Si esatto xkè i passaggi sono esatti
inviata dal mio sonic usando tapatalk
si ma niente... questo tab fa una brutta fine
si ma nulla ancora..mi sai dire cosa devo scrivere nei campi nome - user -password -num del dispositivo..APN scrivo internet.wind
si ma nulla ancora..mi sai dire cosa devo scrivere nei campi nome - user -password -num del dispositivo..APN scrivo internet.wind
Ultima modifica di mauronesv; 20-03-12 alle 16:22
Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più
raga prima di provare sul tablet originale ho voluto fare dei test sul mio lenny uberoidizzato, però tutti i programmi che ho provato per fare il backup della rom mi dicono:
"cliccando OK il tablet si riaccenderà in modalità recovery e farà il backup della ROM"
il TABLET si riavvia ma si blocca nella schermata dell'alveare, l'ho lasciato 1 ora, e poi lo riflashato
dunque qualcono a qualche consiglio per fare il baCKUP? è possibile far entrare il Lenny in modalità recovery? non vorrei bruciarmi la possibilità di are il backup dell FW originale
ragazzi , ho visto un offerta di questo tablet a 69 euro da domani e mi sa che me lo faro' presto , mi elencate pregi e difetti ? con la mia vista leggere al cellulare tutte ste pagine e' impossibile !!!! mi sa di aver letto che esiste un modo x potenziarlo , e' semplice ?