Frank, dato che ti vedo "molto" appassionato di video giochi, se vuoi potremmo aprire una discussione apposita per il nostro tablet, io qualcosa l'ho già testato, se mi vuoi dare una mano fornendo un elenco di test tuoi.....fammi sapere;)!
Visualizzazione stampabile
Frank, dato che ti vedo "molto" appassionato di video giochi, se vuoi potremmo aprire una discussione apposita per il nostro tablet, io qualcosa l'ho già testato, se mi vuoi dare una mano fornendo un elenco di test tuoi.....fammi sapere;)!
bilukez
siiiiiiiiiiiiii facciamolo mi era venuto in mente ma non essendo capace ancora non volevo aprirlo ora lo apro subito:)
Luca ho provato pinball hd, funziona, tutti e 3 gli scenari... unica nota, se si entra nelle opzioni tornando indietro al gioco i colori si sfumano..
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
Grazie marco! Quindi come prevedevo con Chainfire 3D funziona.....buono a sapersi, sarà contento sicuramente anche Frank, sempre che riesca prima ad installare Chainfire 3D..............:p
Marco, ci potresti aggiornare sulla situazione batteria con il tuo firmware? Grazie.
Scusa Marco, vista la tua disponibilità ti chiedo un'ultimo favore e dopo non ti stresso più, promesso;), dato che per ora non posso ancora installare Chainfire 3D (Sono sempre in attesa della maledetta scheda SD che ho ordinato:O:O, mi pare se non sbaglio che Chainfire 3D per installarsi richieda la presenza della SD, no?), potresti per cortesia provare il gioco "Death Cop: Mechanical Unit", così in base ai tuoi risultati posso aggiornare l'altro thread dei giochi compatibili con il nostro tablet? Se volessi eventualmente contribuire anche tu con qualche test saresti il benvenuto;)! Grazie ancora.
Stasera provo poi anch'io la resa dell'audio in cuffia così vi faccio sapere!
hahahaha certo bilukez che so contento cmq provato FAST FIVE scarica tutto ma poi si blocca in una schermata nera boh
Quale versione e per quale dispositivo?
per il zx07a, la versione non lo so
Va bene Luca passami apk pero.. scrivimi un msg privato... io non sono riuscito a trovarlo...
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App