Visualizzazione stampabile
-
Lenny
Salve,
ho un problema che e non riesco ad uscirne ormai da giorni......
ho provato varie opzioni utilizzando il programma HYBRiD_WM8650_UBEROID_1.3.0_v5.7z, il migliore risultato e stato l'opz. 7 ma in questo modo non funziona il touck.....
questa notte finalmente ho trovato invece questo: Universal_Uberoid_WM8650_v10.1_www.TechKnowForum.n et.7z
Qui iniziano i problemi..... non mi funziona con nessuna opzione che qui consigliano, tipo 7-20-30-27-11 ......... mi rimane sempre la scritta UBEROID e non parte nessuna installazione come invece avviene utilizzando l'altro programma opz. 7
Avete qualche idea? la Sd la formatto fat32, e per maggior sicurezza ogni volta che provo una opzione cancello,formatto e rienserisco tutti i file
Grazie per la vostra pazienza... premetto che ho letto i post fino a pagina 30... non ce l'ha faccio più ho gli occhi rossi come un pomodoro!!!
P.s. lanciando l'opzione 7 quella per intendeci che funziona senza il touck, per completare l'installazione mi chiede di scegliere tra
ADWLauncher EX
LauncherPro (l'unico che ho provato)
wmtLauncher
Avete qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nortel
Salve,
ho un problema che e non riesco ad uscirne ormai da giorni......
ho provato varie opzioni utilizzando il programma HYBRiD_WM8650_UBEROID_1.3.0_v5.7z, il migliore risultato e stato l'opz. 7 ma in questo modo non funziona il touck.....
questa notte finalmente ho trovato invece questo: Universal_Uberoid_WM8650_v10.1_www.TechKnowForum.n et.7z
Qui iniziano i problemi..... non mi funziona con nessuna opzione che qui consigliano, tipo 7-20-30-27-11 ......... mi rimane sempre la scritta UBEROID e non parte nessuna installazione come invece avviene utilizzando l'altro programma opz. 7
Avete qualche idea? la Sd la formatto fat32, e per maggior sicurezza ogni volta che provo una opzione cancello,formatto e rienserisco tutti i file
Grazie per la vostra pazienza... premetto che ho letto i post fino a pagina 30... non ce l'ha faccio più ho gli occhi rossi come un pomodoro!!!
P.s. lanciando l'opzione 7 quella per intendeci che funziona senza il touck, per completare l'installazione mi chiede di scegliere tra
ADWLauncher EX
LauncherPro (l'unico che ho provato)
wmtLauncher
Avete qualche idea?
Scusa ma ci sono diverse versioni di lenny quindi serve qualche particolare in più
quando lo hai comprato?
nel firmware originale erano presenti le impostazioni 3G?
il tuo hdd è da 2GB o da 4Gb?
ciao
-
il tablet ha poche settimane di vita, è il modello da 2GB e non è 3G
mod. mid-wl7
grazie
-
Quote:
Nortel
il tablet ha poche settimane di vita, è il modello da 2GB e non è 3G
mod. mid-wl7
grazie
ok guarda io l'ho comprato il 18 gennaio non era 3G e l'hdd è da 4gb anche se sulla scatola c'è scritto 2gb nel mio caso dopo numerosi tentativi andati male ho installato uberoid 11b3 versione 56 ed ora tutto funziona a dovere.
Se vuoi prova ad installarla e vedi se risolvi.
Ciao LH
-
se no potresti provare con uber 11 beta 3 numero 20 che a me va alla grande con ogni funzione
-
il problema più grande è trovarli..... alcuni siti come sapete sono stati chiusi.... il 10.1 (free) l'ho trovato alle 2 di questa notte!! :)
farò altri tentativi tanto ormai non credo di uscirne.
Grazie
-
Quote:
Nortel
il problema più grande è trovarli..... alcuni siti come sapete sono stati chiusi.... il 10.1 (free) l'ho trovato alle 2 di questa notte!! :)
farò altri tentativi tanto ormai non credo di uscirne.
Grazie
Tieni duro se cerchi nei post passati trovi il link alla 11 beta 3 quella più recente.... vado a cercare anche io chi fa prima posta
ciao
-
quello non è un problema :) questo è il link al mio sito dove puoi trovare uberoid 11 beta 3 con la guida hackerslife - Leggi argomento - Guida installazione Uberoid 11 beta 3
-
Quote:
LameHorse
Tieni duro se cerchi nei post passati trovi il link alla 11 beta 3 quella più recente.... vado a cercare anche io chi fa prima posta
ciao
ecco il link rotfl
http://www.mediafire.com/?q4owzz43eh84yra
-
grazie,
Provato con 11b3 opzione 56... niente non parte neanche l'installazione ma rimane fisso con lo schermo nero e la scritta Uberoid
altre idee?
provo con la 20 niente...