-
Androidiano
-
-
-
Ultima modifica di atbmusic; 02-12-11 alle 11:36
-
-
Androidiano
Ultima modifica di piellepi; 02-12-11 alle 13:35
-
Il seguente Utente ha ringraziato piellepi per il post:
-
non appena tornerò a casa stasera mi cimenterò nella modifica del firmware..per quanto riguarda la wi fi confermo che il problema è dato soprattutto dall'instabilità della ricezione..vicino al router va anche decentemente, non appena ci si sposta il segnale viene perso..
buona giornata!
-
-
-
-
Ragazzi ho delle novità !!, Ho effettuato questa mattina la modifica del firmware che è avvenuta con successo utilizzando la configurazione numero 7. Sto ancora testando i cambiamenti che ci sono stati ma per ora posso dire che il tablet mi sembra andare più velocemente, più fluido e con una grafica decisamente più bella !!! Putroppo però nonostante la modifica da me effettuata il problema al wifi persiste, ho cercato di modificare la benedetta stringa con root explorer cambiando il valore da 100 a 20 ma non è cambiato assolutamente nulla -.- In conclusione posso cmq consigliare di fare la modifica a tutti coloro siano intenzionati a farla utilizzando l'opzione numero 7 e di provare voi a cambiare stringa con root explorer e provare a vedere se la ricezione wifi migliori o no. @mavretto il link dove trovare root explorer è questo, prova tuo e fammi sapere naturalmente dopo aver fatto la modifica del firmware !!! Root explorer apk download - free download - (33 files)
-
-
Androidiano
Ultima modifica di piellepi; 02-12-11 alle 19:25
-
-
Ultima modifica di atbmusic; 02-12-11 alle 22:08
-
-
Androidiano
altra domandina come compito a casa...
ma se uno volesse collegare il PC al tablet via cavo USB ...
secondo voi c'è modo?
in Impostazioni/USB ci sono due opzioni (la prima delle quali la traduco in italiano!!):
- Memoria di massa Configura USB come memoria di massa
- ADB Configura USB come ADB
avete qualche idea di cosa cambi settandole o resettandole nelle 4 combinazioni possibili?
in realtà le combinazioni sono solo 2, o la prima o la seconda...
mi sa che ADB è proprio quella che trasforma la USB in un canale bidirezionale (o qualcosa di simile)
magari faccio qualche tentativo (mettendo l'inglese come lingua e vedendo se si capisce di più), ma poi quale cavetto USB utilizzare?
un maschio-maschio USB? boh
------------------------------------------------------------------------
altre prove, stavolta con la connessione Ethernet!!!
il nostro gioiellino si è connesso SUBITO alla mia rete casalinga (così come fa il mio netbook!!!) e posso navigare senza ovviamente accendere la WiFi!!! E' stupendo! si guadagna nettamente in velocità navigando in internet anche con "Opera mini"... il Market è velocissimo!!

le famose immagini da 6Mpixel sono un po' più veloci a caricarsi...
google maps ora è velocissimo!
oops solo ora mi sono accorto di "Browser" che va nettamente meglio...
-------------------------------------------------------------------------------
ho collegato un mouse alla porta USB... ovviamente funziona!!!!
e ora non ci sono più problemi di touch screen!!!!
sembra di avere un mini PC - Android
wowowow!
Ultima modifica di piellepi; 03-12-11 alle 00:24
-
-
Ho acquistato anche io un INTREEO MID WL7, 90€
Direi che al primo impatto l'idea era quella di buttarlo fuori dalla finestra.
Apro il market, cerco di scaricare qualcosa, nn va, dice che nn sto usando android (?!?!)
La wireless non prende
Lentissimo
Vado su internet, cerco di scaricare dalla mia mail un ebook, l'applicazione gmail se ne sbatte se ci premo sopra
Apro il browser, vado a premere sul file e mi dice che nn può scaricarlo dopo che ci lavora 1 po..
Alla fine mi son rotto le scatole 
Ho fatto il cambio di rom come avete fatto voi ( però la versione 7 nn andava... magari nn gli ho dato abbastanza tempo per avviarsi.. nn so, però la versione 30 è andata subito e mi sembra che vada molto bene ), il risultato è stato incredibile, dal giorno alla notte
Detto questo, la wireless permane ad avere SERISSIMI problemi, dove il mio pc prende 4 tacche su 5, riesce a fatica ad agganciare e il più delle volte sgancia o va lentissimo
Non penso sia un problema di configurazione... temo che sia proprio 1 problema dell'hw
Comunque farò come voi e farò delle prove, però txpower è già settato a 100 ( che credo sia 100% quindi il massimo ), gli altri parametri come i canali e le modalità sembrano settati correttamente, manca solo il country che nn è settato.. ma nn penso che cambi niente
Stavo cercando però di nn installare root explorer, del resto file expert che è già installato ha già accesso root, devo solo trovare il modo di dare all'editor accesso root.
P.s. qualcuno sa come si spostano queste dannate icone?
è mezzora che ho inserito un icona in un posto ma nn mi piace e voglio spostarla ( posso ovviamente toglierla e reinserirla.. ma dov'è il divertimento? :P )
-
Permessi di invio