Ma c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare le chiamate e le videochiamate su Skype?o_O se vi interessa io ho trovato una versione beta;) però consente solo di chattare tramite Skype e la trovate qua: Download skype per uberoid (Android )
Visualizzazione stampabile
Ma c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare le chiamate e le videochiamate su Skype?o_O se vi interessa io ho trovato una versione beta;) però consente solo di chattare tramite Skype e la trovate qua: Download skype per uberoid (Android )
Buongiorno a tutti finalmente dopo svariati tentativi ho trovato la versione di Uberoid 11b3 che gira a dovere sul mio nuovo LennyTab (no 3G e 4GB Hdd) è la numero 56 con opzione RT3070, UNPHONE e AUDIO (ho tolto il boost) ho fatto già diverse prove e tutto va come deve wifi lettura sd/usb market audio etc. etc.
Ho provato anche i programmi di cui vi avevo parlato "no-frills cpu control" e "quadrant standard", purtroppo anche se compatibili non girano, uno perché non trova il cpu controller e chiede di inviare i dati via mail e l'altro non trova un componente e nella versione gratuita consente eseguire solo la scansione completa senza la possibilità di escludere il componente non trovato!!! :(
Sorry in futuro mi riservo di scrivere solo dopo aver testato personalmente!!!
Aggiungo le foto della nuova confezione con evidenziate le piccole differenze che ho trovato:
Allegato 5484
la differenza con la vecchia sta nell'indicazione del peso sceso da 380 gr da 355 gr;
Allegato 5485
cambia il colore del quadrato di "Hi Res Led" passato da bianco a nero
Allegato 5483
la confezione nuova non si apre più a libro
ps. ho installato moon + reader e purtroppo adesso anche a me va in crash come carico un e-pub :(
Saluti a tutti!!!!
hai provato con aldiko?
è un pò macchinoso ma sul lenny funziona senza problemi
sei arrivato alla versione 56 passandotele tutte?
miii che lavoraccio!!
in pratica ti ha funzionato questa:
56=eMatic eGlide2 7"
56=M731GA 7"
incredibile....
beh direi che le versioni del lenny stanno diventando infinite rotfl
Ciao ho appena scaricato aldiko scaricato ed è partito subito...
Si sono passato dal vecchio Lenny dove giravano bene la 7 e la 8 (no 20,27,28,30) al nuovo dove invece la 7 e la 8 non andavano proprio quindi per esclusione ho provato la 20 (no touch) la 27/28/30 (tutto bene tranne lettura sd/usb) quindi non avendo più nessun punto di riferimento sono ripartito da capo è ho provato tutte quelle compatibili con i 7" e dopo tanti tentativi falliti sono arrivato alla 56 ho provato lettura sd/usb ibernazione wifi e audio e mi sono fermato.
Si comunque è vero la versioni stanno diventando tante!!!!
Ciao LH
Ciao confermo anche io quanto sopra, il nuovo firmware è privo delle impostazioni per il 3G anche se sulla versione in inglese del libretto è rimasto (mi sembra una distrazione della Intreeo che ha tolto i riferimenti solo dalla versione italiana del libretto).
Comunque per chi volesse, abbandonando il firmware originale e passando Uberoid si recupera la funzionalità 3G perdendo però la garanzia (è meglio sempre ricordarlo)
Saluti LH
URGENTISSIMO!!!
scusate ma ho un piccolo dubbio, la procedura per inserire le funzioni extra di uberoid ( cioè scrivento X al posto del numero per intenderci):
inserisco uno dei codici che trovo cliccando la X esempio XTRAMODS e poi devo cliccare CTRL+C oppure due volte invio?o_O e poi il numero della Rom quando lo devo inserire? perfavore rispondente il prima che potete perchè devo testare una modifica:D che modificherà per sempre il nostro caro gioiellino di bijoutteria :p e lo trasformerà in un diamante da 1000 carati :-$, (ovviamente se riesco a far funzionare questa modifica che intendo fare o_O)
Non so per la funzione xtramods ma per la altre tipo phone/unphone, rt3070 e audio, io ho scritto prima la funzione poi premuto invio e poi inserito il numero della rom
es: digit RT3070 invio poi Audio invio poi Unphone invio poi numero rom
io ho fatto cosi
Ciao LH
Ok grazie mille, dopo mi metto a lavoro e vi faccio sapere :)
ma dunque te hai inserito tre funzioni prima del numero cioè RT3070,audio e unphone? ma cosa è unphone? ma se io volessi solo Xtramods dovrei scrivere Xtramods clicko invio e poi il numero gusto????