Visualizzazione stampabile
-
Per tutti quelli a cui può essere utile questa informazione: ho provato l'opzione 13 del charger di Uberoid 10.1, ma il touch è completamente sballato (quindi presumo che la 7 faccia lo stesso problema). La 8 e la 20 vanno benissimo (anche se non ho notato differenze tra le 2). Con Uberoid 11 beta 3 (sia 8 che 20) ho problemi con fileexpert nel momento in cui inserisco la penna usb (con Uberoid 10.1 nessun tipo di problema).
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma ho letto tutto...ho anch0io lenny funziona tutto è solo un po' povero di grafica e un tantino lento, detto ciò ho voluto provare uberoid, ho messo la 20 continua a funzionare tutto anche se mi sembra ancora un pò lento e si è decisamente rallentata l'accensione...vorrei farvi una domanda..se provassi con un'altra installazione tipo 30 avrei miglioramenti?
Inoltre app quali fruit ninja e kingsoft office continuano a risultarmi incompatibili c'è un modo per ovviare a questo? Avevo joyoffice ma l'ho perso con l'installazione 20.
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
KainRaziel
Per tutti quelli a cui può essere utile questa informazione: ho provato l'opzione 13 del charger di Uberoid 10.1, ma il touch è completamente sballato (quindi presumo che la 7 faccia lo stesso problema). La 8 e la 20 vanno benissimo (anche se non ho notato differenze tra le 2). Con Uberoid 11 beta 3 (sia 8 che 20) ho problemi con fileexpert nel momento in cui inserisco la penna usb (con Uberoid 10.1 nessun tipo di problema).
guarda che non è detto perchè il touch sballato se ci colleghi un mouse e perdi un po di tempo per la calibrazione ( va fatta diverse volte ) la prima volta fa impazzire ma poi diventa precisa a me ha funzionato nonostante fosse sballata anche se con altra versione . addirittura la prima volta il mouse andava all'opposto del movimento . e per finire anche io ho montato prima la 8 poi la 20 che ho attualmente e non ho notato differenze .
-
va provata la 13 di uberoid 11.3 non di uberoid 10
-
salve a tutti. nelle more che la batteria prima o poi si scarichi come si sostituisce ?lo si squarta dato che è tutto un sol pezzo? e che batteria monta qualcuno lo sa?
-
salve a tutti ,qualcuno mi sa' dire quali sono i giochi compatibili per lenny.
-
buongiorno a tutti ho un problema ho scaricato uberoid 11 beta 3 dal link Universal_WM8650_Uberoid_v11_BETA3-HcH-[TechKnow.T0xic.nl].7z
ma quando apro charger bat mi da questa scritta:impossibile trovare il percorso specificato.change vm 8650 rom config to number..../q=quiet
: inserisco il numero 20 o 30 ma mi dice error changing script premi un tasto per continuare e mi fa uscire. dove sbaglio?potete aiutarmi a risolvere?grazie buona domenica
-
Quote:
Gunny8
salve a tutti ,qualcuno mi sa' dire quali sono i giochi compatibili per lenny.
tutti quelli che ti fa scaricare il market
-
Quote:
bigarras
buongiorno a tutti ho un problema ho scaricato uberoid 11 beta 3 dal link Universal_WM8650_Uberoid_v11_BETA3-HcH-[TechKnow.T0xic.nl].7z
ma quando apro charger bat mi da questa scritta:impossibile trovare il percorso specificato.change vm 8650 rom config to number..../q=quiet
: inserisco il numero 20 o 30 ma mi dice error changing script premi un tasto per continuare e mi fa uscire. dove sbaglio?potete aiutarmi a risolvere?grazie buona domenica
riprova a scaricarlo forse è corrotto il file non è mai successo a nessuno.
-
grazie per la risposta ho provato a scaricarlo gia' 3 volta ma sempre uguale. potreste inviarmi il file non corrotto?grazie ancora