Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piellepi
eandp
no, il lenny deve essere già "uberoidizzato" per poter cambiare i valori: la versione originale non è (certo) rootata...
Pierluigi
allora non sono del tutto ...suonato.
forse bisognerebbe chiarire per tutti qusto aspetto trattando la modifica del file dat in rootexplorer
cioè, molti dicono di non trovare il tasto per cambiare da r/o in r/w e viceversa.
oppure quando modifcano il valore txpoweer da 100 a 20 poi torna come prima
sicuramente il problema è della mancanza di DIRITTI ACCESSO ALLA ROOT, ovvero
l'operazione NON è possibile se non si è prima passati ad uberoid e quindi rootato il tablet.
con l'OS originale rootexplore non funziona a dovere (tant'è che provando ad avviarlo appare un mesaggio di errore che avverte in inglese di non poter eseguire tutte le funzioni di RE)
magari è una cosa scontata per molti ma non per tutti, visto che nel post originale (quello con i punti in rosso per capirci) non viene fatta menzione alla necessità di moddare l'OS prima di fare le variazioni al file dat, forse era dato per sontato dal'autore
-
ho avuto problemi con la risposta
-
si era bloccato l'invio...
-
tutto ok scaricato la 30 funziona tutto. grazie per l'aiuto
-
ciao a tutti ho comprato anch'io un lennytab e sono totalmente ignorante in fatto di android pur se ho letto e riletto 3 volte le attuali 82 pagineho capito solo che x migliorare le prestazioni vi siete imbattuti in un cambio di os quello che ame penso non seva xchècredo che vada bene quello che nn riesco è che scarico skipe si installa ma poi nn mi fa accedere quindi devo cambiare os anche io affinchè vada bene oppure avete un sistema x sistemare tutto.vi sarò immensamente grato se mi spieghereste la situazione scusate se mi sono prolungato oltre e confido nella vostra serietà ciao e tante grazie
-
Inserite il download del firmware originale.? Io adesso uso uberoid 11 beta 3 n°20 però non si sa mai, così posso riavere la garanzia in caso di problemi?
-
salve! posso chiedere come mai il mio lenny tab ha perso il wifi? fino a poco tempo fa andava fortissimo! e come faccio a scaricare eventuali programmi se non ho rete sul tablet? dal computer? sorry per l'ignoranza!!!:)
-
ciao
Quote:
luigimorrelli
ciao a tutti ho comprato anch'io un lennytab e sono totalmente ignorante in fatto di android pur se ho letto e riletto 3 volte le attuali 82 pagineho capito solo che x migliorare le prestazioni vi siete imbattuti in un cambio di os quello che ame penso non seva xchècredo che vada bene quello che nn riesco è che scarico skipe si installa ma poi nn mi fa accedere quindi devo cambiare os anche io affinchè vada bene oppure avete un sistema x sistemare tutto.vi sarò immensamente grato se mi spieghereste la situazione scusate se mi sono prolungato oltre e confido nella vostra serietà ciao e tante grazie
sono nella tua stessa condizione..navigo ma non mi oriento ne' col tab ne' in questo sito!!sob sob...
-
Tabelt Intreeo Lenny
Quote:
Sheyka
Lo schermo è Resistivo, di rom moddate ancora non ne so niente (tra studio e lavoro il tempo latita), identici non lo so!
La porta eternet e due porte usb stanno su un dongle esterno che si connette tramite una porta di espansione.
La Camera è frontale.
Ancora non testo, alcuni programmi non sono compatibili e non ne capisco il motivo appena ho un pò di tempo faccio una lista dei programmi più comuni che non funzionano "sulla pazziella"
Se venite a sapere di una rom moddata mi farebbe piacere testarla :D
Ciao a Tutti voi
sono un nuovo utente del Forum e non sono un esperto di computer ; ho appena acquistato un Lenny Tab ed il mio problema è che non riesco a visualizzare i file in formato PDF
Qualcuno gentilmente mi può aiutare ????
Grazie 1000 in anticipo
-
anche io sono una nuova utente del forum e anche abbastanza inesperta! mal comune mezzo gaudio! piacere