Visualizzazione stampabile
-
Io personalmente trovo che cambi molto, risolve molti problemi con il market, migliora 1 po la grafica del tutto ( che schifo nn fa come cosa ), e trovo che risponda più prontamente ( probabilmente è solo una questione di aver tolto qualche servizio inutile suppongo )
Mi sai dire quale è il lettore audio che hai già caricato sul tablet?
Mettendo uberoid l'ha tolto.. ma era carino e nn mi va di provarne 50 prima di trovarne uno decente
Skype io l'ho scaricato come applicativo, lo installo.. tutto bene, salvo che quando tento di fare il login skype crasha :D
Appena ho tempo vedo di risolvere anche questo
-
ciaoooo mi servirebbe aiuto se con il tab mi posso colegare dalla chiavetta ?come si fa
-
Skype io l'ho scaricato tutto bene ma quando tento di fare il login skype crasha in una versione in un altra me lo fa disinstallare <<< SKYPE va solo su galaxy per ora e per ovviare al problema usare IM+ che utilizza il protocollo di messaggeria di tutti tra cui skype msn etc etc
Oggi tento con il WI-FI e le varie roms ... per il resto frega nulla son tutte cose in piu che si posson sempre mettere o cercar di mettere :) .. ovvio che VA il wifi se uno abita un locale unico essendo sullo stesso piano router e tablet :).. ma se uno possiede piu piani .. auguri :)
Uberoid v 10 non 10.1 opzione 8 migliora di poco ma migliora il wi-fi :) ho guadagnato qualche metro
-
oggi stavo giocando a "Shanghai Mahjong" (dal Market, gratuito) sul gioiellino... e ... beh ... l'audio è mille volte meglio di quello dello SmartPad 800 (un 8" che costa quasi il doppio di Lenny)...
Tra gli applicativi vi consiglio "Software Data Cable" (sempre gratis dal Market) ...
si lancia sul gioiellino (con la wireless attivata) e dal PC ci si collega in ftp, potendo vedere tutte le cartelle (ma non all'interno di quelle di sistema): è un metodo buono per scambiare file tra il tablet e il PC, visto che ancora non sono riuscito a connetterli col cavo USB, come invece si fa con gli smartphone e gli altri tablet...
Qualcuno ci ha provato?
-
è un metodo buono per scambiare file tra il tablet e il PC
:) stile playstation 2
-
wifi
la mia situazione 3° piano router Fastweb Pirelli. OK
però posso anche usare la vodafonestat del piano di sotto...
provato ieri su Alice e altra Fastweb però entro ...diciamo 10 metri... con muri (2) ,,, tutto tapposto.
però non si avvicina nemmeno al mio Sonic.. per sensibilità...
Oddio, adesso sono in criso Uberoid si o no?
Mi rimane skype da risolvere e non tutte le apps girano.. però funziona..
Quote:
Originariamente inviato da
atbmusic
Skype io l'ho scaricato tutto bene ma quando tento di fare il login skype crasha in una versione in un altra me lo fa disinstallare <<< SKYPE va solo su galaxy per ora e per ovviare al problema usare IM+ che utilizza il protocollo di messaggeria di tutti tra cui skype msn etc etc
Oggi tento con il WI-FI e le varie roms ... per il resto frega nulla son tutte cose in piu che si posson sempre mettere o cercar di mettere :) .. ovvio che VA il wifi se uno abita un locale unico essendo sullo stesso piano router e tablet :).. ma se uno possiede piu piani .. auguri :)
Uberoid v 10 non 10.1 opzione 8 migliora di poco ma migliora il wi-fi :) ho guadagnato qualche metro
-
adesso sono in crisi Uberoid si o no? credo che utilizzino gli stessi file modules della rom :) originale e son semplicemente delle custon rom modificate
Quindi il Wi-fi da quanto leggo dipende dall acess point o adirittura dal provider del servizio :)
-
Ciao a tutti!
sono nuovo e stavo valutando l'acquisto di un tablet da battaglia, per smanettare e levarmi lo sfizio..
pensavo di prendere questo Intreeo Lenny, anche perchè ho visto la possibilità di caricare Uberoid e di renderlo appena migliore (per 99 euro non mi aspetto sicuramente un oggetto di alta fascia).
qualcuno ha provato a collegarsi con Vodafone station?
è possibile collegarci una tastiera usb per scriverci?
-
... per 99 euro non mi aspetto sicuramente un oggetto di alta fascia :) non ha tutti i torti ... del resto cmq il suo dovere lo fa e la genteche si lamenta su 99 euro insomma ci siam capiti ... stiamo cercando di migliorarlo non renderlo un galaxy :) e quoto tobar
qualcuno ha provato a collegarsi con Vodafone station?
tobar non dovrebbero esserci problemi se non per il range del wifi che è la grossa pecca di questo tablet
io ti consigio al contrario di tutti ... di mettere uberoid v10 e non la v 10.1 opzione numero 8
-
beh, intanto.. perchè la 10 e nn la 10.1?
non che io sia affezzionato alla 10.1, ovviamente, ma mi domando.. perchè?
hai già fatto tutte le prove con la 10.1 e nn funziona?
potremmo anche capire quale è il file che 'funziona' e fare una 10.1 moddata con il file della 10.0 che funziona, nn è niente di improponibile, anzi, è molto semplice in realtà
sei sicuro che oggettivamente sia migliorata la portata?
può dipendere dal rumore di fondo e da altre cose
se sei sicuro mi metto a far prove :D
tobar: io sono soddisfatto, a parte il WiFi, la domanda è.. un altro tablet che costa poco ha meno problemi con il wifi? i suoi acquirenti sono disposti ad ammettere le falle del prodotto? perchè in genere la gente dice 'l'ho comprato -> è super, nn posso ammettere di aver presto una cantonata'
per quanto riguarda router wifi, provider etc.. scemenze, tutte scemenze