Visualizzazione stampabile
-
alby99
vediamo... ti sei collegato tramite il dongle alle rete ethernet, bene ...
a me ha funzionato subito mooooolto bene, ma dovresti controllare il settaggio della rete Ethernet:
Impostazioni/Ethernet e poi setta "DHCP"se nella tua rete è settato (da me è checkato), e "Utilizza IP statico" solo nel caso raro in cui non te lo fornisca il router (di solito è 192.168.0.3 o 4 a seconda delle tue scelte e dei PC connessi in rete)
ho appena connesso il gioiellino alla rete e appare un'iconetta nella barra in alto... mi sta scaricando gli aggiornamenti del market...
e mi si sono riempiti i campi della pagina di impostazioni con i valori di rete...
da te cosa succede?
Pierluigi
-
Ciao a tutti,, io sto ancora cercando di far partire questo maledetto bluetooth da usb su nostro gioiellino, su internet ho trovato un articolo molto interessante che spiega come far funzionare il bluetooth-usb e anche altre cose su tutti i tablet che hanno il chip wm8650 (cioè come ilnostro lenny), ho provato a capirci qualcosa aiutandomi con il traduttore ma nn ho capito quasi niente:(, se a qualcuno interessa visitate questo link e fatemi sapere se ci riuscite:) Additional kernel modules for WM8650 tablets - SlateDroid.com
-
intreeo lenny
ciao a tutti,
ho appena comprato il tablet intreeo lenny e volevo sapere se si può collegare una tastiera esterna tramite usb?
Grazie a tutti :)
-
salve ragazzi ho un problema: ho provato ad aggiornare il tablet con ubedroid 11beta3 ho eseguito tutti i passaggi e dopo l'inserimento della micro sd e l'accensione il display del mio tablet wm8650 è diventato bianco! ad ogni accensione anche senza sd lo schermo rimane bianco!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stella89
ciao a tutti,
ho appena comprato il tablet intreeo lenny e volevo sapere se si può collegare una tastiera esterna tramite usb?
Grazie a tutti :)
Si si puoi, io l'ho comprata proprio ieri
-
Quote:
Guiduccio96
salve ragazzi ho un problema: ho provato ad aggiornare il tablet con ubedroid 11beta3 ho eseguito tutti i passaggi e dopo l'inserimento della micro sd e l'accensione il display del mio tablet wm8650 è diventato bianco! ad ogni accensione anche senza sd lo schermo rimane bianco!!!
prova a rieseguire tutto seguendo questa guida hackerslife - Leggi argomento - Guida installazione Uberoid 11 beta 3
comunque prima di eseguire la procedura ricorda che devi formattare la scheda microsd in fat32, e prima di far partire la procedura devi decomprimere il file,
-
Quote:
DonVito91
Si si puoi, io l'ho comprata proprio ieri
Ciao Don, quale modello hai comprato???
-
Quote:
DonVito91
Ciao a tutti,, io sto ancora cercando di far partire questo maledetto
bluetooth da usb su nostro gioiellino, su internet ho trovato un articolo molto interessante che spiega come far funzionare il bluetooth-usb e anche altre cose su tutti i tablet che hanno il chip wm8650 (cioè come ilnostro lenny), ho provato a capirci qualcosa aiutandomi con il traduttore ma nn ho capito quasi niente:(, se a qualcuno interessa visitate questo link e fatemi sapere se ci riuscite:)
Additional kernel modules for WM8650 tablets - SlateDroid.com
Ciao sto facendo ancora dei tentativi, ho caricato i moduli aggiuntivi bluetooth.ko e btusb.ko come descritto in duo o tre guide e finalmente il terminale ha dato segni di vita... appena posso posto il risultato del dmesg ma credo anzi sono convinto che occorrano anche altri moduli per far si che il dongle btusb venga riconosciuto e possa funzionare.... :'(
-
1 allegato(i)
Ho comprato una slim mini keyboard idata kb-232h con 2 porte USB incorporate ai lati a 15€, ecco un'immagine: Allegato 5644
-
Quote:
DonVito91
Ho comprato una slim mini keyboard idata kb-232h con 2 porte USB incorporate ai lati a 15€, ecco un'immagine:
Allegato 5644
Scusa dove l'hai comprata??