a questo punto ti suggerisco, ovviamente, di ritornare alla versione 30, che mi sembra ti funzionasse meglio di questa...
e sono pronto a cercare insieme le differenze tra i nostri due tablet, sfruttando magari una delle tante applicazioni che vanno a scavare nell'hardware... tempo fa ne avevo trovata una ma ora non ricordo: vedrò poi a casa se la ritrovo...
fammi sapere qualcosa e indicami dei test da fare sul mio tablet (eventualmente caricando anche io la versione 30: comunque so che a me la 20 finora è la migliore) così cerchiamo insieme di essere utili ai nostri amici del forum, fortunati possessori di questo gioiellino...
non c'è niente di più scoraggiante di segnalare un problema o errore che sia e sentirsi rispondere "a me non succede" o peggio ancora "a me funziona tutto benissimo" senza avere alcun aiuto!!
PS a questo punto si potrebbe chiedere di aprire un nuovo ramo del Forum "altri tabloid" chiamato "Intreeo Lenny Tab" dove poter dirottare questi nostri post ed aprirne altri, uno dei quali potrebbe essere l'installazione di una rom (Uberoid uber alles!) sul tablet, passo passo, per chi non è esperto (ci potrei pensare io...)![]()