Scusate ma eventualmente nessuno ha o può fare un backup del firmware per eventuali ripristini e/o interventi di assistenze?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma eventualmente nessuno ha o può fare un backup del firmware per eventuali ripristini e/o interventi di assistenze?
Salve, scusatemi ma temo di non riuscire a venirne a capo.
Mi hanno regalato l'ormai famigerato tablet e ho riscontrato da subito il problema principale: il WI FI praticamente è inutilizzabile.
Ora, dato che per ora vorrei tenermi la garanzia, non sono intenzionata a installare Uberoid. Quindi, esiste un altro modo per migliorare il wi fi con il firmware originario?
Ho provato con il consiglio #30 a pag. 3 ma non riesco a modificare la scritta Mount R/W, non la trovo proprio. Vi sarei immensamente grata se poteste fornirmi il vostro aiuto. Grazie.
Grazie! Alla fine quella svampita di mia cugina ha ritrovato [ dopo che le avevo detto che poteva usare il Lenny come vassoietto per fare colazione ] il manuale con il codice scritto a matita da lei in prima pagina.
Fatto il reset, non so perchè il wi-fi è migliorato: non è diventato eccezzionale ma almeno non perdeva più la linea ogni 30 sec a circa due metri da un access point che normalmente copre una casa di oltre 100 mq.
Inutile dire che dopo il reset funzionava meglio in tutto...
Pessima nota per uno strumento necessitare del pin di sblocco per resettare tutto, quando a volte il primo motivo per cui lo si fa e proprio aver perso il pin di sblocco. Possibile che non esista il classico "recovery mode" di Android da attivare all'accensione con una combinazione di tasti ( in genere power e vol- )???
sarà stato 1 giorno particolarmente fortunato per il wifi quando mi ha dato 1 linea decente dopo averlo installato.. perchè quei risultati ora sono svaniti
Sono sempre più convinto che il problema sia del tablet e nn ci sia niente che si possa fare
Ne originale, ne altro
Il wifi funziona, devi solo starci più vicino, tutto qui
Ieri ho formattato e rimesso su uberoid alla 28, ho provato anche l'opzione per la wifi.. ma un cippolo
funziona ancora male.. erano le 23.30 e ho lasciato stare, cmq domani finalmente è vacanza e quindi tempo di fare 2 prove da smanettone, ti farò sapere sicuramente ;)
Salve, sono pure io un possessore del mitico Lenny (la versione che monta Uberoid 10.1 n.20). Sono tentato a passare alla versione 11 ma mi sono perso tra i vari post e non trovo da dove scaricarla, se potete aiutarmi ne sarei grato. Grazie.
P.S. Ci sono smanettoni che sono riusciti ad aprire il piccino??? aperto forse si vede se si può modificare l’antenna e aumentare la portata e magari fare altre modifiche come mettere una mini usb .
Ciao,
allarme ''fanciulla transitata su android in difficoltà''...acquistato il Lenny,cerco da due giorni senza vedere la luce del sole di piazzargli la chiavetta con la scheda della 3...modello ovviamente compatibile,la Huawei E169, a parte la spunta di periferica U-disk danneggiato non succede nulla.Col wifi rileva solo una connessione che è sempre fuori portata e per giunta di un tizio che si chiama Wang,ma suppongo sia perchè vicino al lavoro c'è un ristorante cinese,ora,le cose sono due,o qualcuno mi dà una mano o lo riporto urlando alla Expert dove un signore con una bambina di 7 anni non di più m'ha detto che la bambina ci gioca e scarica perfettamente,rischiando figuraccia e/o linciaggio.
Per favore,qualche anima buona mi dà tutti i passaggi necessari per poterlo mettere in funzione senza ricorrere a stringhe di programmazione in cirillico?
Un grazie in anticipo.
raga io voglio sapere con uberoid 11 qual'è la versione ke supporta il dual touch mi sapreste dire?
nessuna, il lenny non ha il dual touch. cmq 11beta3,ver30 va una scheggia, i cammino per la città collegato alle reti wireless del corso....
a me versione 11 opzione 30 mi va ma il touch non funziona D: