Visualizzazione stampabile
-
Frank...ottimo lavoro..
per quello che riguarda il FW ho installato l'ultima sw, mi pare uguale alla 2010, di certo i file hd scattano anche con quest' ultima...
la settimana entrante dovrebbe arrivarmi il vetro touch...in quell'occasione visto che devo smontarlo Vi postero' alcune foto dell' hw...
Nel frattempo ho fatto una cazzz enorme...di cui vi raccontero' a suo tempo...
ciao a tutti...
-
wiacess il firmware 1111 è semplicemente una versione aggiornata del eng.root20110924;
la base è la stessa, purtoppo ad ogni rilascio, sul sito epad.hk non allegano al file il changelog.......
invece sul sito zenithink allegano il changelog che dice:
codice:
From:Published:11/11/2011
Resources update:
1. Don't recognize fast inserted sdcard;
2. Video library modification;
3. Dormancy problem after connecting charger or OTG;
4. Cannot start after OTG and PC connection;
5. Touch screen edge draw lines abnormal;
6. Display problem after HDMI switch;
7. Support video format ts,tp,mkv;
8. Support The Need For Speed 14 (Amobile_nfshotpursuit).
io ho testato personalmente ed in sostanza è sempre il firmware 0924, ed aggiungo nonostante questo: 7. Support video format ts,tp,mkv;
i video HD saltano lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivano-
Frank...ottimo lavoro..
per quello che riguarda il FW ho installato l'ultima sw, mi pare uguale alla 2010, di certo i file hd scattano anche con quest' ultima...
la settimana entrante dovrebbe arrivarmi il vetro touch...in quell'occasione visto che devo smontarlo Vi postero' alcune foto dell' hw...
Nel frattempo ho fatto una cazzz enorme...di cui vi raccontero' a suo tempo...
ciao a tutti...
Grazie Ivano, quindi era come sospettavo... è lo stesso firmware caricato prima (20 giorni fa circa) sul sito della zenithink
-
ma come mai in ultimo sw non riesco trovare nessuna app x eseguire le telefonate ???
-
Telefonate? Quali telefonate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darknike
Telefonate? Quali telefonate?
Non ho capito bene. ???? qualsiasi telefonate. Ho aggiornato il sw al 1111 e non riesco piu' a trovare la tastiera del telefono, quindi come faccio a comporre il numero? quindi devo trovare qualche appa che me lo fa....
-
Boh, continuo a non capire. Se il tablet non è un telefono, come fai a telefonare? Oppure intendi tipo skype e simili?
-
Tablet E' un telefono. oltre a skype e simili, basta che inserisci una chiavetta (Huawei) che contiene una sim con il numero e puoi fare delle telefonate. Io lo gia' fatto. Comunque nei post precedenti troverai la spiagazione a riguardo delle chiavette.
-
Davvero????? Azzz, non lo sapevo! Ottima sta cosa! Ma c'è qualche applicativo da installare per poterlo fare?
-
devi avere la chiavetta giusta che il tablet riconosce, fare qualche piccola mod sulla chiavetta, e poi qualche programmino per completare tutto, (leggi i post precedenti )