ciao don
differenze "di peso" tra la 11beta3 e la 11final ce ne sono?
ovvero, avendo la 11beta3 ben funzionante, vale la pena rifare tutto con la 11 final?
ciao don
differenze "di peso" tra la 11beta3 e la 11final ce ne sono?
ovvero, avendo la 11beta3 ben funzionante, vale la pena rifare tutto con la 11 final?
Salve avete notizie dell'intreeo fly 7' capacitivo con 4.0 ice. Questa mattina l'ho trovato a 119 euro da expert. Cosa ne pensate? La batteria è da 3.000 mh. forse pochini. Qualcuno puo darmi altre notizie? Grazie
salve, ma è importante ai fini dell'informazione sapere di dove sono?
quesito sulle funzioni extra da aggiungere a uberoid
UNPHONE cosa fa?
cosa disattiva nella rom?
il comando PHONE abilita il supporto telefono
UNPHONE disabilita il supporto telefono.
nello specifico cosa potrebbe supportare nel lenny (visto che non ha funzione telefono)?
spiego la mia perplessità.
ho installato uberoid v11 (30) con funzione RT 3070 e UNPHONE
la wifi è ok
entrando in CAR HOME > CONTATTI mi permette di vedere quelli che sono sincronizzati con la mia gmail, ma nella lista non vedo i numeri di telefono, solo le mail
per vederli devo andare in MODIFICA e lì mi appaiono.
questa "invisibilità" può dipendere da UNPHONE?
per carità va bene così e non rifaccio l'aggiornamento solo per questo!
vorrei solo capire cosa fa UNPHONE
p.s info commerciale:
roma/fiumicino il lenny a euro 69 da saturn
Ultima modifica di eandp; 03-04-12 alle 14:54
La funzione phone serve per abilitare la funzione telefono xò sinceramente non l'ho mai provata cmq il lenny non avendo il 3 g incorporato serve una chiavetta x usare tale funzione puoi provare a vedere se ti funziona e poi facci sapere
Per i contatti vedi solo le e-mail perché nella rubrica hai e-mail solamente...... puoi provare con una chiavetta a vedere se ti vede la rubrica della sim e ti fa chiamare
inviata dal mio Vodafone Sonic usando tapatalk
Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più
ho trovato queste info:
PHONE attiva il supporto telefono
UNPHONE toglie il supporto telefono
dato che il lenny non ha telefono ho usato UNPHONE
per la sincronizzazione gmail mi sono spiegato male io.
nei contatti che sincronizzo da e verso gmail i numeri ci sono
tant'è che sincronizzando il mio galaxy con l'account gmail i numeri appaiono regolarmente.
se si ho aggiunti in gmail me li ritrovo sul galaxy e viceversa.
sincronizzando il lenny con il medesimo account, nella lista CONTATTI di CAR HOME i numeri di tel non appaiono per i contatti, ma solo le mail.
poi, se provo ad andare in MODIFICA (nei contatti del lenny) ecco che mi fa vedere tutti i dettagli quindi anche i numeri, anche quelli doppi o tripli se del caso.
che sia la scelta UNPHONE al momento dell'installazione?
solo per saperlo...
Ultima modifica di eandp; 03-04-12 alle 19:03
sono algerina ma abito a napoli. grazie per l'impegno.
Buongiorno, sono un nuovo possessore di un LennyTab nonchè "esordiente totale" del mondo Android.
Premetto che ho subito messo Uberoid (configurazione 30) e sono decisamente soddisfatto del mio acquisto, nonostante abbia letto quasi tutta questa discussione avrei un paio di domande:
1) Leggo di "market non ufficiale": quando clicco su MARKET mi porta a play.google.com E' quello ufficiale?
2) Ho provato a scaricare Whatsapp, nelle specifiche richiede Android 2.1 e il mio Lenny dice di avere il 2.2. Però non me lo fa scaricare, dice che il mio dispositivo non lo supporta. Posso ovviare in qualche modo?
Grazie...