p.s. ho notato che l'applicazione facebook è un pò lentuccia nel caricare , e non sò perchè ma con l'fw 0905 mi si crasha sempre google maps , mostrandomi quell'odiosa barretta in cui puoi scegliere se terminare o attendere :P
Visualizzazione stampabile
p.s. ho notato che l'applicazione facebook è un pò lentuccia nel caricare , e non sò perchè ma con l'fw 0905 mi si crasha sempre google maps , mostrandomi quell'odiosa barretta in cui puoi scegliere se terminare o attendere :P
Quote:
Originariamente inviato da cer3z
In effetti è strano, secondo lui i files di aggiornamento si trovano in una cartella che a sua volta è contenuta nella cartella zt-update dentro il file zip, ma adesso che mi ricordo avevo controllato e non c'era nessuna cartella dentro zt-update che contenesse i dati....che abbia una versione diversa nel DVD? Non si capisce.....
Grazie per lo spazio che metti a disposizione, se potrò contribuirò anch'io.....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cer3z
Mmm, facebook non l'ho ancora provato, per quanto riguarda google maps potresti provare ad aggiornarlo oppure disinstallarlo e reinstallarlo sempre che tu abbia i permessi di root......
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
bilukez sapresti indicarmi un modo in cui andrà sicuro a buon fine il downgrare da 0905 a 0825?!?
p.s. ho notato nel tuo video su youtube un widget tanto carino sull wallpaper :P mi puoi indicare il nome
Io non l'ho fatto il downgrade, ho ancora il firmware originale pero' l'altro utente FranklinCardinal so per certo che l'ha fatto, potresti chiedere a lui tramite PM.... Per quanto riguarda il video non è il mio ma dell'altro utente Marcofan, chiedi a lui.
Ciao non conosco il nome preciso della widget, comunque la trovi di default quando installi l'applicazione GO Launcher, scarica il pacchetto direttamente dallo sviluppatore...qui: GO Launcher | GO
è molto comoda mostra la ram utilizzata/a disposizione e con un click puoi killare le applicazioni
Ciao
roba da sistemisti lascia stare..... :D
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
Ciao!....
Nel caso tuo,ovvero aver preso il firm originale dal dvd allegato,se aprendo la cartella Zt-update non trovi un'altra sottocartella da aprire per accedere al contenuto dei dati,allora puoi caricare direttamente la cartella Ztupdate sulla sd e fare il downgrade.
Io,invece,il firm originario l'ho scaricato dal sito epad....in questo caso,i file necessari (e solo nel caso del firm originario) erano contenuti in una sottocartella della cartella principale Zt-update...ho dovuto,pertanto,eliminarla e trasferire i dati in essa contenuti in un'unica cartella denominata Zt udate....E tutto funge perfettamente..
Spero tu abbia compreso i passaggi;)
Ahhh...ecco dov'era la differenza! Mi pareva!:)