Il market è sparito, adesso si chiama play store..... se vuoi fare qualche domanda non esitare a farlo. Siamo qui per questo.
Inviato dal mio TT101 usando Tapatalk
io uso la tre e non ci sono problemi di sorta, se vuoi nei forum c'è la room Onda originale da installare per renderlo non tim
Ciao a tutti,
eccomi qua a chiedere nuovamente info su come liberare la memoria del dispositivo.
la domanda e`la seguente: e`possibile disinstallare le applicazioni di default per liberare memoria?
Se si, una volta rimosse vengono perse per sempre o si possono recuperare, per esempio reinizializzando il dispositivo?
Altra domandina: e`possibile eliminare i banner pubblicitari che compaiono in alto o in basso sullo schermo, durante l`utilizzo delle applicazioni con connessione di rete attiva ( ad es mx player)?
Ancora grazie a chi mi illumina e scusate per le domande banali...!
Grazie vinc7enzo87, piano piano sto scoprendo un mondo..!!
Supponendo di fare il root ( che non ho ancora ben chiaro come si esegua..) e supponendo di disinstallare le apps non necessarie, e`poi eventualmente possibile reinstallarle?
Un modo c'è però la procedura è abbastanza complicata. Ringrazia con un thanks
Inviato dal mio TT101 usando Tapatalk
codix (14-03-12)
Tanks inviato! ( scusami, ma avendontene gia`inviato 1 pensavo di non poterne inviare altri)
Non e`che hai voglia di spiegarmi come si procede?
non ho capito cosa significa ? poco fluido cosa ? e non riesci a centrare l'applicazione dove ?
certo se si fa il paragone con tablet che costano 700 e più € non c'è paragone ma sarebbe come confrontare una 500 con la ferrari
per il resto io ne sono soddisfatto per quanto l'ho pagato ha superato le mie aspettative l'unica cosa che ancora non riesco a condividere internet in wifi col pc e navigare, si connette perfettamente ma non naviga, penso sia un problema di ip e dns non vorrei che fosse la modifica della 2.3.7 c'è qualcuno che l'ha e si collega in wifi senza problemi ?
sarebbe molto utile se si riesce a fare il topic ufficiale![]()
Ultima modifica di Claud1; 14-03-12 alle 17:01