CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 73 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 727
Discussione:

Epad ZX07a tablet 7" con android 2.3 e supporto giochi 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b3nny Visualizza il messaggio
    Ivano per caso hai smontato il tablet epad zx07a?perche a me si e rotto il touchscreen e volevo cambiarlo da solo, ho visto tanti video su youtube per vedere da dove incominciare a smontare, ma erano modelli diversi dal mio, se per caso hai questo modello mi faresti piacere se mi dai le risposte per smontarlo!come hai fatto tu dopo il 9 richiederò il pezzo da c-tech2!
    certo..
    devi svitare le due viti..e poi aiutati con un coltello a togliere il cover posteriore dagli incastri...una volta aperto togli le flat sia del touch che del display (non ricordo se la flat del display si deve togliere necessariamente), poi vedrai che in tutto il bordo sono presenti dei punti neri, quelli sono punti di saldatura (plastica), devi fare in modo da allentarle, in questo modo libererai la cornice sul vetro, poi togli il vetro vero e proprio che e' incollato allo chassy e qui fai molta attenzione perche questo si spacchera' ulteriormente (per la tua incolumita' e per evitare che pezzi di vetro tocchino il display graffiandolo), operazione al contrario per rimontarlo.
    se hai necessita' di ulteriori informazioni..a disposizione.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

però devo sempre togliere la mascherina(cover) che sta sul touch che sta incollato, che nei video fanno tutti se no come faccio a togliere il touchscreen

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

15112011065 (Copia) (Copia).JPG
    Quote Originariamente inviato da b3nny Visualizza il messaggio
    però devo sempre togliere la mascherina(cover) che sta sul touch che sta incollato, che nei video fanno tutti se no come faccio a togliere il touchscreen
    non capisco bene cosa intendi..una volta rimossa la cornice, con un coltello fai leva da qualsiasi lato..e' come togliere la pellicola ad una figurina...il touch e la mascherina nera sono una cosa unica

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno Bilukez ed ancora buon anno a tutti. Mi puoi spiegare come installare cyanogenmod (e quale.......) sul mio ZX07c? Conviene fare n backup di qualcosa, e come farlo???? Scusa ma sono all'inizio della conoscenza con tablet ed android....... grazie in anticipo!!! Dimenticavo..... android 2.3 KERNEL 2.6.34. Build. no. engAOSP OPENMASTER eng root 20110905.165110 TEST-KEYS.
    Ultima modifica di boldeagle; 06-01-12 alle 17:21

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Ciao bold, buon anno anche a te.
    Per aggiornare il firm segui la guida che trovi nella prima pagina della discussione dello Zenithink c71 qui nel forum, per il firmware, se non lo trovi su epad.hk vai su zenithink.com sezione download zt-280 modello c71, è compatibile con il tuo modello....

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve sono un nuovo iscritto e ho questo tablet da circa 20gg versione firmware 1111 e ho dei problemi. Con quasi tutti i giochi il dual touch non funziona e anche con chainfire i giochi scaricati per samsung galaxy s2 con mali 400 si vedono male lenti e immagini bianche. Inoltre il tablet non si ricarica da acceso, appena inserisco il caricabatteria da tablet acceso questo improvvisamente si spegne. Grazie a tutti per le eventuali risposte saluti marco.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Ciao cobra e benvenuto! Che il dual touch funzioni praticamente solo con i vari Angry birds purtroppo su questo tablet te lo posso confermare anch'io, i giochi per samsung galaxy s2 dovrebbero funzionare anche con Chainfire 3D non installato perchè la nostra scheda video è la stessa del Samsung Galaxy S2. Tu quali hai provato?

Il mio da acceso si ricarica normalmente, potrebbe essere un problema o del tuo firmware o del tuo alimentatore. Ti posso consigliare di tentare un reset alle impostazioni di fabbrica però attento che perdi tutto quello che hai installato dopo il primo avvio. Devi fare così: vai su impostazioni->privacy e selezioni Ripristino dati di fabbrica. Se non funziona prova ad aggiornare il firmware con la versione 1206

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao grazie per la risposta...cmq io ho provato praticamente era pacchetto di giochi per galaxy con mali 400 di cui giochi in hd nuovi e non vanno neanche alcuni crashano proprio. cmq il touch non va molto bene a volte premi una voce e fa un altra cosa. cmq ho un altro alimentatore sempre da 5v del cellulare però invece di 1000ma e 500ma dici che potrei utilizzarlo? ho aggiornato al 1206 sempre uguale.grazie.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Hai eseguito la calibrazione del touch screen? per quelli resistivi è necessaria.

Per l'alimentatore no, io non lo userei. Strano però, il mio è da 5V - 3000mah, non è che ti hanno fornito un alimentatore sbagliato?

Puoi fornirmi il link a quel pacchetto i giochi magari in PM? Appena ho un po' di tempo potrei provare qualcosa anch'io e farti sapere......

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao grazie per la risposta...cmq si ho effettuato svariate volte la calibrazione cmq ho provato l'alimentatore che avevo e ora il tablet posso usarlo anche da acceso con caricabatteria inserito. rimane il problema del dual touch e del touch molto impreciso..appena trovo il link te lo mando in pvt

Pagina 52 di 73 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio