Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madfox76
mi dite che cavolo devo fare o come devo convertire i filmati?
mp4 - avi .... sento l'audio ma non vedo i filmati come devo fare ??
Ciao io per convertire i file audio e video uso un programma che si chiama Formatfactory ècompletamente gratuito e ti permette di convertire praticamente tutto in tutto io lo uso per convertire i file video per iPhone LennyTab cellulari LG etc etc.
Provalo e se ti serve aiuto scrivimi.
ciao
-
Quote:
LUCAPUD
Ciao,
voi che ormai lo conoscete bene cosa mi consigliate fra Intreeo Lenny e Archos 70b (hanno lo stesso prezzo €99).
Ho confrontato le caratteristiche tecniche e non vedo grandi differenze, quindi il fatto che ci sia una comunità attiva come questa mi farebbe propendere per lenny :) .
Grazie dei suggerimenti,
ciao.
Vai tranquillo sul LennyTab siamo in tanti ad averlo è questo è una gran cosa se hai problemi sai già a chi chiedere rotfl
-
Quote:
madfox76
ciao a tutti.
a parte queste cosuccie:
1) è un problema riscontrato anche da un altro utente non ho avuto ancora modo di provare questo fine sett. provo e ti dico se il mio fa lo stesso.
2) per l'overcloc prova a scaricare questo programma "no-frills cpu control" e questo per testare le reali differenze tra prima e dopop l'overcloc "quadrant standard"
3) per ora skype sembra non funzionare a nessuno ho sottomano una vecchia versione beta la devo testare se funziona posto il link sul forum.
stò provando ad installare Busybox, ma quando avvia il prog scarica la versione disponibile( ultima 1.19.3), appare la scritta che busybox ha ottenuto i privilegi, e poi appare la scritta FAILED TO MOUNT SYSTEM READ/WRITE.
Ma che cavolo si deve fare per far funzionare delle App su stò benedetto aggeggio ??
qualcumo riesce ad aiutarmi. GRAZIE
Ciao scusa mi sono perso ma che app devi installare??? Se hai Uberoid la Busybox viene installata di default.
Saluti LH
-
Ciao e buongiorno a tutti i Lennyniani ho provato ad installare Uberoid 13b3 sul LennyTab nuovo (per intenderci no 3G e 4GB HDD), be mentre sul quello che avevo precedentemente (3G e 2GB HDD) giravano tranquillamente le versioni 7 e 8, su questo nuovo non ne vogliono proprio sapere; con la 20 non va il touch la 27 non legge gli U-disk la 28 non legge U-disk e non va in ibernazione, oggi provo la 30 e poi vi dico.
Se qualcun altro sta facendo altri test sul Lenny nuovo mi fa sapere grazie mille!!!
-
LENNY E CHIAVETTA HUAWEI E1550
qualcono ha provato l'app quick settings?
magari disattivando l'autorun del CD che può dar fastidio ad android
non è tra quelle "prescritte" ma è pari alla 1750 solo che ha una velocità di 3.6 anzichè 7.2
ci sono test al riguardo?
-
Non so se qualcuno lo ha notato ma tra le caratteristiche c,è scritto che Supporta flash player 10.2, ma per quanto mi riguarda nel mio c'è sempre stato flash player 10.1 e se prov a installare il 10.2 si blocca:-(
-
Quote:
LameHorse
Ciao scusa mi sono perso ma che app devi installare??? Se hai Uberoid la Busybox viene installata di default.
Saluti LH
ciao. volevo installare no-frills cpu controll, ma non mi fà partire l'APP dice che manca il controlle della cpu.
-
Quote:
madfox76
ciao. volevo installare no-frills cpu controll, ma non mi fà partire l'APP dice che manca il controlle della cpu.
Scusa ma ho problemi e non posso verificare sul mio Lenny... spero di aggiornarti al più presto!!!
Saluti LH
-
Quote:
madfox76
vedo due notizie sul market per questa app.
è ritenuta compatibile col LENNY, però tra le info dello sviluppatore leggo questo:
It does NOT work on Flytouch tablets, Zenithink zt180, HaiPad M7/Tabtech M7 or fake HTC clones. Sorry about that, but you knew what you were buying when you did... didn't you?
sarà questo il problema?
-
ciao a tutti , ma da quanto ho capito , lo sviluppatore della suddetta APP e italiano e di preciro di Roma. ho provato a contattatlo tramite Google+ ma ancora non ho avuto risposta.