Ivano fai delle foto!!!!! please!!!! ;)
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ivano fai delle foto!!!!! please!!!! ;)
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
ragazzi , salve , da poco sono diventato anche io un possessore di questo fantastico tablet (zx07a o Zenithink b04 ) ed oltre ad essere il mio primo tablet , è anche il mio primo aggancio con Android , e quindi mi sento un pò "fuori casa" , mi rivolgo a voi se qualcuno armato di tanta buona pazienza potrebbe spiegarmi come "rootare" il tablet (avrei bisogno di liberarmi di un pò di "cacca" che si avvia automaticamente all'avvio del cell" e eliminare alcune apps già presenti e impossibili da eliminare come officesuite...ma ho bisogno di privilegi root! :°°°° e non so dove mettere mani!! :°°
vi do qualche info sul mio zx07a:
Versione Android: Aosp
Livello API : 8
CPU ABI: armeabi-v7a
Produttore: Amglogic
Cpu ABI2: armeabi
scheda:m1ref
-eng AOSP OPENMASTER eng.root.20110825.165110 test-keys
Impronta digitale: google/passion/passion/mahimahi:2.2/FRF91/43546:user/release-keys
chi può con pazienza spiegarmi come rootare ?! :) Grazieeee ragàààà!! :D
Comunque io lo vedo come un buon acquisto :)
Quote:
Originariamente inviato da Marcofan76
Quoto in pieno! Siamo curiosi!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cer3z
Complimenti per il tuo nuovo acquisto, sono sicuro che come noi non te ne pentirai...eccezionale rapporto qualità prezzo!
Per effettuare il root, scarichi prima l'SDK android che ti serve successivamente per scaricare i drivers USB android, quindi se non ce l'hai scarichi superoneclick (io ho usato la 1.9.5) , colleghi il tablet al pc( ti serve cavo usb a ---- mini usb b ) , attivi la modalità debug usb nel tablet , avvii superoneclick e da li premi il pulsante "root". Al termine scolleghi e riavvii il tablet. Fatto!
se decidi di aggiornare il firmware... posso consigliarti la versione "0905" scaricabile da qui: Zx07a_0905.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-scarichi il file, dopo averlo scompattato ti ritrovi una cartella chiamata zt-update, copiala dentro la sd
-avvia il tablet tenendo premuto tasto centrale+power, seguiranno istruzioni a video, premi due volte tasto "freccia indietro" partira upgrade
-dopo avvio e configurazione touch dal market scarichi z4root eseguilo "rootera" il tablet, si riavvierà dopo di ciò potrai cancellare quello che desideri ;)
esiste anche una versione piu recente del firmware la "2010" molto bella graficamente, ma i video in HD scattano.... attendiamo anche noi nuovo upgrade....
-dopo avvio e configurazione touch dal market scarichi z4root eseguilo "rootera" il tablet, si riavvierà dopo di ciò potrai cancellare quello che desideri
potresti linkarmi il file z4root ?? non riesco a trovarlo dal market :)
Grazzieeeeeeeee =)
credevo fosse presente nel market...cmq eccolo :)
zSHARE - z4root.1.3.0.apk - Free File Hosting Service | Audio and Video Sharing | Image Uploading | Web storage
Scusate ma a me risulta che z4root non funziona con nessuna versione di android 2.3 ....
Ivano, ho provato degli mp3 con le cuffie in dotazione, l'audio è forte e pulito ma un pó povero di bassi....tu che player hai usato?
Ragà io ho solo aggiornato alla versione 0905, non saprei x rootare mi affido a voi !! io non mi sono ancora ambientato cn qsto os :)
bilukez , te hai qualche alternativa x rootare ?! :P