Prestazioni?
Visualizzazione stampabile
e per il resto come fai? filmati e flash?comunque per quello che costa è un buon tablet secondo me
per ora va bene a me interessava il touch cmq molto bene
ecco la risposta di byllistore riguardo il carica batterie che mi hanno mandato da 0.9a
Gentile cliente,
il nostro prodotto non è zenithink e non monta la stessa batteria.
Il prodotto è epad, analogo al zenithink, ma alcuni componenti sono diversi.
cordialmente
Potevi fargli presente anche il problema che ti dà il tuo alimentatore....
Per curiosità, ma quanto impiega il tablet a ricaricarsi completamente con quell'alimentatore? Con il mio alimentatore sono necessarie più di quattro ore.
ci mette una vita piu di 15 ore loro dicono che non esiste da 3a mai piu da byllistore
cosa??????? e allora e proprio difettoso il mio quindi devo farmelo sostituire con la forza caspita ...
perdono quella e la tensione in ingresso. in usicta e 3A vero
E allora come sospettavo sono loro in errore, perchè ti hanno dato un alimentatore sbagliato e pure disonesti perchè si rifiutano di sostituirtelo.....Per quel che posso fare d'ora in avanti la prima cosa che farò sarà sconsigliarli a chiunque mi faccia richieste su link affidabili per la vendita
salve nuovamente... ritornando all'aggiornamento adesso nel sito epad nè è uscito un'altro quindi c'è ne sono due: il
Original FW Android 4.0.3 2.6.34 1f
Original FW Android 4.0.3 2.6.34 1n
sapete la differenza?
grazie mille ;)
chiaramente parlo del zx07c
Zenithink dice: "7" C71 (512MB+4GB) android 4.0 20120109_1f This version suit to barcode model "xxx1Fxxx" version."
"7" C71 (512MB+4GB) android 4.0 20120109_1n This version suit to barcode model "xxx1Nxxx" version."
Forse controllando il firmware installato riesci a capire quale dei due usare, anche perchè, sul sito dell'epad vedo che questa differenza c'è per tutte le versioni
Per sapere se hai la versione con F o con N leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/tu...d-2-3-4-a.html
ok... solo che devo tirare fuori un cavetto per connettere il pc al tablet... :(
grazie mille...quindi la mini usb la devo inserire nella porta del tablet chiamata DEV e non nella porta del tablet chiamata HOST? scusa se ti rompo ma sono mnuovo di ste cose
no sono tutte e due mini usb...solo che in una mi funzionano tutte le periferiche che ci attacco e l'altra quando attaco una penna o un maouse o altro non lo legge...quindi penso sia quella? tu che dici?
grazie mille sei un grande.... ;)
cmq solo così vedo la versione del tablet?
ok risolto con il cavetto..la mia versione è la f..... quindi quelli che l'hanno installata confermano il fatto che non vada il flashplayer certi formati video e certi audio?
Ragazzi avete visto il sito epad (epad.hk), ora è possibile inserire la mail per avere notifica dei nuovi fw.
Per lo zx07a ancora niente fw caricato
scaricalo dal sito zenithink io lo scaricato da li e lo installato.e72
a me youtube funziona e anche i video..
quindi dovrebbe andare tutto?....ma se poi mi trovo male posse reinstallare l'altra?
altra domanda: senza l'adattatore per la micro sd... quindi senza usare il pc posso installare lostesso l'aggiornamento, ovvero trasferendo l'aggiornamento tramite penna drive allla micro sd connesse entrambe al tablet d
Nessun altro ha provato?
Download del fw Android 4.0.3 disponibile, anche, dal sito epad
Siamo tutti ansiosi eh? Adesso lo scarico anch'io....
Cobra, hai provato per caso se il market funziona?
Ma per installarla c'è solo quel modo indicato un paio di riasposte fa?
Si, è la procedura standard di installazione per quel modello e relativi cloni come il tuo