Originariamente inviato da
stenab
Salve ragazzi. Questo è il mio primo post su questo forum.
Per conto di mio fratello volevo aggiornare il suo MyTab di Tim (ancora alla versione originale 2.2) principalmente perchè ha problemi di memoria e mi pare di aver capito che con la Cyano (che io ho usato sul mio vecchio Acer Liquid), il tab dovrebbe migliorare!
Prima però di passare all'aggiornamento, vorrei salvargli le impostazioni delle e-mail (di lavoro) che sono state settate dal suo "capo-informatico". Con i dati che si riescono a vedere ho provato in vari modi a creare un account copia su altri cellulari Android (sia con il client base di Android, che con K9, che importandoli in Gmail come Account esterni), ma tutti i tentativi con esiti negativi.
Ho provato a cercare in giro, anche sul Market, cercando per esempio un programmino che mi crei una copia dell'account della mail magari esportando il tutto in un file di testo di configurazione per poi inviarmelo via e-mail da tenere come backup e ricaricarlo dopo l'aggiornamento.
Qualcuno sa se esiste un programmino simile? Oppure avete dei suggerimenti da darmi per risolvere il problema? Se faccio un backup con Titanium, dopo l'aggiornamento riesco a caricare l'account?
Grazie dell'attenzione...