ho provato il nuovo fw mi pare uguale al 2010..salvo che e' gia' roottato..per il resto i video continuano a scattare
Visualizzazione stampabile
ho provato il nuovo fw mi pare uguale al 2010..salvo che e' gia' roottato..per il resto i video continuano a scattare
Quote:
Originariamente inviato da darknike
Si, l'ho ordinata online, la spedizione è internazionale però c'era scritto che la merce era già in Italia, quindi ho detto proviamo, e finora non mi è andata bene, dato che è una spedizione via posta è probabile che sia persa da qualche parte....anche se il venditore mi ha assicurato che farà di tutto per farmi arrivare il pacco. Io comunque, stanco di aspettare, ne ho oedinata una seconda da un venditore italiano, lunedì o martedì mi dovrebbe arrivare. L'altra al massimo me la faccio rimborsare....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
O.o strano ivano a me ii video non scattano, appena posso faccio un video! :)
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
Ciao ragazzi sono entrato in possesso del magico cosino da una decina di giorni eda quando vi ho scoperti...il giorno stesso.... ci smanetto allegramente. E'stato rootato, installato di tutto anche se alcune cose non sembrano funzionare a dovere e mi chiedo se per caso avete nontato anche voi quello che vi sto per scrivere: Aggiornando Asphalt non funziona piu'l accelerometro come si chiama insomma va dritto...poi per comodita ho installato ghost commander ,avete nontato cose strane? Prima di aggiornare il firmware, ogni tanto dava disconnessione della SD sono cose collegate? Ciao e grazie per le paginate di info ^_^
Ciao e benvenuto nella nostra piccola famiglia! Per Asphalt non ti posso essere d'aiuto, finora l'unico gioco di corse che ho provato è nfs shift e non l'ho ancora aggiornato... Per quanto riguarda il problema Sd che si disconnette capita con alcuni marchi di Sd che il tablet evidentemente non riesce a gestire bene, succede anche con alcuni smartphone.....Ma tu cosa intendi per cose strane? Hai aggiornato all'ultima versione?
Io asphalt ho messo quello che è nel dvd e va bene, Per la sd uso una Trascend da 8gb e, formattata su pc in ntfs, me la da come difettosa mentre in fat32 funziona bene
Salve ragazzi sono nuovo sul forum, vi saluto tutti i complimenti per lavoro che state svolgendo !!!
La domanda e' per Bilukez : Mi sto amazzando di aprire la chiavetta Vodafon, quella che tu sei riuscito fare "lisco come olio".
praticamente, non riesco collegare pc con la chiavetta, tutta la sera che sto provando (sono le 4 di mattina) ma, impostando dei dati su putty , klikando su "open" non succede niente !!!!! da specificare che il pin della smart card e' gia' disattivato per se ( o almeno non si possa modificare). oS windows 7 ultimate installato sul pc.
Non e' che mi puoi aiutare tu o qualcun'altro???
Grazie anticipatamente !!!
Buongiorno ^_^ si si l'ho aggiornato all'ultima versione convinto che una bella imbiancata avrebbe tolto la fogna installata dalla foga di provare app e giochini, convinto di aver messo qualcosa che provocava il distacco della sd credo e il risultato va benissimo oltre ad essere piu'bello graficamente.
Anche se in effetti l'aggiornamento ha avuto qualche piccolo problema piantandosi sul cambio versione, poi si e'aperto un menu per il riavvio e tutto ha funzionato sempre mantenendo saldi in mano i gioielli di famiglia.
E poi ci vuole una piccola nota,nella SD bisogna mettere la catellina "-upgrade" e non i file sfusi altrimenti non fa nulla....ieri stavo per aprire i tarball...e poi ho pensato...ma...un utente windows non sa cosa sono penserebbe a dei cioccolatini....vabbe' tutto funziona.
Asphalt risolto mettendo quello del dvd e non aggiornando funziona a meraviglia grazie! Poi andro'a curiosare nei file del fw per provare NfS shift :)
Per chiudere come SD uso una verbatim da 16c2 e una kingstone da 4c4 vanno benissimo ma okkio ai programmi fognoni...
...ah una piccola nota ancora alla porta usb ho collegato un piccolo hub 4 porte per usare in contemporanea tastiera e 1 chiavetta e funziona...dite che un hd possa andare? Ma la mini usb e'unareplica dell'altra o una porta utlizzabile indipendente?
Aprendo i tarball del nuovo fw ho notato una bella sezione dedicata al bluetooth avete provato a attaccare una chiavetta?
Ciao. Ciao a presto ^_^ mi fermo se no con questa curiosita'lo apro per vedere se dentro c'e' spazio per una sim
Provato NFS "a corredo" della nuova release del fw!
E'spettacolare ma perde un po di texture all orizzonte...riprovato con chainfire 3d funziona bene solo con plugin qualcomm e va benissimo!
Provata anche chiavetta BT senza risultati...
Ciaoooo :)
Quote:
Originariamente inviato da darknike
Dark, android è così, non accetta schede formattate ntfs, ma solo fat32....