sono contento che sei riuscitoche hai fatto poi restore o hard reset ? fai sapere poi se scattano ancora i video o no
![]()
Ciao,sono nuova su Tablet e Android. Ho comprato MY Tab e ho subito modificato il firmware a Cyanomodgen 7.1 e poi 7.2 . Il problema è ora non funziona più il 3g, non mi permette nemmeno di aggiungere gli apn forse perchè ho perso l'IMEI??? Come hai fisicamente modificato il file Channel1.nvm? ti ringrazio per qualsiasi aiuto tu possa darmi.....
Ciao Claud1,
ti aggiorno sugli sviluppi in merito ai problemi con i film,
anche con la rc1 la situazione non e`cambiata di molto.
I film incriminati vanno un po`meglio ma non sono ancora accettabili, ho provato anche a formattare la sd e a ripartizionarla ma come dicevo e`cambiato poco....
Secondo te vale la pena di fare un hard reset oppure reinstallando con recovery viene fatto automaticamente?
E ancora, se eseguo l`hard reset, quale firmware mi ritrovo??
Non e`che per caso mi cancella anche l`imei?
Di nuovo grazie per la tua disponibilita`!![]()
@ ombrettaq
scusa ma senza sbatterti con imei e altre cose perchè non reinstalli da capo la cyanogen o le impostazioni di fabbrica da clockrecovery ?
@ codix
scusa ma non è che sono i tuoi file dei film che non vanno ? mi sembra strano che ancora danno problemi che file sono ?
comunque se vuoi resettare tutto io farei il ripristino delle impostazioni di fabbrica dalla recovery riportando tutto allo stato iniziale![]()
se sono stato utile un Thank è gradito
codix (15-06-12)
Sono normali file avi, e`anche vero che non tutti si vedono con questo problema ma capita piuttosto spesso...
Se faccio il ripristino, dalla recovery , che cosa viene effettivamente azzerato e che firmware mi trovo?
...altro Tanks a te per la disponibilita`!![]()
se sono stato utile un Thank è gradito
Grazie Claud ma ho già provato a fare entrambe le cose... reistallando la cyanomod la sim è come prima inutilizzabile (non è presente nemmeno la baseband) e per quanto riguarda le impostazioni di fabbrica ho fatto il backup ma quando faccio il restore mi dice che il file è corrotto e devo rieseguire tutta la procedura per reistallare la cyano.
Hai qualche altra idea?
Hai già fatto la procedura per reiserire il tuo codice IMEI..
grazie 1000 per qualsiasi suggerimento
Ombretta.
buongiorno ragazzi,,,
ho urgente bisogno di aiuto.
ho un tab zte v9, ho seguito tutta la procedura per effettuare l'aggiornamento ma ora si blocca e riavvia in continuazione sul logo poste come se non avesse android all'interno.
il mio problema e che non so e riesco a tornare indietro. c'e un modo per installare l'aggiornamento comunque o per installare quello vecchio? o lo butto??
E disponibile la versione stabile della 7.2
Inviato dal mio V9 usando