Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcofan76
Ecco il video; firmware 0905 eseguo un test video con due dei files che abbiamo tenuto come riferimento precedentemente; il video che faccio partire su youtube (con browser di default e flash 10.3) sembra che scatti ma non è cosi...se volete vedere l'originale lo trovate nei miei video, sempre su youtube ;)
zx07a - YouTube
vi sembrano fluidi? ricordando che il problema che si manifesta con la versione 2010 è lo "scatto" o salto ogni tot secondi....
Perfetto, oggi pomeriggio provo anch'io dal lavoro, ma vista la scarsa banda che ho lì, mi sa proprio che ripeterò i test stasera a casa....:(
Devo però ancora provare Youtube direttamente dal browser, finora ho provato solo dall'applicazione dedicata....
Il problema del "saltino" effettivamente lo fa anche a me sulla 825 ma con i full HD e gli mkv, ma ripeto che almeno sul mio è quasi impercettibile sui full HD e appena un pochino più accentuato sugli mkv. Niente di tragico in ogni caso.
Per quanto riguarda il problema della scattosità dei video con il firmware dell'upad che tu hai testato, bisogna considerare che a parità di decoder per il video l'upad ha la cpu con frequenza ad 1 ghz, che si traduce in una aumento della potenza elaborativa del 25% rispetto al nostro, mica da ridere.....Magari è quello che fa effettivamente la differenza. Oppure c'è una differenza per quanto riguarda l'hardware del decoder.....
-
il video cmq come ti è sembrato? siete sicuri adesso che con 0905 non saltino si? :)
-
mmm l'ho guardato, i video non mi sembrano fluidissimi, vedo dei microscatti continui, ho anche lasciato caricare l'intero video in cache e ripetuto la riproduzione dall'inizio ma è sempre uguale. Devo riprovare anche da casa per essere più sicuro, ma così a prima vista sembrerebbero molto più fluidi sul mio con firmware 825.
-
Ragazzi! Se può interessare a qualcuno oggi pomeriggio avrò a disposizione da testare una chiavetta internet modello Vodafone K3765 (alias serie Huawei e176x). La procedura che ho trovato in internet e che proverò oggi pomeriggio è descritta qui:
internet-key-k3765-e-epad-zt-187
Viene usata per tutti i tablet certificati solo per la huawei e1750 ed è stata provata con successo sullo zenithink zt-187 (praticamente la versione più vecchia del nostro modello...), quindi presumo che la procedura funzioni anche con il nostro che come sappiamo è uno zenithink.
Vi informerò sui risultati......
-
Eccomi ragazzi!!..
Son riuscito a tornare alla versione 0825,senza nessun problema!:D;)
La cartella update della versione originaria infatti,contiene i dati di aggiornamento racchiusi in un'altra sottocartella...
Per poter dar via al processo di installazione,prima di inserire il firm sulla sd,dobbiamo eliminare questa sottocartella,trasferendo i dati al suo interno nella cartella principale,chiamata zx-update....ed il gioco e' fatto:)
Adesso,potrete passare a tutte e tre le versioni a vostro piacimento....oggi verifichero' meglio quale dei tre firmware riproduce meglio i video;)
-
Grande:D! E pensare che detta così è piuttosto banale......invece ci si doveva pensare! Così finalmente anche Marco potrà ripetere i suoi test, io con la 825 non mi trovo male con i video, diciamo che mi farebbe comodo un pochino in più di autonomia della batteria.....
-
Infatti,credo che la 825 sia la migliore per la riproduzione dei filmati in generale;)
Teniamoci cmq sempre aggiornati:)
-
Tanto più che se uno vuole avere a tutti i costi l'interfaccia quasi uguale a quella più appariscente della versione 2010 (che poi in realtà sarebbe la 1020 perchè la versione è formata da mese e giorno di pubblicazione ;) ) basta installare come ho fatto io Go Launcher Ex con i suoi svariati temi e si risolve anche quel problema.......
-
Aggiornamento...
Reinstallata la 825,letti diversi video,su youtube e browser,non c'e' niente da fare:il firm di origine,ovvero questo, e' fluidissimo ed il migliore in riproduzione....
-
Quote:
Originariamente inviato da
vsperalban
Aggiornamento...
Reinstallata la 825,letti diversi video,su youtube e browser,non c'e' niente da fare:il firm di origine,ovvero questo, e' fluidissimo ed il migliore in riproduzione....
Perfetto grazie anche a te per la collaborazione :)