Visualizzazione stampabile
-
Ciao... mi hanno regalato a natale un lenny tab MID-WL7 ho installato uberoid 10.1 l'opzione 30 funziona tutto ma quando vado su facebook e voglio inviare un messaggio nn me lo invia ho provato a mettere l'UA string desktop in modo da nn scaricare facebook messenger poi ho provato anke cn facebook messenger e nnt... xò prima con android 2.2 me li inviava x favore rispondetemi :D
-
RAGAZZIII non mi fa modificare il valore con RootExplorer di TxPower da 100 a 20!! Come avete fatto voi?? T.T
-
Quote:
Originariamente inviato da
LameHorse
Mi spiace.
La lista di cui parli la trovi sul tablet nelle impostazioni/wireless e reti/impostazioni rete 3G/3G dongle support list.
Non so dirti però quanto sia aggiornata.
Non disperare magari qualcuno più informato di me sa come aiutarti.
Ciao LameHorse
ciao
io ho pure la E220 mi lampeggia blu ma non mi compare in impostazioni di rete il 3g come devo fare???????
-
ciao a tuuti ho il tablet lenny tab di cui parlano tutti e ho una chiavetta tim onda modello mt835up non c'è modo che vadano d'accordo....un mio amico dice che non sono compatibili perchè nella lista non compare la mia......
che posso fare, devo per forza comprare una nuova chiavetta????
-
Quote:
tranky
ciao
io ho pure la E220 mi lampeggia blu ma non mi compare in impostazioni di rete il 3g come devo fare???????
Ciao con la chiavetta inserita nel dongle usb (e almeno 5€ di credito sulla sim) la procedura è questa:
Clicca su
1) impostazioni
2) wireless e reti
3) impostazioni rete 3G
4) aggiungi rete 3G
a questo punto ti compare una finestra con i seguenti campi inserisci i dati riportati
Nome: TIM
Numero del dispositivo: *99#
APN: ibox.tim.it
User: non inserire nulla
Password: non inserire nulla
dopodiché clicca su connetti....
la luce blu diventa fissa e sulla barra di stato compare l'icona che ti avvisa che sei connesso/a.
Fammi sapere altrimenti provo a postare un video.
Saluti LameHorse
-
Quote:
LameHorse
Ciao con la chiavetta inserita nel dongle usb (e almeno 5€ di credito sulla sim) la procedura è questa:
Clicca su
1) impostazioni
2) wireless e reti
3) impostazioni rete 3G
4) aggiungi rete 3G
a questo punto ti compare una finestra con i seguenti campi inserisci i dati riportati
Nome: TIM
Numero del dispositivo: *99#
APN: ibox.tim.it
User: non inserire nulla
Password: non inserire nulla
dopodiché clicca su connetti....
la luce blu diventa fissa e sulla barra di stato compare l'icona che ti avvisa che sei connesso/a.
Fammi sapere altrimenti provo a postare un video.
Saluti LameHorse
ciao grazie di avermi risposto,
il problema è che in wireless e reti non mi compare impostazioni rete 3g...
-
Quote:
tranky
ciao grazie di avermi risposto,
il problema è che in wireless e reti non mi compare impostazioni rete 3g...
Scusa ma che versione hai del firmware???
-
Quote:
LameHorse
Scusa ma che versione hai del firmware???
ops mi son dimenticato io ho tutto originale ancora ...
-
Ciao
dopo vari tentativi ho installato la versione 28 di Uberoid 11b3.
Il wifi funziona benissimo (la distanza è più che raddoppiata), mi fa scaricare dal market, legge tranquillamente la Sd e le pennette e gli e-boock.
Sai se c'è qualche programmino per sfogliare gli e-boock come si fa con gli e-reader?
Grazie
-
Quote:
tranky
ops mi son dimenticato io ho tutto originale ancora ...
Mi sembra strano perché è una prerogativa del Lenny, firmware originale o meno, quella di connettersi tramite chiavetta usb.
Comunque visto che anche mio zio ha il Lenny originale questo fine settimana verifico sul suo.
Nel frattempo puoi controllare se hai questa applicazione? 3G Einstellungen credo che nel firmware originale si chiami cosi.
Saluti LH