Visualizzazione stampabile
-
Albano linkami il video su youtube che da te scatta.... voglio provarlo ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcofan76
si Luca confermo :) promuovo ancora la 0905.............. perche provo ancora??? perche sono nerd dentro!!!!! ahahahahahah :)
Tutto funziona perfettamente con la versione 0905!!!!! anzi Luca, se vuoi aggiorna il tuo primo post con i firmware testati...etc... ;)
Ai tuoi ordini capo ;)
Pero' è strana questa cosa che i video vanno fluidi solo a te con la 905, infatti sia Frank che Albano aggiornando hanno avuto questi problemi, è da escludere un difetto hardware perchè con la precedente versione a loro i video andavano così come vanno a me, bisogna indagare a fondo questa cosa..... anche nell'eventualità di un mio passaggio alla 905 (ritardato finora dalla mancanza di una SD)
-
tempo permettendo faccio un video ;)
-
Misteri della fede:D...preso da un raptus ho aggiornato alla 1020 e....MAGIA....i video di youtube (in hd ed attivati dall'app android) girano fluidissimi!!...l'unica cosa e' che non riesco a gestire,con il cursore,l'avanzamento o il ritorno indietro dei filmatio_O...
Adesso provo a vedere meglio...anche attivando i video dal browser...
Mah,per ora la 1020 a me gira bene...bah;)
-
Quote:
vsperalban
Misteri della fede:D...preso da un raptus ho aggiornato alla 1020 e....MAGIA....i video di youtube (in hd ed attivati dall'app android) girano fluidissimi!!...l'unica cosa e' che non riesco a gestire,con il cursore,l'avanzamento o il ritorno indietro dei filmatio_O...
Adesso provo a vedere meglio...anche attivando i video dal browser...
Mah,per ora la 1020 a me gira bene...bah;)
buon per te :)
appena possibile esegui i test con i video HD...leggi un paio di pagine indietro... ;)
-
Quote:
Marcofan76
tempo permettendo faccio un video ;)
ho fatto il video, domani da lavoro lo carico su youtube...sono 429mb in HD ovviamente :)
-
Lo provo anch'io domani....;)
-
Quote:
bilukez
Ivano, ho provato degli mp3 con le cuffie in dotazione, l'audio è forte e pulito ma un pó povero di bassi....tu che player hai usato?
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
poweramp.. trovi l'equalizzatore...fammi sapere...lo trovi sul sito dove si scarica il firmware..li si trovano migliaia di apk..ma forse lo sapete gia'..
-
Ecco il video; firmware 0905 eseguo un test video con due dei files che abbiamo tenuto come riferimento precedentemente; il video che faccio partire su youtube (con browser di default e flash 10.3) sembra che scatti ma non è cosi...se volete vedere l'originale lo trovate nei miei video, sempre su youtube ;)
zx07a - YouTube
vi sembrano fluidi? ricordando che il problema che si manifesta con la versione 2010 è lo "scatto" o salto ogni tot secondi....
-
Quote:
Ivano-
poweramp.. trovi l'equalizzatore...fammi sapere...lo trovi sul sito dove si scarica il firmware..li si trovano migliaia di apk..ma forse lo sapete gia'..
Perfetto! Grazie:). Oggi pomeriggio provvedo....
E per quanto riguarda l'eventuale sostituzione del tuo touch, hai già contattato il venditore?