Ragazzi ho scaricato yahoo messenger con plug in per la videochat bè..per le chiamate vocali tutto ok..ma quando faccio quelle video..parte..ma come l'altro accetta la videochat dopo un pò senza vedersi neanche l'immagine..si chiude..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho scaricato yahoo messenger con plug in per la videochat bè..per le chiamate vocali tutto ok..ma quando faccio quelle video..parte..ma come l'altro accetta la videochat dopo un pò senza vedersi neanche l'immagine..si chiude..
ma allora visto che te ne intendi perchè non cerchi una soluzione per far funzionare questo benedetto bluetooth da chiavetta usb sul nostro gioiellino? rotfl
Ps: se ti viene in mente di provarci dentro una cartella lib/modules ecc (ora non ricordo il percorso giusto) c'è un file chiamato "Btusb.ko" che serve appositamente per far riconoscere le chiavette BT, però ancora non c'è riuscito nessuno, dunque se vuoi iniziare a sperimentare puoi iniziare da larotfl
allora sono riuscito a procedere con la videochat..unico problema e che l'immagine della fotocamera frontale del tablet non si vede si vedono delle righe verde e fucsia però l'altra persona la vedo bene e riesco a sentirla..e lui sente me ..non riesce a vedermi però..tutto questo funziona solo con uberoid 11..ora vorrei capire come faccio a settare la webcam per la videochat visto che ora parte ma non si vede la cam..sè qualcuno sà qualcosa mi risponda perfavore
ragazzi esiste un dizionario d'inglese completo in formato apk? non voglio tenere il wifi acceso per andare sempre on line a cercare perchè il lenny con wifi mi dura circa 4 ore anche se l'ho comprato tre giorni fa!
Sapete se esiste qualcosa in giro (anche monolingue).
ciao
ho provato a digitare "ENGLISH DICTIONARY" sul market
sono venute fuori almeno 10 pagine di risultati.
molti sono bidirezionali con francse, tedesco, russo ecc
di monolingua ce ne sono abbastanza.
non credo che non ci sia neanche un ENG-ITA decente...
ciao
grazie, troppo facile, mi ero espresso male io: sto usando cool reader e monta pochi dizionari.
se può essere utile ad altri, ho fatto così: ho installato aard dictionary e poi ho scaricato i vari dizionari free.
ciao
secondo voi sè con la vodafone attivo il servizio roaming posso ricevere o chiamare con il mio lenny tab?? perchè con l'applicazione forfone posso solo fare chiamate a i fissi gratis però ricevere no!..e i cellullari non me li fà chiamare pur avendo credito nella sim..
:)
Ciao a tutti ho ricevuto il Lenny per Natale non riesco ad utilizzarlo in rete locale posso solo richiamare l'indirizzo in rete con Ping Collegandolo con cavo ad hoc in LAN e Dongle esterno verso PC W7 e Vista
Grazie a tutti