Claud sta testando la rc1 ha dato già qualche impressione dicendo che la batteria risponde bene...
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
la durata della batteria è ottima per le info sull'aggiornamento alla 7.2 ecco qui
CyanogenMod 7.2 RC1 Released! - CyanogenMod Forum
Ciao a tutti,
sono un nuovo adepto del mondo Android
Anche io ho preso questo Onda MyTab.
Ho installato la Cyanogen, devo dire che già di primo impatto è molto meglio: molto più personalizzabile, flessibile e veloce!
Ho un paio di domande:
1) Ma le Google Apps bisogna installarle per forza? Ancora non mi sono collegato in WiFi, ma penso che io possa scaricarmi giusto le cose essenziali dal web (Google Play e Maps... Bastano per me);
2) Questione importante: vorrei installare TUTTO (le future app) sulla SD, nelle Impostazioni CyanogenMod\Applicazioni c'è "Luogo di installazione" dove ho impostato "Esterna". Ma la mia domanda è: veramente installerà TUTTO quello che metterò in futuro sulla SD esterna (come fa link2sd) di default? Oppure mi andrà cmq a riempire la mem interna? E sarò costretto a seguire la procedura per partizionare la SD e installare link2sd?
Grazie a tutti!
PS: Per settare il clock della CPU c'è un'utility inclusa o devo installare SetCPU? Non la trovo...
Ultima modifica di TheRock2709; 22-03-12 alle 16:17
Ok, grazie vinc7enzo87.
Senti per caso ti va di incollare nel primo post la procedura per l'installazione della Cyanogen ed eventuali altri link o guide utili per il nostro tablet, così da essere comodo per la consultazione sia per noi che per gli utenti futuri? Grazie!
Ok, lasciando stare qualche Kb o Mb che inevitabilmente andrà sulla mem interna, posso essere sicuro che non mi dovrò preoccupare di spostare ogni app installata sulla SD manualmente, giusto?
Ultima modifica di TheRock2709; 22-03-12 alle 16:26
codix (22-03-12),TheRock2709 (22-03-12)
dopo 3 giorni di onda tab,posso dire che la batteria è ottima come la ricezione e la chiamata.abbastanza veloce.apro senza problema anche pdf grandini.soddisfatto.il mod,non so,non vorrei fare sbagli,non avendo mai fatto mod neppure sul mio ipad.