Ho un problema.. la mia ragazza non riesce a scaricare appllicazioni dal Market perche' le chiede un account google che lei naturalmente ha.. soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Ho un problema.. la mia ragazza non riesce a scaricare appllicazioni dal Market perche' le chiede un account google che lei naturalmente ha.. soluzioni?
problema problemuccio!!il mio nuovo lenny preso oggi montato con uberoid unphone 28 va molto bene,soltanto che il market non funge ex:facebook per android e angry birds me li riconosce come incompatibili con il mio dispositivo....ho provato il 20 e il touch non va,il 30 non va il wi-fi....cosa mi rimane?
grazie per le eventuali risposte,ne ho bisogno davvero...see you
devi fare opera di pulizia, già spiegato post fa, cmq ti ricopio il link dove spiega come fare
HowTo Fix Google Market to get Full Access
Quote:
1. Open the Market and press the home button to return
2. Go to Settings \ Applications \ Manage \ Running
3. Press "Market"
4. Press "Clear cache" (do not clear data)
5. Press "Force stop"
6. Return to "Settings \ Applications \ Manage \ Running"
7. Press "Google Services Framework"
8. Press "Clear Data"
9. Press "Force Stop"
10. Start Google Market, it must give an error
11. Reboot, once back Market should work, if it gives an error it could need another minute to work
12. Test the access, search Skype on the market, it should return 400+ results including the original Skype and google's apps like maps / streetview / docs and skype
visto che siamo in molti a quanto pare, nn conviene che qualcuno domandi agli admin di farci dare 1 forum per noi?
così da inserire quei 3-4 topic stikkati con le info che servono?
cercare in questo topic sta diventando impossibile
ragazzi e ragazze! :)
ho trovato il launcher Crazy Home (in versione Lite oppure a pagamento sul Market) e lo trovo veramente carino!!
orologio simpatico, sfondi belli, 3 temi contemporaneamente, icone molto suggestive, font... ecc
Allegato 4688
da provare!!! ;)
pierluigi
PS peccato che il forum non permette di postare immagini molto grandi... :(
grazie cronosx funge da dio il market!...peccato per i giochi che vanno più lenti di una lumaca....a qualcuno vanno bene/discretamente??
Ciao ragazzi sono nuovo , non capisco molto di tablet ma avevo intenzione di comprare un intreeo mid ml7 e buono per iniziare?
Ciao raga ho installato Uberoid_v10.1 sul lenny tab, ho provato la versione 30 e 28 ma non mi funge la 20 è perfetta,volevo darvi delle notizie come collegare il lenny al pc, in remote, in modo da leggere e copiare file da pc a tab e viceversa,scaricate e installate filezilla sul pc, dal lenny accedete al file Expert, in basso ci sono delle icone kikkate su condividi, si aprire una tendina dove vi chiede, avvia condivisone FTP kikkateci sopra, uscirà una schermata con varie istruzioni da inserire in file zilla, adesso lasciate il lenny senza premere OK, andate sul pc, aprite filezilla, ed inserite, Indirizzo IP "quello che vedete sul vostro tab" nome utente , password, e porta, poi kikkate connessione rapida , "sempre da pc" siete connessi al vostro tablet lenny.
salve. ho questo tab ormai da diversi giorni e non ho avuto necessità di modificarlo.oggi però noto degli strani comportamenti tipo:
lentissimo ad avviarsi e poi il touch ogni tanto non funziona oppure invece di avviare i programmi le icone si sfocano e si spostano...che sarà? è già scaduto ?
Salve a tutti (premetto di essere molto ignorante nella discussione in questione) ho acquistato un Lenny Tab (vorrei tanto sapere quale versione ho) e ho provato dalla mia rete di casa a collegarmi con il Wi-Fi ma niente me la da come disconnessa (ho provato a mettermi con il tablet attaccato al router ma senza successo). Ho letto un po nel forum e non ho capito molto) a causa della mia ignoranza come dicevo prima), ma mi pare di aver capito però che si può migliorare tramite un programma chiamato "uberoid" (ho trovato difficoltà nel capire come installarlo) che funziona in base alla versione del proprio tablet credo e inoltre durante l'installazione vi sono numerose porte: certe funzionanti, altre meno e alcune proprio non fungono. Alcuni dicono, come ho letto, che con questo aggiornamento si possa migliorare anche il Wi-Fi e vorrei capire come fare il tutto.
Vi chiedo un aiuto e molta pazienza per capire come posso fare. Grazie mille in anticipo, aspetto una vostra risposta
Ancora grazie in anticipo della vostra pazienza e del vostro aiuto!!!
Devi fare una attenta e precisa calibrazione del display dalle impostazioni. Questo si deve fare anche quando ti sembra che cliccando non centra esattamente l'icona che hai premuto ma magari quella piu bassa ad esempio.
In merito agli altri problemi: lentissimo ad avviarsi quando ha parecchie apps, c'e' un tool sul market per spostare le apps sulla sd in modo tale da alleggerire un po la memoria del sistema, il touch ogni tanto non funziona perche probabilmente non ha ancora terminato l'azione intrapresa precedentemente e il touch e' duro perche si tratta delle prime generazione di touch basate sulla pressione che logicamente paragonate all'iPad risultano arcaiche, ma il suo dovere lo fa e bene.
scusate se rompo ma ripeto la domanda installato Android Terminal Emulator dato comando cat /proc/cpuinfo risposta " not found " qualche idea??????????????
intanto ricordo che sul sito Uberoid è di nuovo disponibile per il download Uberoid 11 aggiornato alla beta 3 .
chiaro come il sole :-)
mi dici se esistono delle prove o una lista di qualche utente del forum che ha provato varie chiavette internet di vari operatori?
vorrei metterci su la mia chiavetta wind... sempre grazie
salve!
ho eseguito il comando cat /proc/cpuinfo
ed ho ottenuto questi dati:
Allegato 4701
e dei tre modelli indicati in questa pagina del forum
All Uberoid Supported Tablet Models
mi sembra proprio che sia il terzo, quello che poi ha una sfilza di compatibilità enorme:
sul mio tablet il processore è un ARM926EJ-S rev 5 (v5l)
mentre il terzo citato è un ARP926EJ-E rev 5 (v5l) [l'ho cercato in internet, ma questo modello -E non esiste!]
pierluigi
PS io avevo installato la versione 20 di Uberoid 10.1
Scusate se mi intrometto, c'è qualcuno che sa darmi la guida per scaricare e installare Uberoid ???
Grazie!!!
Ci sono due metodi per "risuscitare il market" se i download non funzionano.
Uno e' quello citato nel post #326 dal buon Cronosx
Se ancora non vi funziona sicuramente all'inizio vi e' apparso qualche messaggio relativo a Google Talk e all'autenticazione a questo fallita.
Dovete andare sulle impostazioni inserite per l'account gmail e cambiare la vostra email in <...>@gmail.com in <...>@googlemail.com
Se nemmeno questo metodo funziona allora c'e' una aggiunta da fare nel metodo di Cronox ossia provare a cancellare i dati di Google Talk oltre alle due cache menzionate.
scusate se rompo ma ripeto la domanda installato Android Terminal Emulator dato comando cat /proc/cpuinfo risposta " not found " qualche idea??????????????
prova cosi digita cat "spazio"/proc/cpuinfo
questo è il risultato
Processor :ARM926EJ-S REV 5 (V51)
BogoMIPS :797.97
Features :SWP HALF Thumb fastmult edsp java
CPU implementer :0x41
CPU architecture :5TEJ
CPU variant :0x0
CPU part :0x926
CPU revision :5
hardware :WMT
revision :0000
serial :0000000000000000
ciao, io la chiavetta non sono riuscita ad installarla,mi sono recata in un centro vodafone one e ho preso una chiavetta wii fii....
chiavetta con 3 mesi di navigazione 49 euro,risolto tutto,finalmente riesco a navigare con il mio tablet:)
Questa è la risposta completa quindi ringraziando ghildo01 e mehevor ci sono finalmente riuscito . ora sarebbe interessante questa ricerca estenderla a + tablet per verificare l'accoppiamento tra hardware e software che funzionino tra loro.
aggiungo che io te mrhevor abbiamo lo stesso hardware
cat /proc/cpuinfo
Processor :ARM926EJ-S REV 5 (V51)
BogoMIPS :797.97
Features :SWP HALF Thumb fastmult edsp java
CPU implementer :0x41
CPU architecture :5TEJ
CPU variant :0x0
CPU part :0x926
CPU revision :5
hardware :WMT
revision :0000
serial :0000000000000000
cat /proc/asound/cards
0 [WMTSOC ]: VT1603 - WMT_SOC
WMT_SOC (VT1603)
per mrhevor
ho ricomprato un'altro tablet stavolta in negozio praticamente identico al mio lenny tab mid-wl7, ho rimesso UBEROID n°30 funziona tutto bene tranne il dual touch ma non fa niente l'unico problema anzi problemone non riesco a collegarmi più con la chiavetta tim mentre riuscivo con l'altro :'(
mica puoi darmi una mano a risolvere il problema ?
grazie mille e scusa per il disturbo..
prova con la 28
a me pare che il dual touch funzioni.. però ho fatto talmente tante prove e il dual touch è qualcosa che raramente uso che nn ci capisco più niente
se nemmeno la 28 funziona, vai indietro nei miei post, c'è 1 lista di versioni che vanno con il tuo processore, provale tutte e vedi se in una di queste va il doppio touch, in caso copia e incolla la mia lista e aggiungi questo dettaglio |no double touch, |ok double touch, così sappiamo quale è la versione migliore
cmq oggi provo uberoid 11.. vedremo :D
p.s.
mi pare di capire che le differenze sono sulla cpu, una è la S e una è la E, quindi ci sono 'fondate' ragioni perchè uberoid ad alcuni va con il 20 e ad alcuni va con il 30, sono effettivamente due versioni hw differenti
per chi nn riesce a far andare il cat ( la cosa mi pare preoccupante in realtà, ma nn è poi così rilevante ) può semplicemente installare uberoid 20, se nn va installa il 28, nn da problemi la cosa
Ma a cosa serve Uberoid ?
Buone nuove.. con la 11 la portata della wireless è sensibilmente migliorata :D
per ora sto provando la 28 della 11 di uberoid, dichiarano come bug instabilità ai primi avvii.. confermo che è così
vedremo se poi diviene stabile
p.s. consiglio di installarvi titanium backup, così vi fate il backup delle app e dei dati.. e nn dovete reinstallare/riscaricare tutto
Buongiorno a Tutti
Questa discussione si è un po incasinata
ovviamente scrivo perchè non sono per niente pratico del mondo android
Piccola cortesia :
si può fare un "punto zero"
in modo tale che anche gli incapaci come me possono sfruttare al massimo il Lenny della Intreeo
GRAZIE A TUTTI
prova con la 28
a me pare che il dual touch funzioni.. però ho fatto talmente tante prove e il dual touch è qualcosa che raramente uso che nn ci capisco più niente
se nemmeno la 28 funziona, vai indietro nei miei post, c'è 1 lista di versioni che vanno con il tuo processore, provale tutte e vedi se in una di queste va il doppio touch, in caso copia e incolla la mia lista e aggiungi questo dettaglio |no double touch, |ok double touch, così sappiamo quale è la versione migliore
cmq oggi provo uberoid 11.. vedremo
p.s.
mi pare di capire che le differenze sono sulla cpu, una è la S e una è la E, quindi ci sono 'fondate' ragioni perchè uberoid ad alcuni va con il 20 e ad alcuni va con il 30, sono effettivamente due versioni hw differenti
per chi nn riesce a far andare il cat ( la cosa mi pare preoccupante in realtà, ma nn è poi così rilevante ) può semplicemente installare uberoid 20, se nn va installa il 28, nn da problemi la cosa
per il dual touch provo in questi giorni anche se non mi interessa più di tanto visto che ora va quasi come un ipad 2 hihihhi...
ma per la chiavetta come devo fare?
sto provando con una compatipile la e1750, provo ad aggiungi rete 3g la configura per la tim ma niente non va, poi ho installato apn italiani ma niente non ne vuole proprio sapere...
altri rimedi???
buona giornata a tutti...
Ciao scusa mi dici la z 11 dove lo trovo? Poi ché versine posso fare la 20?
Pare chiaro che per ora le versioni hardware di Lenny TAB siano solo 2: in una gira correttamente la categoria 20 di Uberoid 10.1 e non vanno la 28 e la 30 viceversa per l'altra non funziona la 20. Per Uberoid 11 le cose non dovrebbero cambiare. ;)
Per quanto riguarda il dual touch dovreste essere piu specifici: indicare QUALE app e' in grado di implementare tale funzione
In merito alle chiavette internet in linea di massima il tablet DEVE poter leggere le chiavette compatibili con Linux.
(ps: ragazzi tale discussione o thread su Lenny Tab non e' molto ordinata, cercate di leggere tutti i post cosi possiamo tentare di dare una mano su temi nuovi senza ripetere le stesse problematiche :D W Uberoid!)
la chiavetta la legge ma non si collega, mi sembra che dica che non è supportata dalla lista 3g, però io guardo in lista e c'è la sigla della mia chiavetta.
mentre con l'altro tablet si collegava già da subito, poi dopo istallato Uberoid non ne ha voluto più sapere...
bella domanda sinceramente non so io faccio questa procedura quando installo uberoid:
apro CHANGER
n° 30 invio
y invio
e invio
poi inserisco la micro sd nel tablet e fa tutto da solo.
sbaglio qualcosa??