Nessuno ha mai provato a connettersi ad una rete protetta da un proxy con autenticazione??
Per il wifi col cellulare usa questa guida magari ti è utile
http://hackerslife.altervista.org/viewtopic.php?t=474
Per file office io uso olive office è gratis sul market oppure puoi provare con market alternativi tipo getjar per vedere se hanno programmi tipo documents to go full magari gratis che alle volte può succedere però olive office va più che bene e ha anche il lettore PDF incluso
Per i video player basta guardare sul market e ce ne sono una marea
inviata dal mio Vodafone Sonic usando tapatalk
Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più
non so fino a che punto possa essere importante o interessante questo mio intervento, anzi, sarà probabilmente inutile ma nonostante ciò voglio provare a dire la mia, magari qualcuno, più neofita del sottoscritto, può trovarlo interessante, detto questo volevo portavi a conoscenza, conoscenze che io ho acquistato il lenny, ho provato a configurarlo per il wi fi senza cavarne un ragno dal buco, stavo per riportarlo indietro quando ho provato a riportarlo allo stato iniziale e d'incanto tutto è andato a meraviglia, avrò forse fatto io qualche c@sino? era un difetto risolto con la reinilizzazione del tab? non lo so, fatto sta che ora funziona alla grande, certo è un pò lento ma ora mi devo impegnare per uberizzarlo, vi farò sapere cosa combino
alla prossima
Grazie mauro,la guida l'ho letta ma non ci ho capito molto e comunque il mio problema è proprio il trovare l'hotspot con lenny perché il pc lo trova, probabilmente lenny odia symbian! ho scaricato olive office e ancora lo devo provare. Cosa assurda, ho messo la versione 30 di uberoid 11 sul mio e provato a metterla su quello della mia ragazza (preso lo stesso giorno nello stesso negozio) ma il touchscreen non funziona completamente, alla fine con la 20 sembra andare.
Io personalmente ogni tanto uso il Vodafone sonic come hotspot wifi e lo accoppio al lenny e funziona bene può darsi che col Nokia tu non debba proteggere la rete che magari le chiavi di protezione del Nokia non vengano riconosciute dal tab come succede a me quando uso il cellulare col PC in wifi che devo togliere la password per navigare xkè il PC non mi vede le chiavi di protezione di android
inviata dal mio Vodafone Sonic usando tapatalk
Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più
Ho letto meglio il forum e intorno a pagina 90 ci sono delle altre persone che confermano che il problema è symbian che crea una rete ad hoc che come infrastruttura non è riconosciuta da android, per fortuna riesco a far funzionare la huawei e122!![]()
chiedo agli ADMIN di mettere questo post di mistergio tra le info importanti della discussione.
è un modo non invasivo e sicuro per identificare la versione del lenny e sapere quale versione di uberoid utilizzare.
ne ho aggiornati 2 basandomi sulle notizie di mistergio e tutto è filato liscio al primo tentativo.
Ultima modifica di eandp; 01-04-12 alle 14:43
Ciao a tutti, anche io possiedo un lenny tab e per sbaglio ho cancellato un file di sistema "RT2870STA.dat" presente nella cartella "etc/wireless/RT2870STA" per favore qualcuno potrebbe farmelo avere?? Grazie mille in anticipo![]()
Se a qualcuno interessa qua potete trovare la guida con i download per UBEROID 11 Final e della 11 BETA 3
Guida installazione Uberoid 11 FINAL e 11 beta 3