Controlla bene come funziona il tasto qss se non resetta la chiave. Verificherei da browser tutte le informazioni e se, quando i divices si connettono, effettivamente sono connessi.
Visualizzazione stampabile
Eccomi ragazzi.Problema risolto ed era banalissimo!!! Digitando la chiave da tastiera misono accorto ke questa nn riceve il Caps Lock e quindi inserivo una chiave sbagliata. Ma e' solo un problema della mia tastiera?
ti riferisci alla tastiera software? Se si per inseririe il caps lock devi cliccare DUE volte sul tasto per le maiuscole.
no no quella hw
E' vero neanche a me funziona, il led si accende ma continua a digitare minuscolo. Bisogna premere due volte lo shift come per quella sw
Grazie Ximus!
Ragazzi sul tablet ci sono già installate office suite pro e quick office hd ma nn ho ben capito come creare un file di tipo word
cmq ho verificato ke il mio tablet non è rootato
E' vero, a volte le cose che ci sembrano insuperabili sono proprio le più banali da risolvere..... per fortuna!;) Certo che lo shift-lock che funziona solo premendo due volte con la tastiera usb se lo potevano anche evitare eh?
Per il root, se ti interessa prova a seguire la mia guida con z4root....
era come pensavo...meglio cosi'...
qualcuno ha provato ad usare un'antenna gps via bluetooth?
Se intendi una chiavetta USB con integrata antenna GPS no, ancora nessuno. Se intendi la combinazione chiavetta bluetooth + antenna GPS bluetooth esterna la risposta è sì e funziona perfettamente.
Perchè io ho provato e mi diceva antenna accoppiata ma non attivata, con quale software l'hai provata?
Se non ricordo male dalla schermata iniziale di quickoffice o officesuite, devi premere il pulsante opzioni, quello all'estrema destra in alto nella toolbar di Android, dovrebbe uscirti un menu nella parte bassa della schermata, tra le voci dovresti trovare "nuovo documento" o qualcosa di simile......
Buona sera. Anche io ho ordinato la vodafone k3765, che credo dovrebbe andare anche sul mio ZX07C. Una ulteriore domanda: puo' bastare una micro SD da 8Gb per aumentare lo spazio di archiviazione o e' meglio una da 16Gb??? Grazie a chiunque vorra' rispondere
La k3765 della Vodafone funziona benissimo, te lo posso garantire personalmente, devi solo seguire questa guida: link
Secondo me se uno non si deve portare appresso una collezione di film in divx, 8 GB possono essere più che sufficienti per contenere un po' di applicazioni, giochini, documenti in PDF e musica;)
Grazie l'ho scaricato, spero di riuscirlo a provare oggi
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
ciao..e buone feste a tutti...per Luca ed altri che ne hanno interesse...ho comprato a mio nipote un tablet VIA 8650 800 MHZ, ho scoperto provandolo che i video in full hd non scattano ed il wifi e' eccellente..al livello di un notebook...mi sa che e' una questione di lettore..ho provato su di questo i vari rockplayer mx ecc...con quelli scatta molto...pensavo di scarcare il fw di VIA 8650 800 MHZ, ed estrre il solo lettore...se qualcuno volesse fare la prova..
Va bene Ivano, grazie, metti in condivisione che lo scarico e provo.....
Grazie boss. Effettivamente seguendo la guida navigo benissimo con la chiavetta K3765, acquistata marcopolo a 8,10 €. Ancora grazie e buon anno a tutti.
ragazzi aiuto mi si è rotto lo schermo del tablet cosa devo fare???? mannaggia! lo devo portare a tech (la ditta di ebay) e come faccio a spedirlo a loro? insomma aiutatemiii sono disperato
non disperare con una spesa minima te ne esci..se lo hai preso da c-tech2 (sono persone serie), io mi sono fatto spedire il pezzo e l'ho sostituito, ma se non hai dimistichezza con queste cose, ti sconsiglio di farlo visto che si deve smontare, rimuovere il vetro rotto, e sostituirlo, si devono anche staccare le flat dell lcd e del vetro, e' un lavoro molto delicato... il vetro e' molto sottile.
Il touch costa 11 euro + spese di spedizione.
ciao
grazie non sai quanto mi hai rallegrato..solo una domanda come faccio a farmi spedire il display? con ebay?
Ivano per caso hai smontato il tablet epad zx07a?perche a me si e rotto il touchscreen e volevo cambiarlo da solo, ho visto tanti video su youtube per vedere da dove incominciare a smontare, ma erano modelli diversi dal mio, se per caso hai questo modello mi faresti piacere se mi dai le risposte per smontarlo!come hai fatto tu dopo il 9 richiederò il pezzo da c-tech2!
certo..
devi svitare le due viti..e poi aiutati con un coltello a togliere il cover posteriore dagli incastri...una volta aperto togli le flat sia del touch che del display (non ricordo se la flat del display si deve togliere necessariamente), poi vedrai che in tutto il bordo sono presenti dei punti neri, quelli sono punti di saldatura (plastica), devi fare in modo da allentarle, in questo modo libererai la cornice sul vetro, poi togli il vetro vero e proprio che e' incollato allo chassy e qui fai molta attenzione perche questo si spacchera' ulteriormente (per la tua incolumita' e per evitare che pezzi di vetro tocchino il display graffiandolo), operazione al contrario per rimontarlo.
se hai necessita' di ulteriori informazioni..a disposizione.
però devo sempre togliere la mascherina(cover) che sta sul touch che sta incollato, che nei video fanno tutti se no come faccio a togliere il touchscreen
Allegato 4968non capisco bene cosa intendi..una volta rimossa la cornice, con un coltello fai leva da qualsiasi lato..e' come togliere la pellicola ad una figurina...il touch e la mascherina nera sono una cosa unica
Buongiorno Bilukez ed ancora buon anno a tutti. Mi puoi spiegare come installare cyanogenmod (e quale.......) sul mio ZX07c? Conviene fare n backup di qualcosa, e come farlo???? Scusa ma sono all'inizio della conoscenza con tablet ed android....... grazie in anticipo!!! :) Dimenticavo..... android 2.3 KERNEL 2.6.34. Build. no. engAOSP OPENMASTER eng root 20110905.165110 TEST-KEYS.
Ciao bold, buon anno anche a te.
Per aggiornare il firm segui la guida che trovi nella prima pagina della discussione dello Zenithink c71 qui nel forum, per il firmware, se non lo trovi su epad.hk vai su zenithink.com sezione download zt-280 modello c71, è compatibile con il tuo modello....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Salve sono un nuovo iscritto e ho questo tablet da circa 20gg versione firmware 1111 e ho dei problemi. Con quasi tutti i giochi il dual touch non funziona e anche con chainfire i giochi scaricati per samsung galaxy s2 con mali 400 si vedono male lenti e immagini bianche. Inoltre il tablet non si ricarica da acceso, appena inserisco il caricabatteria da tablet acceso questo improvvisamente si spegne. Grazie a tutti per le eventuali risposte saluti marco.
Ciao cobra e benvenuto! :) Che il dual touch funzioni praticamente solo con i vari Angry birds purtroppo su questo tablet te lo posso confermare anch'io, i giochi per samsung galaxy s2 dovrebbero funzionare anche con Chainfire 3D non installato perchè la nostra scheda video è la stessa del Samsung Galaxy S2. Tu quali hai provato?
Il mio da acceso si ricarica normalmente, potrebbe essere un problema o del tuo firmware o del tuo alimentatore. Ti posso consigliare di tentare un reset alle impostazioni di fabbrica però attento che perdi tutto quello che hai installato dopo il primo avvio. Devi fare così: vai su impostazioni->privacy e selezioni Ripristino dati di fabbrica. Se non funziona prova ad aggiornare il firmware con la versione 1206
Ciao grazie per la risposta...cmq io ho provato praticamente era pacchetto di giochi per galaxy con mali 400 di cui giochi in hd nuovi e non vanno neanche alcuni crashano proprio. cmq il touch non va molto bene a volte premi una voce e fa un altra cosa. cmq ho un altro alimentatore sempre da 5v del cellulare però invece di 1000ma e 500ma dici che potrei utilizzarlo? ho aggiornato al 1206 sempre uguale.grazie.
Hai eseguito la calibrazione del touch screen? per quelli resistivi è necessaria.
Per l'alimentatore no, io non lo userei. Strano però, il mio è da 5V - 3000mah, non è che ti hanno fornito un alimentatore sbagliato?
Puoi fornirmi il link a quel pacchetto i giochi magari in PM? Appena ho un po' di tempo potrei provare qualcosa anch'io e farti sapere......
ciao grazie per la risposta...cmq si ho effettuato svariate volte la calibrazione cmq ho provato l'alimentatore che avevo e ora il tablet posso usarlo anche da acceso con caricabatteria inserito. rimane il problema del dual touch e del touch molto impreciso..appena trovo il link te lo mando in pvt