Visualizzazione stampabile
-
no, non devi copiare tutto su SD! :o
devi lavorare sul PC, avviare changer.bat selezionare 11 (nel tuo caso: è un numero strano! finora nessuno l'aveva usato... sei sicuro?), selezionare la SD (che avrai inserita nel PC nell'apposito slot o con un convertitore USB), dare il comando di scrittura della SD e solo allora puoi inserire l'SD nel tablet...
occhio!
Pierluigi
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuniccio
Sulla scatola non si fa riferimento a 3G...nelle specifiche dice "Connessione internet Wifi e Ethernet"....ugualmente non c'è il 3G nel manuale nella parte italiana,,,mentre nella parte in inglese c'è la voce "3G network settings". Possibile che davvero non supporti il 3G con dongle esterno??...certo sarebbe veramente scorretto e non conforme con quanto dichiarato chiaramente sul loro sito:
"3G(WCDMA): Supporta 3G Esterno con USB Dongle" !!! da domani avrò poi tra le mani una internet key Huawei E156G...non so nemmeno se eventualmente è compatibile!
Ciao ho verificato anche sulla mia scatola e non c'è alcun riferimento al compatibilità 3G, ma sul libretto di istruzioni ho trovato indicazioni a pagina 28.
Comunque in giornata verifico anche sul tab di mio zio e controllo nelle impostazioni.
La Huawei E156G non risulta nell'elenco di quelle compatibili.
Mah?!:(
-
Quote:
gaima51
edit:scusate ma volevo quotare il messaggio successivo a questo .
mi domandavo perchè in questa procedura necessariamente da 100 impostare il valore 20 ???? . 20 a me con uberoid 11.3 opzione non dava nessun risultato cioè la wi.fi funzionava come prima cioè solo vicino al router allora ho provato un valore 40 e ora dove prima in salotto non mi funzionava diciamo 8 metri ora funziona con due tacche . quindi il mio consiglio è quello di provare con valori diversi da 20 a 100 e trovare cosi la configurazione migliore per ognuno di noi e poi magari postare le prove e risultati a seconda della versione di uberoid installata .
Ciao anche io ho modificato il file "RT2870STA.dat" prima a 20 come nel post poi seguendo il tuo percorso ho provato a settare su 40
e devo dire che il segnale è ulteriormente migliorato adesso passo a 60 e vedo come va poi posto risultato.
Saluti
-
Quote:
piellepi
no, non devi copiare tutto su SD! :o
devi lavorare sul PC, avviare changer.bat selezionare 11 (nel tuo caso: è un numero strano! finora nessuno l'aveva usato... sei sicuro?), selezionare la SD (che avrai inserita nel PC nell'apposito slot o con un convertitore USB), dare il comando di scrittura della SD e solo allora puoi inserire l'SD nel tablet...
occhio!
Pierluigi
:)
il modello è WM8650 della KID... direi che corrisponde all'11
-
kingolo, ok... :)
è che qui parliamo sempre del Lenny Tab della Intreeo... ed il n.11 mi suonava strano!
poi facci sapere come va! ;)
-
ciao a tuuti ho il tablet lenny tab di cui parlano tutti e ho una chiavetta tim onda modello mt835up non c'è modo che vadano d'accordo....un mio amico dice che non sono compatibili perchè nella lista non compare la mia......
che posso fare, devo per forza comprare una nuova chiavetta????
qualcuno può risolvere questo mio dilemma????
-
ciao ragazi
mi associo a kingolo per il tipo di tablet
ho preso (arriverà from china...) un VIA 8650 7"
dichiarano 4GD on board hdd; staremo a vedere quando arriva...
quindi anche per me rom n 11
ancora non ce l'ho e già ho pronta la UBER 11 moddata (RT3070 e unphone) da installare
hch suggerisce di usare la rt3070 comunque (male non fa), unphone ha senso nei ns tablet dato che la funzione telefono non c'è
non è mai troppo presto presto per modificarlo! :cool:
vi terrò aggiornati sugli sviluppi e su quello che riesco a far andare
p.s ho appena installato sul LENNY di un amico soundhound (direttamente da apk) dato che dal market non appare neppure tra le app compatibili
io la avevo già sul mio galaxy S i9003 e la trovo decisamente utile
-
a tutti gli smanettoni interessati :)
un certo hibernian56 nel forum HCH (quello di Uberoid!!) ha postato un messaggio a cui allega un tabellone Excel di comparazione tra TUTTE le opzioni di Uberoid...
non è roba per deboli di cuore rotfl perciò i non interessati continuino a divertirsi con il gioiellino!! ;)
buono studio comparativo agli altri! :o
Pierluigi
Il link al post è Choosing changer options *UPDATED*
Il link allo zip è http://www.techknow.t0xic.nl/forum/i...7.0;attach=484
-
[Guide] Model Identification Guide by Dawg Fan
in questa pagina suggeriscono di usare l'opzione 13 per un tablet come il nostro..scendete il post finchè non troverete un tablet che di nome fa "BLY-706 V3" qualcuno che nel tablet non ha documenti/troppe app potrebbe testarlo?
-
sì, sembrerebbe proprio lui, dal punto di vista estetico, a parte il dongle "rigido" sostituito con un cavetto ad Y (ma con solo una USB...)