CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 73 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 727
Discussione:

Epad ZX07a tablet 7" con android 2.3 e supporto giochi 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si confermo ha gia la CyanogenRom!!! in questo momento sono a lavoro e non posso "giocarci" troppo :-) le prime impressioni sono piu che positive, ho notato anche un netto miglioramento della sensibilità del touch screen, adesso si può usare benissimo anche solo con le dita.
    Sono sempre piu soddisfatto di questo acquisto :-)
    ActionCamItalia

    Mio canale YT

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Acc. non ce l'ho fatta ad aspettare . Sto già scaricando(ma ho la connessione lenta, ci vorrà un po' ....eheh ) Chissà se magari hanno attivato il bluetooth o il gps (Secondo Android Assistant nel tablet sono presenti, oltre anche al sensore di campo magnetico, chissà...)

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    Si confermo ha gia la CyanogenRom!!! in questo momento sono a lavoro e non posso "giocarci" troppo :-) le prime impressioni sono piu che positive, ho notato anche un netto miglioramento della sensibilità del touch screen, adesso si può usare benissimo anche solo con le dita.
    Sono sempre piu soddisfatto di questo acquisto :-)
    Non avevo visto il tuo ultimo post! Beh, che posso dire, sono senza parole, acquisto azzeccatissimo e prodotto molto ben supportato!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Bilukez hai aggiornato? Ho notato anche una migliore autonomia della betteria, ma nn riesco a far funzionare flash... il market trova solo la versione 11


    Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
    ActionCamItalia

    Mio canale YT

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    No, il firmware l'ho scaricato ma purtroppo non l'ho ancora potuto fare perchè mi deve ancora arrivare la SD che ho ordinato. Mi fa piacere sapere che la batteria dura di più con l'ultima release perchè in effetti non mi sembra eccezionale la sua autonomia (con la seconda ricarica ho fatto quasi 3 ore sempre collegato in wifi con il mio Optimus One in tethering. Per il flash io ho installato e provato la versione 10.3 che ho trovato nella cartella media della memoria flash interna, ma non mi pare che funzioni granchè effettivamente....

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao Marco, ci siamo sentiti sul sito sul quale hai comprato il tablet..ilom3758, come hai potuto constatare e' un ottimo prodotto per qualita' prezzo..
    Ho capito che avete una certa cultura sui tablet tu e bilukez, cosa che a me manca...percio' se posso approfitto delle v/s conoscenze...
    Per aggiornare il fw devo se non sbaglio accendere tenendo schiacciato il tasto centrale e rischiacciarlo un altro paio di volte?
    Ho trovato il nuovo fw sdk 2010 sul sito epad, e' lo stesso con cui avete aggiornato voi?
    Devo scaricarlo scompattarlo e passarlo su sd formattata su fat 32?
    Vista la pecca della scarsa ricezione wifi, con l'aggiornamento il tal senso avete riscontrato miglioramenti??( come ti dicevo sul sito ho anche moddato installando un antennino wifi al posto dell'antenna ceramica ma quasi nulla..)
    Scusate le domande che sottendono gia' le risposte, ma vorrei non far danni..
    Considerazione:
    Appena ho aperto il tab ho notato subito che gli accessori, caricabatteria e cuffie erano di buona fattura, cosa che mi ha fatto intuire che non si trattasse della solita cinesata...apparte la buona configurazione hw...ieri ho scaricato un lettore per mp3 (winamp), si sente molto molto bene, qualita del suono ottima, ho un ipod e credetemi si sente nettamente meglio (incredibile), le cuffie sono di una qualita' inaspettata molto piu' sensibili di quelle dell'ipod a parita' di volume.....
    grazie
    saluti

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Fantastico, la famiglia si sta allargando!
    Per quanto riguarda l'aggiornamento del tablet io non ti posso dare indicazioni precisissime perchè personalmente non l'ho ancora fatto purtroppo... Attendo che mi arrivi la SD da 8gb che ho ordinato e poi procederò.... Ad ogni modo la procedura è quella generica per l'aggiornamento di questo tipo di tablet, ed è grossomodo proprio quella che tu hai indicato ed è indicata anche sul mini manualetto in italiano che trovi nel pacco fuori dalla confezione del tablet oppure nel CD che trovi invece nella confezione. Accendi il tablet mentre tieni premuto il tasto frontale "back", dopodichè dovrebbero uscire a schermo ulteriori indicazioni su quando eventualmente rilasciare il tasto e quando ripremerlo (su questo ti sarà senz'altro maggiormente di aiuto il nostro MarcoFan ) Se ci hai fatto caso infatti, quando il tablet si avvia, ad un certo punto ti chiede di premere "back" per aggiornare.....
    Per il problema wifi nel mio caso mi sento di ridimensionarlo leggermente, provando il tablet collegato con il mio Optimus One che fa da Hotspot wifi ad una distanza di circa 5 metri(a casa non ho la rete fissa, quindi niente router...), mi dava ancora due tacche su tre di livello del segnale, quindi penso che ci si possa spingere fino a 7-8 metri con ancora una tacca.
    Lato multimediale ho provato con il client youtube a visualizzare qualche video e devo dire che batte su tutti i fronti il netbook di mia moglie( un Acer aspire One 751h) come livello di volume e fluidità di esecuzione anche se devo dire che l'audio in queso caso risulta leggermente "scatolato" vuoi per le dimensioni degli altoparlanti vuoi magari per il client Youtube che probabilmente non ha una resa ottimale, felice di sapere che nel tuo caso con un altro player le cose migliorano molto dal punto di vista della qualità sonora, un altro punto a favore di questo "giocattolino" che ogni giorno mi stupisce sempre di più, non vedo l'ora di provarlo anche in cuffia.....

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Ivano, benvenuto, si il firmware è quello, per eseguire l'upgrade devi scompattare il file all'interno della sd, dovrebbe andare bene FAT32, non ne sono certo perche io nn la formattai, era nuova ed al primo avvio è stata formattata in automatico dal tablet;
    avvi il tablet tenendo premuto il tasto centrale+power appariranno istruzioni a video, per confermare tasto "indietro" partirà l'upgrade!!

    Provalo e raccontaci le tue impressioni, io con il firmware precedente lo testai pochissimo un paio d'ore non di piu, quindi non posso fare dei confronti molto "veritieri" però con l'ultimo mi trovo benissimo....
    ActionCamItalia

    Mio canale YT

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao..
    devo dire che l'aggiornamento ha migliorato sicuramente l'aspetto e le funzionalita'....c'e' un grande problema pero', e non saprei al momento come risolverlo...magari col v/s aiuto... i video in hd e full hd che prima leggeva fluidamente adesso scattano ogni 4/5 secondi...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Fantastico, la famiglia si sta allargando!
    Per quanto riguarda l'aggiornamento del tablet io non ti posso dare indicazioni precisissime perchè personalmente non l'ho ancora fatto purtroppo... Attendo che mi arrivi la SD da 8gb che ho ordinato e poi procederò.... Ad ogni modo la procedura è quella generica per l'aggiornamento di questo tipo di tablet, ed è grossomodo proprio quella che tu hai indicato ed è indicata anche sul mini manualetto in italiano che trovi nel pacco fuori dalla confezione del tablet oppure nel CD che trovi invece nella confezione. Accendi il tablet mentre tieni premuto il tasto frontale "back", dopodichè dovrebbero uscire a schermo ulteriori indicazioni su quando eventualmente rilasciare il tasto e quando ripremerlo (su questo ti sarà senz'altro maggiormente di aiuto il nostro MarcoFan ) Se ci hai fatto caso infatti, quando il tablet si avvia, ad un certo punto ti chiede di premere "back" per aggiornare.....
    Per il problema wifi nel mio caso mi sento di ridimensionarlo leggermente, provando il tablet collegato con il mio Optimus One che fa da Hotspot wifi ad una distanza di circa 5 metri(a casa non ho la rete fissa, quindi niente router...), mi dava ancora due tacche su tre di livello del segnale, quindi penso che ci si possa spingere fino a 7-8 metri con ancora una tacca.
    Lato multimediale ho provato con il client youtube a visualizzare qualche video e devo dire che batte su tutti i fronti il netbook di mia moglie( un Acer aspire One 751h) come livello di volume e fluidità di esecuzione anche se devo dire che l'audio in queso caso risulta leggermente "scatolato" vuoi per le dimensioni degli altoparlanti vuoi magari per il client Youtube che probabilmente non ha una resa ottimale, felice di sapere che nel tuo caso con un altro player le cose migliorano molto dal punto di vista della qualità sonora, un altro punto a favore di questo "giocattolino" che ogni giorno mi stupisce sempre di più, non vedo l'ora di provarlo anche in cuffia.....
    ..hai ragione si sente scatolato, un buon lettore come poweramp, regolando l'equalizzazione non fara' miracoli visto che gli speaker sono di 1w, pero' di certo migliorano....di certo in cuffia avrai modo di stupirti...effettivamente tutto sommato, soprattutto per quello che e' costato, e' un prodotto secondo me che non ha molto da invidiare ai blasonati...certo il display non e' capacitivo...e questo farebbe storcere il naso a qualcuno che ha speso 600euro...ma ci si fa l'abitudine...

Pagina 2 di 73 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy