Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LameHorse
Scusa ma stai cercando di installare Uberoid 11b3 n 56 versione lite???
Perchè altrimenti dovresti vedere prima l'ape e poi una schermata con degli esagoni in movimento... la 20 a me non andava proprio!!!
Aggiornami
Nelle prime prove si, adesso qualsiasi opzione che metto non va, l'unica attualmente (provato poco fa) che funziona ma senza il touch è l'opzione 7 della versione HYBRiD_WM8650_UBEROID_1.3.0_v5.7z
NON NE ESCO PIU'!!! ne avrò provate una cinquantina....
forse sbalgio in qualcosa? mi sembra strano perchè altrimenti non funzionerebbe neanche quella sopra citata....
Tra l'altro lo si vede subito, parte l'omino e la scritta UBEROID rimane all'infinito...
HELP!
Grazie
-
Quote:
DonVito91
Te mi sembri il piú esperto tra tutti noi perchè non ci fai questo grande favore e ci provi te?:)
Ciao, grazie ma non è che sono il più esperto è solo che queste cose mi appassionano e fino a che tutto non funziona come voglio non mollo. Infatti come ho letto il tuo post sono corso a vedere, perché come hai scritto anche tu riuscire a collegare un modulo usb/bluethooth al nostro Lenny vorrebbe dire tantissimo. Però visto che ieri ho fatto le tre di mattina nel tentativo di cercare la versione giusta di Uberoid per il mio Lenny per ora preferirei attendere perché per fare la prova che dici tu dovrei buttare giù tutto e cominciare da capo.... dammi solo qualche giorno per organizzarmi con il backup e vedo cosa riesco a fare.
Magari piellepi netrem cronox possono darmi una mano.
Ciao LH
-
Quote:
Nortel
Nelle prime prove si, adesso qualsiasi opzione che metto non va, l'unica attualmente (provato poco fa) che funziona ma senza il touch è l'opzione 7 della versione HYBRiD_WM8650_UBEROID_1.3.0_v5.7z
NON NE ESCO PIU'!!! ne avrò provate una cinquantina....
forse sbalgio in qualcosa? mi sembra strano perchè altrimenti non funzionerebbe neanche quella sopra citata....