Originariamente inviato da
piellepi
ottimo!

avevo provato con 140 ma a me il clock sembrava ancora schiacciato... magari ora ci riprovo! (NO, meglio 120, ma è una questione di gusti)
il tema è in realtà un launcher e si chiama
Crazy Home: nel market c'è sia la versione base (gratuita) che quella Pro (a pagamento) oppure in internet si trova la versione creccata... :o
è un launcher veramente personalizzabilissimo e consente perfino di cambiare il font...
tornando al valore di LCD density, ho trovato che nell'istallazione di Uberoid il file build.pro esiste all'interno di una sottocartella, e perciò (se è lui!) potrebbe essere facilmente modificabile sul PC
prima di moddare il tablet...
io l'ho trovato, ma non l'ho provato...
per la cronaca, nel zip di Uberoid (qualunque versione) si trova all'interno di questo path
FirmwareInstall\packages\fs_patch\root_patch\syste m
se qualcuno volesse tentare, in caso positivo magari poi potremmo segnalarlo al mitico HCH, l'Uberoid-magician...
Pierluigi
PS stavo notando che anche con il valore 120 c'è una forte ovalizzazione del clock, mettendo il gioiellino in verticale...

(a parte che stamattina anche in orizzontale il clock mi pare un po' ovale...) :o
mi sa che il problema è a monte e va indagato meglio: forse sono le dimensioni in pixel dello schermo ad essere sbagliate...
qualcun'altro vuole indagare?
aggiunta successiva
ho inviato la richiesta agli amministratori del forum per aprire una nuova sezione... vediamo cosa rispondono!