Visualizzazione stampabile
-
se ti serve di convertire da mp4 in avi usa POCKET DIVX ENCODER
PocketDivXEncoder
è free, semplice e funziona bene
aggiungo una domanda per gli UBEROIDIANI (ovvero tutti...)
da quello che ho letto con uberoid il touch migliora.
ma migliora anche il dual touch (il pinch insomma)?
-
LUCAPUD
bisognerebbe vedere meglio le caratteristiche del Tablet dual sim :o, a cominciare dal processore, che deve essere un WM8650!
Altrimenti niente Uberoid!
ho visto che il processore è proprio l'8650! a me basterebbe magari una sim... qui addirittura due?! ;)
madfox76
ho verificato sul mio...
un filmato mp4 a me lo legge bene sia audio che video
un altro film avi ottimamente...
credo che sia il solito problema dei codec utilizzati: su Windows magari li vedi e ascolti entrambi molto bene perché lì ci sono bene o male tutti i codec...
ti suggerirei di provare a convertirli con un codec tipo Divx o Xvid (e nel caso di problemi, mp3 per l'audio...)
prova con uno spezzone di filmato (e poi facci sapere!) dato che queste conversioni sono abbastanza lunghe!!
eandp
migliora nettamente ed il dual touch c'è (anche se non mi è mai capitato di usarlo...)
Pierluigi
-
Quote:
Originariamente inviato da
LameHorse
No non rimane affatto nudo trovi app come broswer/mail/gmail/player musica/galleria/meridan (per vedere video e ascoltare musica) calendar etc. etc.
La funzione unphone non pregiudica la conetività 3g
Saluti
LH
ovviamente anche il market...
-
Quote:
piellepi
LUCAPUD
bisognerebbe vedere meglio le caratteristiche del Tablet dual sim :o, a cominciare dal processore, che deve essere un WM8650!
Altrimenti niente Uberoid!
ho visto che il processore è proprio l'8650! a me basterebbe magari una sim... qui addirittura due?! ;)
madfox76
ho verificato sul mio...
un filmato mp4 a me lo legge bene sia audio che video
un altro film avi ottimamente...
credo che sia il solito problema dei codec utilizzati: su Windows magari li vedi e ascolti entrambi molto bene perché lì ci sono bene o male tutti i codec...
ti suggerirei di provare a convertirli con un codec tipo Divx o Xvid (e nel caso di problemi, mp3 per l'audio...)
prova con uno spezzone di filmato (e poi facci sapere!) dato che queste conversioni sono abbastanza lunghe!!
eandp
migliora nettamente ed il dual touch c'è (anche se non mi è mai capitato di usarlo...)
Pierluigi
ciao grazie della risposta. ho risolto , nella conversione da mp4 fullHD non mi sono accorto che mi ero dimenticato di cambiare le dimensione da 1080P a 720P :).
P.S. ma vlc player a voi funziona??
poi io onestamente tutti questi miglioramenti del touch e del pinch non li ho proprio visti , visto che uso Aldiko per leggere i libri, il pinch e il touch trovo che hanno un ritardo o è la velocità del proc, che non riesco a overcloccare con nessun programma.
HO provato no-frill.... ma una volta avviato dice che manca il controllo frequenza e di inviare i dati per poter avere il supporto del device (in un futuro) :)
-
ciao a tutti,sono nuova del forum e totalmente a digiuno di conoscenze tecniche!!!qualcuna mi sà dire se esiste un segnalibro per gli ebook,da utilizzare nel lenny tablet?grazie!!!!
-
Quote:
arnisio
ma c'è anche il 3G settings?
Si è completo del 3g settings!!!
-
Quote:
netrem
e questo software non si potrebbe avere????
Se per software intendi "GO LAUNCER EX + TEMA HONEYCOMB" trovi tutto sul market ufficale devi cercare prima go launcher ex e poi il tema che più ti piace quello in questione è come ho scritto honeycomb.
Ciao ciao
-
Quote:
madfox76
ciao grazie della risposta..
Ma no-frills cpu control una volta avviato mi dice che: controllo delle frequenze assente. e di inviare i dati per poter aggiungere il supporto del mio telefono. ??? che devo fare se faccio invia , fpedisce i dati ed esce altrimenti tasto esci.
Credo che puoi inviare teanquillamente ho un amico che lo usa e me lo ha consigliato...
Saluti LH
-
Quote:
arnisio
la confezione si apre a libro? ci sono due pellicole sul tab? c'è anche il 3G settings?
No la nuova confezione che gira da gennaio (parlo di ROMA) non si apre più a libro e cambiano alcuni particolari sia sul fronte che sul retro cerco di postare quanto prima foto della confezione nuova poi ci sono due pellicole sul tab e non c'è il 3G settings.
Saluti LH
-
Quote:
DonVito91
Questa intreeo in qst mese dunque a venduto varie versioni del lenny, quello originale quello con froyo 2.2 con 2 o 4 GB e quello con il tema originale e quello cn honeycomb, poi chissa se ci saranno anche altre versioni che ancora non conosciamo, ora si scopre perchè non fornisce il download del firmware originale
Di certo c'è che le versioni del firmware originale (Froyo 2.2) sono due:
a) una con 3G settings e 2GB HDD (periodo natalizio)
b) una senza 3G settings 4GB HDD (da gennaio 2012)
e che nessuna delle due versioni comunque è disponibile sul sito della Intreeo.
Dobbiamo arrangiarci da soli :'(