Oltre a quelli che ti ho indicato esiste anche Airplane Mode Modifier, ti permette di selezionare, quali moduli radio disattivare con la modalità aereo attiva.
Visualizzazione stampabile
Oltre a quelli che ti ho indicato esiste anche Airplane Mode Modifier, ti permette di selezionare, quali moduli radio disattivare con la modalità aereo attiva.
Ciao a tutti Avete provato Chainfire 3d??? Funziona bene???
Tra la 2.3 e la 4 conviene l'aggiornamento?
CHainfire 3d non ancora, per il resto hai tutte le funzionalità che avevi con le ultime versioni 2.3 + interfaccia rivista e ottimizzata, nuovi browser e client gmail, nuovo editor video e foto, market ultima versione( il tablet viene anche riconosciuto dal sito online del market) e video in hd e full hd che vengono riprodotti in modo fluido(youtube compreso)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ciao ragà. Una info: parecchie pagine indietro mi pare che si era parlato dell'applicazione "Telefono" che era presente nel firmware 0825 ma che la stessa non funzionava sul tablet in quanto non dispone del modulo 3g incorporato. Sapete se esiste in download tale applicazione? Perchè sul nuovo tablet che ho avuto coi punti Vodafone (lo Smart Tab 10) è presente il modulo 3G ma non ha nessuna applicazione telefono...
Ciaoooo
ciao a tutti volevo chiedervi se era possibile attaccare un'antenna gps tramite connesione usb o bluetooth chi di voi ne sa qualcosa?:D
Quote:
Originariamente inviato da darknike
Una di queste applicazioni può sostituire tranquillamente l'app telefono del tablet: http://www.tuttoandroid.net/3-applic...-dialer-11948/
Quote:
Originariamente inviato da darknike
Link corretto: http://www.tuttoandroid.net/3-applic...-dialer-11948/
Quote:
Originariamente inviato da giuseppevalentino
Puoi collegare una chiavetta bluetooth usb con un'antenna esterna gps bluetooth
per controllare il volume su android 4 scaricate dal market "Volume control"
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
Ciao ragazzi la 4 e operativa e funzionante :)
consuma poco, reagisce meglio il touch...tante belle cose....ma come si fanno le accentate?? Col vecchio 2.3 bastava tenere premuto il tasto e
dava la scelta accenti.....a presto!!
Allo sttesso modo. Åáèí
Inviato dal mio ZX7a ICS usando Androidiani App
Grazie, ma sembra funzioni con lo `striscio` sul touch...prima invece funzionava anche tenendo premuti i tasti della
tastierina usb incorporata nella custodia...boh!! Ėppàûdę....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee va bhè :)
Anche a me con l'ultima versione funziona come prima, cioè tenendo premuta la lettera sullo schermo. Non ho provato dalla tastiera
ciao volevo sapere se gli aggiornamenti di android 4 si sono fermati ne sapete qualcosa?
il sito zenithink si è fermato al 13 febbraio con gli aggiornamenti e non sembra andare più avanti!!!
ho mandato tante volte email al sito ma non ho avuto nessuna risposta in merito mi sa che ci stanno abbandonando.... :p
Ma con quale frequenza vorresti gli aggiornamenti? Dal 13 febbraio sono passati 15 giorni! :o
Inviato dal mio ZX7a ICS usando Androidiani App
Ciao a tutti :) vi segnalo due giochini ...greed corp e ROC sembra di avere una console portatile :) provati con chainfire 3d funzionano bene anche se per una migliore fluidità ho ridotto le texture a 16 bit
Scusa lo dicevo solo perché ho visto che la 2.3 é stata aggiornata al 17 e il c91 al 22 la versione android 4.Spero che arrivi al piú presto quella ufficiale!!!
ciao ho appena installato l'app androidiani sul tablet ma ogni volta che provo a rispondere alla discussione mi dice impossibile rispondere perchè si è creata un eccezzione cosa vuol dire? capita anche a qualcun'atro? o_O
ce un modo per risolvere il problema? grazie a tutti ciao
ciao a tutti da pochi giorni ho notato che il multi touch non mi funziona più,
cioè mi funziona come single touch come posso risolvere il problema?
se provo a strofinare con le due dita cercando di allaggare l'immaggine non mi da il consenso però se dò due tocchi sul touch l'immagine me la allarga!!!questo problema me lo causa anche sui giochi soprattutto su giochi arcade vi prego aiutatemi!!!!
Io proprio non riesco a far funzionare un'antenna gps bluetooth.....il dongle funziona perchè trasferisce dati con il cellulare....ma di vedere i satelliti non ne vuole sapere.
L'antenna funziona in quanto il cellulare vede i satelliti. Ci sono anche in questo caso antenne gps compatibili e non?
Ne sapete qualcosa?
Ciao leprottino che software usi per interfacciare il gps bt e l'applicazione di navigazione?? Avevo provato bluetooth gps provider e funzionava abbastanza bene anche se ogni tanto si mostrava ostico a interfacciarsi con l'antenna....
x giuseppevalentino: che firmware hai? Con il 4 , ma anche con il 2,3 il dual touch funzionava abbastanza bene con i giochi..il pinch to zoom é comunque una tortura......
buon giorno drago, ho montato la versione del 13 febbraio su zenithink ma il multi touch non ne vuole sapere.
cmq ho fatto una ricerca e da quanto ho potuto capire il multi touch non viene più utilizzato su android 4 per motivi di mal funzionamento è vero?
però su alcuni giochi avendo la tastiera usb in dotazione ci si può giocare con giochi arcade come sonik o assassin creed hd usando i tasti della tastiera e devo dire che mi ci trovo veramente bene!!!!
ciao a tutti e buona giornata ;)
Confermo che il multi touch non viene più utilizzato e ammetto che a parte funzionare con i vari Angry birds per il resto il dual touch sul nostro tablet era più un fastidio che altro....(soprattutto quando lo si usava per navigare su Internet, una vera tortura!:O.
E' vero, la tastiera permette di giocare tranquillamente con alcuni giochi arcade che diversamente non si potrebbero utilizzare per via del mancato supporto dual touch.
Ciao Drago....ho installato anch'io "Bluetooth GPS provider", mi dice che il dispositivo è "connected" :) ma anche, subito dopo, "cannot create gps provider" :'( .......
idee?
grazie
Salve a tutti. io ho un tablet ZX07d e vorrei installare una chiavetta internet 3 Huawei E173. Nelle impostazioni del tablet sotto la voce 3G mi da la possibilità di configurare una linea, scegliendo tra varie chiavette, una di queste è la huawey e173. ho provato... non va. ). il problema è che quando inserisco la chiavetta mi dice che l'U-disk è danneggiata e pertanto ritengo non sia compatibile. inoltre per configurare i parametri della 3 mi chiede nome - apn- numero dispositivo - utente e password. Io ho fatto cosi:
NAME: H3G
DEVICE NUMBER *99#
APN TRE.IT
USER
PASSWORD
Sul manuale dice di inserire anche DEVICE, invece su ADD 3G NETWORK non existe questa. Per fare un new APN mi manca dal menu Reti Mobili(Mobile Network) .
che devo fare?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Beh per quanto riguarda il dual touch nn ho provato con quei giochi ma star legend funziona bene....proverò :)
cannot create gps provider... se la chiavetta bt si interfaccia (metti il codice e si linka all'antenna) potrebbe essere il programma...ogni tanto si incantava e dava propio quel problema, prova e riprova alla fine funziona....tieni presente che la batteria del tablet in connessione bt con l'antenna se va bene dura mezzora :( per usarlo come navy in machina ci vorrebbe l'alimentatore....
Per il programma bluetooth gps provider...ne ho preso uno stabile e funzionante da un mercatino alternativo ...quello con una grossa B in un riquadro nero...scegli quello con l'icona rossa :) versione 1.2.11
su internet scrivi torrent search engine entraci e scrivi nel riquadro rosa android e ti usciranno un sacco di giochi e app da poter installare!!! :-)
ovviamente devi aver installato torrent sul tuo tablet...
raga ma è possibile che distanza di un mese ancora non arriva nessun aggiornamento per il nostro tablet mentre controllando sul sito zenithink tutti gli altri sono stati aggiornati al 6 marzo?
ho contattato la zenithink ma non ricevo nessuna risposta voi ne sapete qualcosa al riguardo?
ciao a tutti
No purtroppo, niente di nuovo sul fronte aggiornamenti per il nostro modello:(. Comincio a pensare anch'io che il supporto sia stato abbandonato per il nostro modello ahimè.....
uffa raga ancora niente per quanto riguarda gli aggiornamenti?
nessuno riesce a contattare la zenithink e farsi spiegare il motivo?
io ci ho provato un sacco di volte ma non riesco a mandargli l'email!!!!
ragazzi angry birds rio a me lo scarica, l'installa ... ma poi parte il caricamento ma non mi parte il gioco e esce e si riposiziona sul menu'.... a voi funza ?
ragazzi avete mollato tutti ? Nessuno mi da una mano ?
premi il tasto menu nella schermata iniziale dopo il boot (quello con le 3 righette al lato del tablet) e cambia le impostazioni display sccegliendo un altro sfondo. x angry birds non so che dire,non ci gioco...
ragazzi ho provato la huawei e 173 di wind e va ma per espellere la chiavetta 3g non esiste come in ambiente window la procedura d'esplulsione ? Come bisogna procedere x evitare danni ?