Mitttttico hai fatto bene;) luca lo puo comfermare
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mitttttico hai fatto bene;) luca lo puo comfermare
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
Grande Frank! Confermo, confermo......;)
Eccomi! il sito di riferimento dove si scarica il firmware è: epad.hk seleziona la serie a cui appartiene il nostro tablet e cioè ZX, quindi il nostro modello. Ma lì oltre al firmware e il flash player non trovi altro, se vuoi trovare di più cerca ipmart italia...... sezione Android
We grazie. Si quei siti li conosco, pensavo ce ne fosse un altro :)
Non vedo l'ora che è giovedi!!
Ragazzi! Provate SnappzMarket come Market alternativo, è molto interessante........;) Dovete andare su SnappzMarket.com per scaricarlo però!
Darknike, ti è arrivato il tablet?
Ciao amico. No, arriva domani (giovedi). Del resto lo sapevo... sai com'è... abitando negli Emirati Calabri Uniti le spedizioni arrivano in 48 ore :)
Ciaoo buona notte :D
ahahah, bella.....gli Emirati Calabri Uniti.....Quindi rispetto a me stai dall'altra parte del mondo........:p Io sto nella federazione Padano-Piemontese....;)
Rieccomi :) Allora, finalmente, dopo essere giunto qui da noi in Calabria Saudita, il corriere mi ha consegnato il tanto atteso tablet.
Devo dire che non è che mi abbia fatto proprio un'ottima impressione, molto probabilmente però dovuto allo schermo resistivo che non è proprio fluidissimo.
Poi mi sono subito imbattuto in un problema: non lo riesco a collegare in wifi. In pratica, se la rete è protetta non si collega (ho provato sia sul router di casa che sull'hotspot dell'htc). Se invece la rete è senza protezione va bene. Poi ho notato che come spazio totale della NAND dice che è 2.48 Gb (non doveva essere 4?). Per poter vedere invece le varie caratteristiche hardware come devo fare? In particolare volevo vedere processore e ram.
Infine volevo vedere la versione del firmware: In Versione Kernel dice 2.6.34 root@android #1358
mentre in numero build dice:
-eng AOSP OPENMASTER eng.root.20110825.165110 test-keys
Booohhh, non è che ci ho capito molto...
Ah, ultima domanda.... Ma tutta la miriade di software messa nel dvd.... ma sono versioni lite/trial o cosa???? :D