evviva...ho crepato il pannello touch....
Visualizzazione stampabile
evviva...ho crepato il pannello touch....
sul sito della zenithink è uscito un nuovo firmware per l'E72 android2.3 NO.20111110(New)
tra le nuove features vedo: 7. Support video format ts,tp,mkv;
il tempo di scaricarla e la provo.... :D
Davvero.....bel problema Ivano... cos'è successo?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Marcofan76
Ottimo, grazie, posso aggiornare il thread....
Quote:
Originariamente inviato da Marcofan76
Perfetto! Attendiamo tue news.....
niente di fatto...sul sito è stata caricata ieri... ma è la stessa versione dellaa nostra "2010"... quindi nada video hd, scattano
Peccato...
colpa solo mia..l'ho tenuto male in mano...cerco di spiegarmi..lo tenevo da sotto, con due dita dietro e il pollice avanti a toccare il pannello in basso...mie' ruotato in avanti e tutto il peso del tablet si e' concentrato su un unico punto...la punta del pollice..
in ogni caso non cambio idea, e' un ottimo pad, a mio modo di vedere vale molto piu' di quello che e' costato..
tanto e' vero che me ne prendero' uno uguale.
in ogni caso, l'ho aperto pulito dai vetri e ricomposto, montato un mouse wireless, riesco a gestirlo benissimo anche cosi...gia' solo il fatto che lo riconosce in plug e play non e' poco..compare la freccia e si gestisce ne piu' e ne meno come un pc...
ho comunque scritto al venditore..se riesce a procurarmi il pezzo..
Visto che stavolta l'ho smontato tutto per rimuovere il touch..volevo confermarVi...l'hw corrisponde esattamente alla scheda di vendita
cpu, doppia memo da 256 ciascuna..non ho fatto caso al processore video...ma ve lo faro' sapere...tanto lo devo rismontare...da una vita la mia passione e' l'elettronica..e posso anche sostenere che il cablaggio su scheda e' eccellente, mi e' capitato di smontare roba cinese...di solito le saldature sono fatte a cazz di can....invece qui' sono molto pulite...slot di connessione con il touch e l'lcd eccellenti ( di solito quelli cinesi, se tiri via la flat e la rimetti, non sempre il contatto e' garantito sulla piedinatura).
hihihhi roba che se legge il venditore..dovrebbe favorirmene uno nuovo a gratis....ma e' la verita'...ci siamo comprati un buon prodotto....d'altra parte ache i cinesi pur avendo la mania del clone stanno puntando ultimamente alla qualita a basso prezzo...