ragazzi, invece l'avete provato in cuffia?? li e' d'obbligo l' equalizzatore senno come diceva Luca si sente scatolato...su questo frangente io sono molto soddisfatto..e voi??
Visualizzazione stampabile
ragazzi, invece l'avete provato in cuffia?? li e' d'obbligo l' equalizzatore senno come diceva Luca si sente scatolato...su questo frangente io sono molto soddisfatto..e voi??
Allora, fatte le prove:
1) con il player di default tutti i video vengono riprodotti senza problemi, a parte qualche appena percettibile microscatto che si avverte ogni tot secondi con il video in full HD e in MKV, nulla che comprometta comunque la fruibilità dei video secondo me...
2) con MX Player il discorso cambia, il video in HD (Muenchen.wmv) viene riprodotto senza problemi, gli altri due presentano diversi problemi di scattosità sia nel video che nell'audio. Qui e' possibile verificare la modalità di riproduzione, mettendo in pausa viene visualizzato in alto a destra un quadratino che indica la modalità di riproduzione, HW se harwdare, SW se software, ed è possibile modificare la modalità cliccando sul quadratino. Ebbene per il video in MKV il player riesce ad attivare la modalità hardware, ma l'implementazione non è delle migliori, infatti ha diversi problemi, diverso il discorso per quanto riguarda il video in mpg, in questo caso il player segnala che per questo formato l'accelerazione video hardware non è implementata con conseguente pessima riproduzione dello stesso.
Al momento pare quindi che per MX Player sul firmware 0825 i video meglio gestiti siano quelli con estensione wmv (bisognerebbe testarne anche uno in full HD). Stranamente quello che gestisce meglio tutti i video è proprio il player di default!
sempre sul sito della epad è stato caricato flash player 11, l'ho testato sulla 0905, funziona...
Facendo un punto sulle versioni dei firmware, alla luce dei test eseguiti, io promuovo la versione 0905, è stabile, funziona tutto quello che ho testato e che serve a me, dopo aver installato anche GO launcher l'aspetto è diventato simile alla versione 2010 (tranne per la barra superiore)
Quoto tutto, ho installato anche sul mio Go Launcher Ex e mi trovo davvero bene!
Ottimo il discorso del Flash Player l'avevo già scaricato anch'io ma non l'avevo ancora provato, ma dicendo che funziona intendi che funziona davvero bene, cioè fluido, oppure funziona lento come il flash 10.3?
Un'altra domanda, ho installato un giochino, "Pinball for tegra": è veramente bello, ha tre tavole, le prime due vengono visualizzate in modo molto fluido, ma con la terza che è un po' più elaborata fatica abbastanza, dici che se installo ChainFire 3D risolvo, dato che il gioco dal nome pare nativo per Tegra?
a me non installa i driver chain fire 3d :(
Scusate potrei sapere su ke sito l'avete comprato ed a quanto?... Mi avete incuriosito... Grazie mille sin da ora
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
fluido è una parola grossa... :D funziona... e questo mi basta, considerando che con la 2010 i video in HD su youtube via browser potevo anche scordarmeli... ;-)
per i giochi che io sappia... quelli per tegra nn dovrebbero funzionare senza chainfire3D... cerco il gioco che hai citato e stasera lo provo...