Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
netrem
ok allora appena ti resetti un attimo ne riparliamo ;) comunque prova la opzione 7 che molti la riconoscono come una delle più compatibili..
si, è quello che pensavo di fare.. va visto se il mio tablet è compatibile, io ho la 30.. la 7 andava con la 20
ma vediamo, magari per magia va
-
Help, dopo aver installato Uberoid 11.3 7 naturalmente ho perso tutti i programmi disponibili nella versione originale.
Uberoid dispone dei suoi nello specifico di Galleria e Musica il problema è che non leggono i dati inserita nella sd o nell'u-disk e on è possibile modificare la directory da cui leggere.
Ho controllato con AndExplorer e le directory in cui dovrei copiare i files sono audio (external), video (external) e images (external) ma qualsiasi cosa cerco di copiare all'interno delle stesse mi da errore.
Qualcuno sa come ovviare al problema??
Grazie mille.
-
il mio lenny è originale, la wifi funziona tranquillamente, scarica dal market, non riscontro particolari problemi. vorrei sapere qual'è il vantaggio di installare Uberoid.
GRAZIE IN ANTICIPO.
-
Quote:
Marcolo88
Ragazzi una domanda che magari potrebbe essere utile per tutti ... dopo aver messo uberoid (e praticamente dopo 2 giorni di vita del tablet), ho notato che le scritte nei bordi dello schermo (nei lati orizzontali) rimangono un pochino fuori dallo schermo (praticamente per leggere gli ultimi pezzettini si dovrebbe inclinare il tablet per piatto e guardare sotto la striscia nera.
Non ho fatto caso se lo faceva anche prima con il sistema originale.
Secondo voi è normale?
Che ne pensate?
Nessuno ha un idea?
-
Quote:
LameHorse
Help, dopo aver installato Uberoid 11.3 7 naturalmente ho perso tutti i programmi disponibili nella versione originale.
Uberoid dispone dei suoi nello specifico di Galleria e Musica il problema è che non leggono i dati inserita nella sd o nell'u-disk e on è possibile modificare la directory da cui leggere.
Ho controllato con AndExplorer e le directory in cui dovrei copiare i files sono audio (external), video (external) e images (external) ma qualsiasi cosa cerco di copiare all'interno delle stesse mi da errore.
Qualcuno sa come ovviare al problema??
Grazie mille.
Scarica un altro programma per leggere così fai quello che vuoi.. problema risolto
Quelli che mettono su te li mettono di default per comodità, ma nn sono obbligatori ne per forza di cose adatti alle tue esigenze
Quote:
Marcolo88
Nessuno ha un idea?
Anche a me da lo stesso problema, ma me lo ha sempre dato in verità.. quindi credo che sia la configurazione dello schermo che è sballata
sarebbe da vedere se qualcuno ha voglia di provare a modificare i vari parametri, magari c'è 1 modo per ridurre lo schermo e nn farlo debordare
-
Buon giorno!! ieri avevo chiesto un consiglio ma forse l'ora tarda non ha permesso a chi sa di potermi dire si o no, cmq non fa nulla, ripeto, visto che il calendario del mio tablet che è diventato così carino e simpatico(scarica, si collega, e non sembra un macinino) non funziona e ne ho scaricato un altro dal market. posso disistallare quello che fornisce la casa o comprometterebbe il sistema? visto che ho installato 3 programmini e so ke la memoria del tablet nn è molto grande, vorrei "allegerirla" un pò. Poi è normale che in collegamento wirless la batteria regga un paio d'ore su per giù? e quando nn è collegato regge tranquillamente a lungo. infatti quando lo accendo e nn ho necessità di internet specie a casa, sono costretta a disattivare il wirless perkè la connessione va in automatico.
-
[QUOTE=Cronosx;937070]Scarica un altro programma per leggere così fai quello che vuoi.. problema risolto
Quelli che mettono su te li mettono di default per comodità, ma nn sono obbligatori ne per forza di cose adatti alle tue esigenze
Grazie per il consiglio sapresti indicarmene uno che funziona bene?
Grazie ancora
-
Quote:
Cronosx
si, è quello che pensavo di fare.. va visto se il mio tablet è compatibile, io ho la 30.. la 7 andava con la 20
ma vediamo, magari per magia va
installato..?
-
Quote:
Tizzy
Buon giorno!! ieri avevo chiesto un consiglio ma forse l'ora tarda non ha permesso a chi sa di potermi dire si o no, cmq non fa nulla, ripeto, visto che il calendario del mio tablet che è diventato così carino e simpatico(scarica, si collega, e non sembra un macinino) non funziona e ne ho scaricato un altro dal market. posso disistallare quello che fornisce la casa o comprometterebbe il sistema? visto che ho installato 3 programmini e so ke la memoria del tablet nn è molto grande, vorrei "allegerirla" un pò. Poi è normale che in collegamento wirless la batteria regga un paio d'ore su per giù? e quando nn è collegato regge tranquillamente a lungo. infatti quando lo accendo e nn ho necessità di internet specie a casa, sono costretta a disattivare il wirless perkè la connessione va in automatico.
Si , puoi disinstallarlo e installarne un altro e non comprometterai il sistema.
In collegamento WIFI e' normale che la batteria si scarichi piu velocemente, e' una cosa nota anche nei cellulari di ultima generazione.
-
Quote:
Marcolo88
Nessuno ha un idea?
Ho notato che era così, sul mio anche prima di installare uberoid.
La cornice che copre il display è un po' troppo precisina. Tutto li