Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LameHorse
Scusa ma stai cercando di installare Uberoid 11b3 n 56 versione lite???
Perchè altrimenti dovresti vedere prima l'ape e poi una schermata con degli esagoni in movimento... la 20 a me non andava proprio!!!
Aggiornami
Nelle prime prove si, adesso qualsiasi opzione che metto non va, l'unica attualmente (provato poco fa) che funziona ma senza il touch è l'opzione 7 della versione HYBRiD_WM8650_UBEROID_1.3.0_v5.7z
NON NE ESCO PIU'!!! ne avrò provate una cinquantina....
forse sbalgio in qualcosa? mi sembra strano perchè altrimenti non funzionerebbe neanche quella sopra citata....
Tra l'altro lo si vede subito, parte l'omino e la scritta UBEROID rimane all'infinito...
HELP!
Grazie
-
Quote:
DonVito91
Te mi sembri il piú esperto tra tutti noi perchè non ci fai questo grande favore e ci provi te?:)
Ciao, grazie ma non è che sono il più esperto è solo che queste cose mi appassionano e fino a che tutto non funziona come voglio non mollo. Infatti come ho letto il tuo post sono corso a vedere, perché come hai scritto anche tu riuscire a collegare un modulo usb/bluethooth al nostro Lenny vorrebbe dire tantissimo. Però visto che ieri ho fatto le tre di mattina nel tentativo di cercare la versione giusta di Uberoid per il mio Lenny per ora preferirei attendere perché per fare la prova che dici tu dovrei buttare giù tutto e cominciare da capo.... dammi solo qualche giorno per organizzarmi con il backup e vedo cosa riesco a fare.
Magari piellepi netrem cronox possono darmi una mano.
Ciao LH
-
Quote:
Nortel
Nelle prime prove si, adesso qualsiasi opzione che metto non va, l'unica attualmente (provato poco fa) che funziona ma senza il touch è l'opzione 7 della versione HYBRiD_WM8650_UBEROID_1.3.0_v5.7z
NON NE ESCO PIU'!!! ne avrò provate una cinquantina....
forse sbalgio in qualcosa? mi sembra strano perchè altrimenti non funzionerebbe neanche quella sopra citata....
Tra l'altro lo si vede subito, parte l'omino e la scritta UBEROID rimane all'infinito...
HELP!
Grazie
Sul forum a pagina 80 trovi il link con la guida all'installazione e il download di Uberoid 11 BETA 3
Seguila attentamente, prova e fammi sapere!!!
Ciao e mi raccomando non mollare!!!!
-
Yes!!!!
dopo una maratona di quasi 24 ore..... finalmente ho capito dove sbagliavo! o_O
Consiglio per i meno esperti (come me :p) il file changer deve essere aperto dal pc e non dalla SD rotfl rotfl rotfl, magari per alcune opzioni
questo non faceva la differenza, ma per il restante 90% non permetteva la copiatura totale dei file necessari sulla SD....
Mi spiego:
quando lo facevo dalla SD occupava solo pochi MB ma quando ho estratto l'opzione direttamente dal PC e poi lo mandavo in copia sull'SD come per magia i MB usati diventavano 10 volte di più :p
Per la cronaca ho usato l'opzione 56 dell'Uberoid 11 beta 3 e funziona tutto, questa sera a casa farò anche le dovute prove del WF che a dir la verità mi ha sempre funzionato benino e proverò il market
Grazie di cuore e ricordatevi di NON MOLLARE MAI!!! vero LH? :-$
-
prova con la 27 a me funziona
-
Quote:
Nortel
Yes!!!!
dopo una maratona di quasi 24 ore..... finalmente ho capito dove sbagliavo! o_O
Consiglio per i meno esperti (come me :p) il file changer deve essere aperto dal pc e non dalla SD rotfl rotfl rotfl, magari per alcune opzioni
questo non faceva la differenza, ma per il restante 90% non permetteva la copiatura totale dei file necessari sulla SD....
Mi spiego:
quando lo facevo dalla SD occupava solo pochi MB ma quando ho estratto l'opzione direttamente dal PC e poi lo mandavo in copia sull'SD come per magia i MB usati diventavano 10 volte di più :p
Per la cronaca ho usato l'opzione 56 dell'Uberoid 11 beta 3 e funziona tutto, questa sera a casa farò anche le dovute prove del WF che a dir la verità mi ha sempre funzionato benino e proverò il market
Grazie di cuore e ricordatevi di NON MOLLARE MAI!!! vero LH? :-$
Grande.... ottima notizia:-) hai messo qualche opzione??
Comunque benvenuto tra noi uberizzati ;-)
-
Quote:
LameHorse
Ciao, grazie ma non è che sono il più esperto è solo che queste cose mi appassionano e fino a che tutto non funziona come voglio non mollo. Infatti come ho letto il tuo post sono corso a vedere, perché come hai scritto anche tu riuscire a collegare un modulo usb/bluethooth al nostro Lenny vorrebbe dire tantissimo. Però visto che ieri ho fatto le tre di mattina nel tentativo di cercare la versione giusta di Uberoid per il mio Lenny per ora preferirei attendere perché per fare la prova che dici tu dovrei buttare giù tutto e cominciare da capo.... dammi solo qualche giorno per organizzarmi con il backup e vedo cosa riesco a fare.
Magari piellepi netrem cronox possono darmi una mano.
Ciao LH
ok e grazie mille.. io invece qst giorni continuero a provarci perchè il bluetooth mi serve troppo, poi se ci sn novità vi faccio sapere :)
-
raga, io l'ho detto e ripetuto 1000 volte che changer.bat va eseguito NEL PC e non nella scheda SD !!!!!!!!
così dicono chiaramente le istruzioni!!!
se siete amanti del brivido, fate le cose per benino all'inizio che poi il mondo che vi si apre davanti è tutto meno che conosciuto!! ;)
se avessi un po' di tempo proverei senz'altro a smanettare ulteriormente il mio gioiellino: mi piace l'idea di un BT funzionante e ho una voglia di smanettare che me se porta via... ma il tempo è tiranno...
eppoi il mio Lenny è uno dei primi (Uberoid n.20)...
Piuttosto io verificherei sempre l'hardware del tablet (specie le versioni più nuove) prima di buttarsi a capofitto su Uberoid (nato per il WM8650!). A questo scopo è ottimo Android Assistant (si scarica dal Market!), magari prima di fare il salto verso il nuovo modo!
Purtroppo ho l'esperienza dell'altro mio tablet da 8" (un Mediacom): figuratevi che i nuovi modelli sul mercato montano addirittura un processore differente, pur essendo marchiati allo stesso modo... :o:O
perciò attenzione!!!
Pierluigi
;)
aggiungo: ho letto i post del forum HCH sul BlueTooth: secondo me non lasciano alcuna speranza sulla possibilità di funzionamento del BT sul Lenny Tab :'( ... penso che sia inutile sperare in Uberoid, perché non lo fa... Il "[SOLVED]" nel titolo significa che l'argomento è chiuso, ma non risolto... c'è un muro davanti! :(
qui ci vorrebbe un guru di linux per creare i driver per un oggetto USB...
Provate a collegare al PC un dispositivo di cui non esistono i driver: il PC si rifiuterà alla grande di far funzionare questo dispositivo... facendo blo blòn... :p
-
lamehorse scusa se non ti ho risposto ho un problema con la 56... il wi-fi è caput...adesso sto facendo diverse prove appena riesco a beccarlo vi aggiorno ;)
EDIT: LH se lo leggerai prima di dormire ci andrai più contento a letto aahahahah adesso hai un nuovo compagno con cui condividere il lenny "speciale" il wifi dopo tante camicie sudate è OK
-
Quote:
DonVito91
ok e grazie mille.. io invece qst giorni continuero a provarci perchè il bluetooth mi serve troppo, poi se ci sn novità vi faccio sapere :)
Ok allora aspetto tue notizie "speriamo ottime" rotfl