grazie ma l'ho gia installata la 7.2 tutto molto semplice fa tutto da solo, ora la testiamo per bene![]()
Ciao a tutti, sono nuovo di qui, e anche io ho il bellissimo TT101 TIM My TAB, mi è stato regalato per la laurea. Su questo forum ho trovato un sacco di cose interessanti. Avrei una domanda da fare:
Dopo aver ricevuto 3-4 sms mi compare la scritta "memoria piena" e sono costretto a cancellarli. Come faccio a salvare gli sms sulla sim o sulla scheda sd? Sapete aiutarmi? In caso mi scrivete passo passo come si fa? grazie in anticipo, Andrea
vinc7enzo87 (20-03-12)
sto testando la 7.2 a mio rischio e pericolo e infatti ho dovuto fare un restore (e meno male che avevo fatto un backup) perchè ho settato la cpu al massimo ed era troppo alta e il tablet mi andava in loop si bloccava e ripartiva fortunatamente sono riuscito ad entrare nel recovery e a fare il restore dell'ultimo backup
ora testerò la batteria....buon divertimento a tutti![]()
ora l'ho settato a 768 mhz senza flag su imposta all'avvio e mi sembra che vada tutto bene provato anche un film in .avi fila tutto liscio![]()