Giusto per la cronaca mi permetto di postare le immagini della mia "home" con le principali App a portata di mano. Se non è di disturbo mi piacerebbe vederne qualcuna con Uberoid installato. Grazie ancora.
Allegato 4891Allegato 4892
Visualizzazione stampabile
Giusto per la cronaca mi permetto di postare le immagini della mia "home" con le principali App a portata di mano. Se non è di disturbo mi piacerebbe vederne qualcuna con Uberoid installato. Grazie ancora.
Allegato 4891Allegato 4892
ecco il mio gioiellino Lenny Tab moddato con Uberoid 10.1 (n.20), con un launcher chiamato Crazy Menu
Allegato 4908
Allegato 4909
Allegato 4910
Allegato 4911
sono così soddisfatto che ancora aspetto a mettere la versione 11 di Uberoid (anche perché é in beta)
Pierluigi
Ecco invece il mio mitico Lenny Uberoid 11b3 (n.7)
Allegato 4912
Allegato 4913
Allegato 4914
Condivido la soddisfazione di Pierluigi a cui faccio i complimenti per l'ottimo risultato e per essere stato uno dei primi a passare al lato oscuro della forza. rotfl
Ragazzi, sono bellissimi. I miei complimenti. Ottimo lavoro.
complimenti ragazzi
Complimenti .... belli davvero!
Ottima valorizzazione.
Grazie a tutti per i complimenti :)
Ottimo lavoro ragazzi... davvero un bel risultato. Mi sa che questa sera passo anch'io "nel lato oscuro della forza" rotfl
Mi lancio e installo Uberoid 11 b3... tanto, come volevasi dimostrare, non funziona più il WiFi o_O o sembrerebbe così! Forse avevo parlato troppo presto di trovarmi bene con l'aggeggio "originale"...!!!
Vi so dire come procedono le cose.... intanto ancora grazie.
OK!! Installato Uberoid 11b3 (n30)!!! Al momento funziona tutto meno l'ibernazione... scoprirò perchè ma non è un problema. Ho provato per prima la n7 ma il touch non veniva riconosciuto così come il livello della batteria. Con la n30 sembra funzionare tutto egregiamente e devo dire che sembra davvero un altro tablet, reattivo e molto più veloce. Grazie a tutti per la "spintarella"! ;)
prova la 28, l'hibernate mi pare che vada..
cmq confermo che la 7 nn va, l'ho provata per scrupolo magari con la 11 di uberoid andava, ma ovviamente nn va, per il nostro modello a funzionare sono 27,28,30 e altre che ho segnato tempo fa
Torno alla 28
Provo con l'opzione RT3070