Ho difficoltà ad incontrare il z4root....qualcuno può dirmi dove è possibile trovare un link funzionante???
grazie
Visualizzazione stampabile
Ho difficoltà ad incontrare il z4root....qualcuno può dirmi dove è possibile trovare un link funzionante???
grazie
Qua: [APP] z4root - xda-developers
Trovi il link per scaricarlo più o meno a metà della pagina
Ragazzi vi comunico che è online il nuovo sito dedicato al nostro tablet gestito da me e da un'altro utente del forum, con recensioni, firmware, guide, news e quant'altro, è ancora un po' acerbo, ma ha bisogno soprattutto del vostro contributo perchè si possa sviluppare sempre di più! Facciamo conoscere maggiormente il nostro tablet dato che è molto valido, no? Dateci una mano!;)
Il sito è questo: ZX07A
Vi aspetto numerosi! Ciao!
In pratica con la Vodafone hai le stesse impostazioni che avevo io con richiesta pin disattivata e non ti permette di inserire nessun comando, molto strana la cosa, mentre con l'altra chiavetta hai il tipico comportamento di una chiavetta non compatibile (secondo quanto indicato nella guida), accetta il primo comando ma non il secondo, per cui a meno di non riuscire a flashargli dentro il firm della 1750 credo che per quella non ci siano speranze....
Quello di cui non mi capacito è il comportamento assolutamente anomalo della chiavetta della Vodafone....che monti un firmware diverso da quella che ho provato io? Non mi viene in mente nient'altro....
Tra l'altro solo oggi mi è arrivata la segnalazione del tuo server di posta che non ha accettato il messaggio che ti ho inviato ieri, se vuoi provo a rimandartelo all'altro indirizzo, fammi sapere....
* E U R E K A *
In questo momento mi sono collegato in internet con il mio ZX e la chiavetta K3765 senza aver fatto il flash a 1750 !!!
In pratica, non ho fatto niente di speciale che seguire le istruzioni indicate precedentemente.
bilukezzzzzz !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sai dove sbagliavo ????
Siccome IO sempre so tutto, ho letto la cosa superficialmente e non riuscivo a capire dove sbagliavo......
h o t o l t o l a s c h e d a d a l l a c h i a v e t t a !!!!!
E poi e' filato tutto liscio .....
Pero' ora si pone una domanda. Coma mai la K3765 non e' elencata nel modelo delle chiavette compatibili, quando a me mi e partita subito con collegamento. Che bello vedere la pad con la chiavetta accesa come albero di Natale ........
Fammi capire, hai tolto e reinserito la sim nella chiavetta?
La Vodafone k3765 da quello che ho letto in alcuni post, non è nient'altro che una Huawei e1692 rimarchiata che ho scoperto poi essere nella lista di quelle papabili per la modifica......
Allora, una volta disabilitato la richesta del PIN, tira fuori la sim card, programma tutto, stacca la chiavetta dal PC, inserisci la SIM, inserisci la chiavetta nel ZX, accendi il ZX con la chiavetta inserita, aspetta qualche secondo...... e ...voila'!
Boh, mi pareva di averla sempre inserita la sim quando ho provato io, ma sicuramente hai ragione tu, deve. Per forza essere disinserita perchè la chiavetta possa accettare i comandi. Ad ogni modo sai che ti dico? In primis ti ringrazio tantissimo per i tuoi sbattimenti e ne approfitto per inserire la guida per il 3G che avevo in programma di inserire domani, con la dritta che tu mi hai suggerito, nella sezione guide del nuovo sito che sto gestendo, tra l'altro ho notato che ti sei iscritto anche tu, bravo!:)
Ciao a tutti amici. Come va? Mi dite una cosa? Volevo provare il navigatore Sygic Aura sul nostro tablet (l'ho visto in esecuzione su un htc desire ed è bellissimo) Ho quindi installato la versione di prova dal market, ma purtroppo non mi parte nemmeno. Qualcuno l'ha provato?I
Ciao Dark, ma tu hai attivato una qualsiasi fonte per la localizzazione della posizione prima di avviare il Sygic? Per fonte di localizzazione intendo wifi attivo oppure segnale gps via wifi tramite smartphone Android.
Perchè immagino che lo saprai, il nostro tablet non ha un'antenna GPS integrata........