Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vedo con piacere che voi siete andati avanti!!! io non riesco nemmeno a partire con l'installazione.. vi spiego..
Ho scaricato Uberoid 10, scompattato nella sd (precedentemente formattata in fat32).. Apro il changer.bat e inserisco 20 o 30...
Inserisco la sd nel device, accendo la tablet e non succede assolutamente niente.. com'è possibile???' vedo che nessuno ha avuto questo problema vi prego heeeeeeeeelp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LENNY TAB INTREEO
MODELLO= MID-WL7
ANDROID= 2.2
KERNEL= 2.6.32.9-default
BUILD= generic-eng2.2 Froyo Ver1.5.5-20110920.083830
-
[QUOTE=lorettaarca88;951721] ..accendo la tablet e non succede assolutamente niente.. com'è possibile???' vedo che nessuno ha avuto questo problema vi prego heeeeeeeeelp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
Ciao lorettaarca, potresti definire esattamente "non succede assolutamente niente" ? Mi spiego: il sistema si riavvia o rimane tutto spento? La batteria e' carica? Hai formattato in FAT la SD prima di caricarci il firmware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
piellepi
ottimo! ;)
avevo provato con 140 ma a me il clock sembrava ancora schiacciato... magari ora ci riprovo! (NO, meglio 120, ma è una questione di gusti)
il tema è in realtà un launcher e si chiama Crazy Home: nel market c'è sia la versione base (gratuita) che quella Pro (a pagamento) oppure in internet si trova la versione creccata... :o
è un launcher veramente personalizzabilissimo e consente perfino di cambiare il font...
tornando al valore di LCD density, ho trovato che nell'istallazione di Uberoid il file build.pro esiste all'interno di una sottocartella, e perciò (se è lui!) potrebbe essere facilmente modificabile sul PC prima di moddare il tablet...
io l'ho trovato, ma non l'ho provato...
per la cronaca, nel zip di Uberoid (qualunque versione) si trova all'interno di questo path
FirmwareInstall\packages\fs_patch\root_patch\syste m
se qualcuno volesse tentare, in caso positivo magari poi potremmo segnalarlo al mitico HCH, l'Uberoid-magician...
Pierluigi
PS stavo notando che anche con il valore 120 c'è una forte ovalizzazione del clock, mettendo il gioiellino in verticale... :(
(a parte che stamattina anche in orizzontale il clock mi pare un po' ovale...) :o
mi sa che il problema è a monte e va indagato meglio: forse sono le dimensioni in pixel dello schermo ad essere sbagliate...
qualcun'altro vuole indagare?
aggiunta successiva
ho inviato la richiesta agli amministratori del forum per aprire una nuova sezione... vediamo cosa rispondono! ;)
sono daccordo con te per la questione dei pixel infatti anche a 140 non è perfetto ma mi accontenta sopratutto il fatto di poter vedere piu icone e descrizioni contemporaneamente .
PS. anche io ho aggiunto richiesta di maggior spazio.
-
Quote:
gyggetto
aspetto ancora che un'anima pia mi indichi dove poter scaricare uberoid 11 per poter sperimentare con voi eventuali problemi, il mio lenny al momento monta aberoid 10 ver 8, la ver 20 si imballava dopo essere andato in sospensione.
Se poi mi dite come aprirlo provo pure a modificare l'antenna del wireless.
Grazie
questo il link e se la 20 ti da problemi vuol dire che devi provare la 30
Universal_WM8650_Uberoid_v11_BETA3-HcH-[TechKnow.T0xic.nl].7z
-
Quote:
netrem
ok cronosx ricorda di dare un'occhiatina all'accelerometro con atilt3d
abbiamo l'accelerometro sputtanato
sto provando con questa guida
HowTo Fix Reversed Gravity Sensor
codice:
Base: 1:3:4:0:1:1:-1:2:-1
New : 1:3:4:1:-1:0:1:2:-1
Suppongo siano le 3 terne di un accelerometro
Ho provato a modificare e mi ha migliorato 1 po, sostanzialmente però abbiamo ancora orizzontale e verticale girati :D
Se le mie reminescenze di robotica non fossero vecchie di 3 anni penso che potrei andare a ricordarmi come fare una bellissima rototraslazione.. ma sinceramente per ora nn ho interesse :D
cmq questo è il problema, nn sono altri, il sensore mi pare abb rapido e accurato ( a parte che è configurato col culo )
Se cerchi su internet sicuramente trovi altre configurazioni delle terne da provare
Così a spanne direi che le prime 3 cifre non sono da cambiare, c'è solo da mettere qualche -1 1 0 in altre posizioni
edit: noto solo ora che i parametri del gsensor erano nella procedura per l'env_uboot, quindi devo solo trovare i post vecchi dove ci avevano fornito i parametri di default e sperare che quando ce l'hanno dato.. di default funzionasse :D
edit2: trovati i parametri di default..
codice:
Uberoid : 1:3:4:0:1:1:-1:2:-1
Default : 1:3:4:0:1:1:-1:2:-1
Test1 : 1:3:4:1:-1:0:1:2:-1
Test2 : 1:3:4:0:1:1:1:2:-1
Da quello che vedo quindi i casi sono 2.. dato che di default è uguale a quello di uberoid:
1: atilt3d ha qualche problema con la girata del nostro tablet, quindi quando gira il tablet verticalmente si incasina e pensa che sia orizzontale, in questo caso *potrebbe* essere un problema di atilt, basterebbe provare a vedere se altri giochi hanno lo stesso problema
2: Di default i parametri sono sbagliati ( e in tutta onestà, non me ne stupirei.. )
vedo che c'è 1 altro parametro, wmtenv get wmt.io.mxcgsensor
che nn so cosa significhi, magari vanno cambiati tutti e 2.. nn saprei
-
ohh finalmente qualcuno scopre nuovi orizzonti...l'asse delle y o delle x non è invertito perchè se così fosse funzionerebbe al contrario,ma funzionerebbe...il problema è che il tablet quando lo giriamo la schermata gira (menu etc..) mentre qui niente quindi non è un problema di accelerometro perchè penso che l'accelerometro che ci permette di ruotare il menù sia lo stesso che utilizziamo per atilt...quindi?
-
Quote:
netrem
ohh finalmente qualcuno scopre nuovi orizzonti...l'asse delle y o delle x non è invertito perchè se così fosse funzionerebbe al contrario,ma funzionerebbe...il problema è che il tablet quando lo giriamo la schermata gira (menu etc..) mentre qui niente quindi non è un problema di accelerometro perchè penso che l'accelerometro che ci permette di ruotare il menù sia lo stesso che utilizziamo per atilt...quindi?
no.. calma calma.. nn è così detto che sia come dici tu
intanto, se la memoria non mi inganna ( bada che potrei dire 1 cazzata.. però ne dubito ), quello che noi chiamiamo 'accelerometro' sono in realtà 3 apparecchi
magnetometro, giroscopo e accelerometro
che danno 3 informazioni totalmente differenti, non sono così sicuro che usino le stesse terne di coordinate per determinare da che parte girare lo schermo e da che parte far andare la pallina
penso che usino il magnetometro per definire da che parte è girato, mentre il gioco usi la terna dell'accelerometro e in caso il giroscopio
anche se ovviamente quel che dici tu è totalmente e assolutamente possibile, dico solo che non è una certezza, tutto qui
per il resto.. a me funziona, solo funziona al contrario, mentre da quanto dici tu, non funziona proprio.. che è totalmente diverso come funzionamento
io giro sx/dx e lui sposta su/giu la pallina, giro su/giu e sposta sx/dx
-
Quote:
lorettaarca88
.. scompattato nella sd (precedentemente formattata in fat32).. Apro il changer.bat e inserisco 20 o 30...
Inserisco la sd nel device, ...
Ciao, non so se ho capito bene da queste righe, hai seguito questa procedura: il file si deve scompattare sul PC in una cartella qualsiasi, eseguire da li il .bat, scegliere la versione e poi flashare la SD che è precedentemente formattata in FAT (Se non ricordo male si deve premere Y e scegliere la lettera del drive).
-
Quote:
Cronosx
no.. calma calma.. nn è così detto che sia come dici tu
intanto, se la memoria non mi inganna ( bada che potrei dire 1 cazzata.. però ne dubito ), quello che noi chiamiamo 'accelerometro' sono in realtà 3 apparecchi
magnetometro, giroscopo e accelerometro
che danno 3 informazioni totalmente differenti, non sono così sicuro che usino le stesse terne di coordinate per determinare da che parte girare lo schermo e da che parte far andare la pallina
penso che usino il magnetometro per definire da che parte è girato, mentre il gioco usi la terna dell'accelerometro e in caso il giroscopio
anche se ovviamente quel che dici tu è totalmente e assolutamente possibile, dico solo che non è una certezza, tutto qui
per il resto.. a me funziona, solo funziona al contrario, mentre da quanto dici tu, non funziona proprio.. che è totalmente diverso come funzionamento
io giro sx/dx e lui sposta su/giu la pallina, giro su/giu e sposta sx/dx
spiegami brevemente come l'hai fatto almeno è sempre meglio di niente!
-
Grazie a tutti coloro che hanno dato informazioni x l'installazione di Uberdroid 11 v 3.
Personalmente ho installato la 11v3 con opzione 20 e funziona benissimo ... fino ad ora ;)
Ho notato che purtroppo le idee sono sparse in tutti i post e non viene precisato ad esempio ch si perde joyplus office e all'inizio dell' installazione di Uberdroid appaiono degli esagoni che si muovono per un tempo .. preoccupante per chi non lo sa :)
QuAlche Anima Pia che sa le Cose non potrebbe creare un voce su Wikipedia con tutte le informazioni ? E magari qualche screenshot ?
Ciao !