Visualizzazione stampabile
-
lenny o archos
Ciao,
voi che ormai lo conoscete bene cosa mi consigliate fra Intreeo Lenny e Archos 70b (hanno lo stesso prezzo €99).
Ho confrontato le caratteristiche tecniche e non vedo grandi differenze, quindi il fatto che ci sia una comunità attiva come questa mi farebbe propendere per lenny :) .
Grazie dei suggerimenti,
ciao.
-
LUCAPUD
beh... come dico sempre, dopo la cura Uberoid (lo stesso giorno dell'acquisto) il mio lenny lo chiamo "il gioiellino"...
calcola poi che proprio oggi in uno dei tanti Trony di Roma lo vendono a 89 euro...
credo che ti sei risposto da solo!! ;)
Pierluigi
-
ciao a tutti.
a parte queste cosuccie:
1) è un problema riscontrato anche da un altro utente non ho avuto ancora modo di provare questo fine sett. provo e ti dico se il mio fa lo stesso.
2) per l'overcloc prova a scaricare questo programma "no-frills cpu control" e questo per testare le reali differenze tra prima e dopop l'overcloc "quadrant standard"
3) per ora skype sembra non funzionare a nessuno ho sottomano una vecchia versione beta la devo testare se funziona posto il link sul forum.
stò provando ad installare Busybox, ma quando avvia il prog scarica la versione disponibile( ultima 1.19.3), appare la scritta che busybox ha ottenuto i privilegi, e poi appare la scritta FAILED TO MOUNT SYSTEM READ/WRITE.
Ma che cavolo si deve fare per far funzionare delle App su stò benedetto aggeggio ??
qualcumo riesce ad aiutarmi. GRAZIE
-
Grande gigi mi hai convinto domani lo compro e passo alla cura uberoid.
ora dico una fesseria: se collego il cellulare umts via usb posso usarlo per navigare?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCAPUD
ora dico una fesseria: se collego il cellulare umts via usb posso usarlo per navigare?
ciao
Penso che sia impossibile, se ti voi connettere tramite sim dv comprarti una chiavetta compatibile
-
Visto che il nostro quickoffice è demo se a qualcuno interessa qua potete trovare quickoffice pro
Download Android Apps Quickoffice Pv5 164 Apk Bin apk
e qua la guida con il download di uberoid
Guida installazione Uberoid 11 beta 3
-
Quote:
LUCAPUD
Ciao,
voi che ormai lo conoscete bene cosa mi consigliate fra Intreeo Lenny e Archos 70b (hanno lo stesso prezzo €99).
Ho confrontato le caratteristiche tecniche e non vedo grandi differenze, quindi il fatto che ci sia una comunità attiva come questa mi farebbe propendere per lenny :) .
Grazie dei suggerimenti,
ciao.
meglio il lenny, anche perchè in caso di problemi meglio avere un prodotto che hanno in tanti
-
Quote:
LUCAPUD
ciao
se ha la voce 3g settings devi usare una delle poche chiavette compatibili, altrimenti devi avere un access point per il wifi oppure devi collegarlo al pc tramite rete lan
-
e se usassi questo dual sim (mi sembra identico al lenny ma con dual sim)? Eken Tablet Cellulare Dual Sim con e Wifi Software Inglese Gps
potrei installare uberoid e mantenere le funzioni di telefono dual sim?
-
mi dite che cavolo devo fare o come devo convertire i filmati?
mp4 - avi .... sento l'audio ma non vedo i filmati come devo fare ??