ricordo agli sperimentatori che il nostro tablet è un "green led, black audio, no vibrazione (all'accensione e allo spegnimento)" quindi è abbastanza inutile testare le configurazioni con ad esempio "blue led" o altre dimensioni dello schermo...
comunque come trovate una configurazione (tipo la 7) che funziona bene, testatela a fondo e alla fine segnalatela qui, che poi lo comunichiamo al sito: così finalmente vedremo anche un bel "Lenny Tab" nell'elenco!!
stessa cosa se trovate problemi in una certa configurazione: comunicando al sito cosa succede, loro cercano di risolvere il problema per quella configurazione!!!
PS avete notato che in changer.bat c'è anche una sezione per il WiFi? sperimentate anche questa!
Pierluigi
sono veramente contento del mio "nuovo" tablet...
sul discorso del touch screen non proprio reattivo, ricordiamoci che il costo del tablet così basso proibisce l'utilizzazione di un TS capacitivo!!! Vi suggerisco di usare un pennino in plastica per utilizzare al meglio il TS! oppure (per chi ce l'ha e non se le rosicchia!) utilizzate l'unghia del dito piuttosto che il polpastrello!
sul discorso del "flash player 10.1" non ho idea... a quanto ne so io i browser tipo firefox sotto android NON hanno il plugin per flash (file swf) quindi lì non si vedono comunque le animazioni...
ma magari questa situazione abbastanza anomala prima o poi la cambiano! e sarebbe pure ora!!
bisognerebbe provare a leggere un file swf caricato sulla SD esterna...