Visualizzazione stampabile
-
Eccomi ancora qua, smanettando a destra e sinistra prima di passare a Uberoid ho fatto un backup di tutte le applicazioni (myphoto myvideo myrecorder mymusic joyplus office etc. etc.) e le ho poi installate su Uberoid (con una leggera modifica alla rom estratta sulla Sd) funzionano in modo ottimale e sono leggere non so se è da fuori legge ma se vi occorrono fatemi sapere.
Saluti LH
-
con l'opzione rt3070 non trova il wi-fi....reinstallo senza quest'ultima..
-
Quote:
Originariamente inviato da
netrem
con l'opzione rt3070 non trova il wi-fi....reinstallo senza quest'ultima..
ok fammi sapere se va meglio senza l'opzione rt3070
-
raga avete presente che prima vi parlavo di una bellissima modifica che si poteva fare al nostro lenny, be era per installare un bluethoot usb, ho letto che in uberoid ci sono i driver precisamente nell'opzione xtramods, ho provato ma l'unica differenza e che non funge più il wifi e c'è un "?" al posto della percenuale della batteria, vi riporto al link dove ho letto di questa cosa e magari uno più bravo di me ci riesce, uffa ci sono rimasto male:'( Bluetooth drivers [SOLVED]
-
Quote:
DonVito91
raga avete presente che prima vi parlavo di una bellissima modifica che si poteva fare al nostro lenny, be era per installare un bluethoot usb, ho letto che in uberoid ci sono i driver precisamente nell'opzione xtramods, ho provato ma l'unica differenza e che non funge più il wifi e c'è un "?" al posto della percenuale della batteria, vi riporto al link dove ho letto di questa cosa e magari uno più bravo di me ci riesce, uffa ci sono rimasto male:'(
Bluetooth drivers [SOLVED]
Sono andato a vedere più che una guida su come fare per installare i driver sembra una nota informativa, chissà magari qualcuno davvero bravo vuole cimentarsi con questa nuova sfida....
-
Quote:
LameHorse
Eccomi ancora qua, smanettando a destra e sinistra prima di passare a Uberoid ho fatto un backup di tutte le applicazioni (myphoto myvideo myrecorder mymusic joyplus office etc. etc.) e le ho poi installate su Uberoid (con una leggera modifica alla rom estratta sulla Sd) funzionano in modo ottimale e sono leggere non so se è da fuori legge ma se vi occorrono fatemi sapere.
Saluti LH
Magari!!!! Mi faresti un grandissimo favore... tutto sommato queste applicazioni non erano poi male... anzi... in particolare joyplus... avendo anche il codice di attivazione sul retro del manuale, perchè non utilizzarlo???? Dimmi come puoi farmele avere. Grazie LH!!! Come sempre sei un grande!!! ;)
Ciao, Flavio.
-
PER NETREM
Che mi dici come è andata????
-
Quote:
flag1964
Magari!!!! Mi faresti un grandissimo favore... tutto sommato queste applicazioni non erano poi male... anzi... in particolare joyplus... avendo anche il codice di attivazione sul retro del manuale, perchè non utilizzarlo???? Dimmi come puoi farmele avere. Grazie LH!!! Come sempre sei un grande!!! ;)
Ciao, Flavio.
Ciao Flavio, grazie per il complimento guarda io ho tutti i files apk domani mattina preparo una cartella zip/rar e vediamo di capire come potertela mandare (magari con gmail)
mandami il tuo indirizzo... l'unica cosa è che se non installi anche dei pacchetti quella delle previsioni del tempo funziona ma è un pò bruttina a vedersi e non cambia sfondo in automatico... vedi tu quanto ci tieni perché i pacchetti di cui sopra vanno copiati nella sd prima di installare uberoid sul tablet.
Saluti
Stefano
-
Quote:
LameHorse
Sono andato a vedere più che una guida su come fare per installare i driver sembra una nota informativa, chissà magari qualcuno davvero bravo vuole cimentarsi con questa nuova sfida....
Te mi sembri il piú esperto tra tutti noi perchè non ci fai questo grande favore e ci provi te?:)
-
Ok Stefano, ti mando la mia mail in PM... ancora GRAZIE!! ;)