Visualizzazione stampabile
-
mi sa che mi riprendo il mio caro e fedele iphone :XD:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcofan76
TEST VIDEO FIRMWARE = 0905
Player originale
File: Digitale Cinematographie OK fluido no scatti
File: crawford.mpg ok fluido no scatti
File: dfn_2f2f1080-sample.mkv Ok fluido no scatti
Player MXplayer (codifica HW)
File: Digitale Cinematographie OK fluido no scatti
File: dfn_2f2f1080-sample.mkv Ok fluido no scatti a tratti l'audio si sente strano
File: crawford.mpg OK no scatti però perde audio e sembra un pò rallentato (codifica SW)
file dfn_2f2f1080-sample.mkv www mediafire com/?uib0ytph17spc91
Per quanto mi riguarda sono piu che soddisfatto!!!! a voi la parola
TEST SU 2010
player originale mx, ecc. il risultato non cambia..
file muenchen.wmw --scatti impercettibili ogni 6 sec
file crawford.mpg --sembra sia abbastanza fluido
Pensate che ho fatto il downgrade su 0905 e poi up su 2010 dinuovo...giusto per confrontare i risultati di qualita video, il test l'ho effettuato su video scaricati da youtube, non cambia nulla...anzi ho percepito piu' fluidita sulla 2010.
Ho scaricato un tool per convertire video...sto cercando di trovare una quadra...anche se poi alla fine credo che abbia ragione Luca che perlopiu' la fluidita' e' legata al formato...
Partendo da un file hd che legge, ottengo le proprieta' video (fps, bitrate, ecc.), applicandole poi a quelle del file che legge nervosamente...voglio ottenere uno standard di output migliore possibile da standardizzare.
ciaoo
-
Quote:
Ivano-
TEST SU 2010
player originale mx, ecc. il risultato non cambia..
file muenchen.wmw --scatti impercettibili ogni 6 sec
file crawford.mpg --sembra sia abbastanza fluido
Pensate che ho fatto il downgrade su 0905 e poi up su 2010 dinuovo...giusto per confrontare i risultati di qualita video, il test l'ho effettuato su video scaricati da youtube, non cambia nulla...anzi ho percepito piu' fluidita sulla 2010.
Ho scaricato un tool per convertire video...sto cercando di trovare una quadra...anche se poi alla fine credo che abbia ragione Luca che perlopiu' la fluidita' e' legata al formato...
Partendo da un file hd che legge, ottengo le proprieta' video (fps, bitrate, ecc.), applicandole poi a quelle del file che legge nervosamente...voglio ottenere uno standard di output migliore possibile da standardizzare.
ciaoo
scusate il file muenchen.wmw non era in lista di test..pero' magari potreste provarlo anche voi come zoccolo duro..
-
Grazie per i test Ivano, ho utilizzato anche io il file munchen... ma quindi mi confermi che sul tuo neanche con la 0905 vanno i video???
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
-
Quote:
Marcofan76
Grazie per i test Ivano, ho utilizzato anche io il file munchen... ma quindi mi confermi che sul tuo neanche con la 0905 vanno i video???
Inviato dal mio Zenithink b04 usando
Androidiani App
gia'...sai non sembrano i classici scatti del processore che non ce la fa...quanto di memoria disponibile...
-
Certo che é strano... stesso hw, stesso sw, stessi files....
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
-
Potete provare chiudendo il maggior numero di applicazioni possibile prima di riprodurre i video..... magari con un tool come Android Assistant che permette di chiudere quasi tutte quelle in esecuzione. Io sto scaricando di nuovo i files perchè non ricordavo di averli già cancellati.... accidenti:O!
-
Crawford.mpg scaricato! Porcaccia la miseria, il file muenchen.wmv pare non sia più accessibile e neanche gli altri che puntano ad hd channel, ho dovuto cercarne un'altro dentro il sito www.hd-channel.com Wohnung ( Kunstlichteinsatz ) 1:22 min 720p WMV 9 (65 MB) le caratteristiche sono molto simili, è solo un po' più breve.
-
Quote:
bilukez
Crawford.mpg scaricato! Porcaccia la miseria, il file muenchen.wmv pare non sia più accessibile e neanche gli altri che puntano ad hd channel, ho dovuto cercarne un'altro dentro il sito
www.hd-channel.com Wohnung ( Kunstlichteinsatz ) 1:22 min 720p WMV 9 (65 MB) le caratteristiche sono molto simili, è solo un po' più breve.
Luca, lo trovi in fondo http://www.hd-channel.com/index.html?/programme.html ---Digitale Cinematographie--
ciao
-
Grazie Ivano! Provvedo subito, gli altri sono già stati scaricati.....a breve vi farò sapere