prova con :
nome :tre
numero:*99#
rete:tre.it
togli prima il pin dalla schedina
Visualizzazione stampabile
prova con :
nome :tre
numero:*99#
rete:tre.it
togli prima il pin dalla schedina
se lo lasci attaccato e nn c'è niente da caricare nn si scalda.. e nn credo che sinceramente corra pericoli, altrimenti tra portatili cellulari e altro sarei fottuto :D
può rovinarsi se è in un ambiente molto molto chiuso, sotto carica e lasci il tablet attaccato per giorni e giorni, magari acceso
ma mi lascia cmq perplesso
sono abb dell'idea che sia stato un fulmine o qualcosa del genere, però può essere che fosse difettoso
speriamo nn ricapiti a nessuno
anche a me ha sempre funzionato.. il multytouch permette di fare anche cose tipo ruotare l'immagine e così, però il programma che usi deve accettarlo.. quindi alla fin fine..Quote:
ieri per la prima volta ho provato il (comecavolosichiama?) multi touch: stavo su una pagina del browser e ho fatto come quello della pubblicità, quello con la manica rossa... funziona! si ottiene lo zoom...
ebbene, a parte la perfetta inutilità della cosa, il nostro gioiellino (con uberoid 10.1, versione 20) ha il multitouch!
Pierluigi
:-[
non mi ricordavo che la presa a cui ho attaccato il trasformatore è in realtà comandata da un interruttore principale di una ciabatta a cui collego il PC e tutti gli altri accessori (monitor, casse , HD esterni, modem ADSL, etc): quindi se il PC è spento, NON è sotto tensione!! Ora ho riacceso tutto e dunque solo ora il trasformatore è sotto tensione e non dovrebbe scaldarsi visto che il gioiellino non è in carica!! (sempre incrociando le dita!! ;) )
Ancora dai responsabili del forum nessuna risposta...
stavo pensando che sarebbe il caso di prepararci al tutto, cercando già da adesso un insieme di informazioni che rimarrebbero stikkate all'inizio dell'eventuale forum nostro : avevo pensato a 3-4 persone che raccolgano le info più importanti da mettere nel primo post, che poi solo una persona possa modificare, così come fa ad esempio HCH nel mitico forum di Uberoid...
mi sarei proposto di fare tutto io, ma lavorando non posso dare tutta la mia disponibilità, come vorrei...
perciò se qualcun'altro volesse aderire, possiamo raccogliere le informazioni da questo stesso forum (e altri post paralleli), buttare giù uno o più documenti da rendere sticky e da pubblicare quando dal forum ci daranno il via !
Per raccogliere queste info (documenti foto e quant'altro) magari è meglio passarcele con messaggi privati dentro questo forum oppure via e-mail... così non appesantiamo ulteriormente queste pagine infinite.
IMPORTANTE:
il nome del post (così come richiesto dagli amministratori) dovrà seguire questa regola (che l'iniziatore di questo thread NON aveva seguito!!)
Forum dedicato a tutte le altre marche di Tablet. ATTENZIONE: se aprite un thread, fatelo sempre con la sintassi "[Marca Modello] Titolo"
e diventare perciò
[Intreeo Lenny Tab MID WL-7] Modding e Soluzioni
avrà una parte sticky modificabile solo da uno o due persone (se possibile), contenente tutte le info ed istruzioni (in italiano, chiare e semplici, proprio per chi non ha esperienza) a cominciare da Uberoid, per poi aggiungere i trucchi e le impostazioni (sempre sticky) per le chiavette , per il WiFi, per il collegamento col PC ecc ecc, magari aggiungendone altre se se ne presenta la necessità.
Che ne pensate?
Pierluigi
Buonasera a tutti,
in questi giorni in famiglia è arrivato il suddetto tablet,anche se per ora l'ho utilizzato molto poco direi che è un buon prodotto:)
Volevo sapere se Uberoid annulla la garanzia e se migliora di molto le prestazioni del tablet,ho spulciato addietro ma ci sono tantissimi post ed è difficile trovare quelli adatti:)
Inoltre volevo capire la storia del multitouch,cioè a me personalmente non è multitouch (non ingrandisce o diminuisce lo zoom con la nota mossa di due dita).
Grazie anticipatamente a tutti.
Jacy
sì, Uberoid annulla la garanzia (come qualsiasi manipolazione spinta del software) ... ma migliora nettamente le prestazioni!
il multitouch si vede ad esempio nei browser, ma dato che il touch screen è resistivo, l'operazione non è molto agevole (oltreché abbastanza inutile: non ne sentivo la mancanza fino a quando l'ho scoperta ieri... non mi viene spontanea)
e poi il browser io lo uso sul PC, con uno schermo da 22"... rotfl nettamente meglio!!
Pierluigi
Grazie mille per la risposta!
vorrei sapere anche perchè alcune famose applicazioni/giochi non li trovo nel market come esempio facebook,angry birds e così via via:D
Jacy
vero, comunque ho risolto con un alimentatore universale costato 25 euro, in proporzione più del tablet stesso :(
Per chi deve decidere quale tablet comprare visitate questo topic e scrivete le vostre impressioni e se lo avete dite il vostro giudizio https://www.androidiani.com/forum/tu...apacitive.html. FATE GIRARE LE VOSTRE INFORMAZIONI PER EVITARE FREGATURE