A chi può interessare su Marcopoloshop c'è la chiavetta 3G Vodafone K3765 compatibile con il nostro tablet a 8.10€!:p Io ne ho appena ordinata una.........
Muovetevi altrimenti mi sa che non ne rimangono più;)
Visualizzazione stampabile
A chi può interessare su Marcopoloshop c'è la chiavetta 3G Vodafone K3765 compatibile con il nostro tablet a 8.10€!:p Io ne ho appena ordinata una.........
Muovetevi altrimenti mi sa che non ne rimangono più;)
Quei programmi li ho gia' trovati prima, con l'avviso che non sono compatibili con la mia versione.
Comunque ho scaricato un dialer che sembra che faccia le chiamate , ma no li fa , nemmeno riceve. Quando lo chiamo, sento in linea squullare il telefono ma in realta non squilla. Da quando ho aggiornato sw non funge piu'.
La cosa peggore e' che non riesco piu' fare ne downgrade, ne upgrade, succede che comincia a fare upgrade, e poi in un certo punto si blocca con error, ma faccendo il reset, sembra che sia tutto apposto, comunque si blocca durante upgrade ed io lo devo riavviare manualmente con tasto reset.
Questo e' successo anche prima volta quando sono passato dal 0825 al famoso 0924 (che doveva essere 1111) pero' mi ha aggiornato il sw.
Ora per il downgrade non ne vuole sapere, sembra che lo cominci, e a inizio si interrompe subito dando mi mess del tipo che sono io ad averlo interotto.
Dove sto sbagliando?
Comunque la chiavetta k3765 funziona regolarmente x internet ( solo che a me mi rode perche voglio la perfezione, prescindere che questo tablet me la sono preso per tutt'altro scopo che, mi pare di aver raggiunto gia')
Bilukez, hai PM !
Ragà, nessuno sa nulla riguardo la mia precedente richiesta ovvero la visualizzazione del display del cell sulloschermo del tablet?
fatemi capire si può chiamare col tablet? XD
Due applicazioni che vi consiglio:
Astro è un file manager descrizione: Astro, uno dei migliori file manager per Android
Airdroid possiamo controllare il tablet da web in remoto, descrizione: AirDroid, gestire il nostro Android da qualsiasi Pc
Quote:
Originariamente inviato da crismaister
Semplice, devi avere il firmware 0825, dopodichè colleghi una chiavetta 3g di quelle compatibili(vedi il mio primo post) a tablet spento, accendi e avvii l'applicazione telefono. Componi e avvii la chiamata....voilà!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ragà ho appena testato la chiavetta della Vodafone (HUAWEI E172) che mi hanno prestato, e funziona per la connessione.
Poi , spinto dalla curiosità , ho provato a chiamare sul mio nokia 5800 , e sul cell mi esce scritto "Chiamata Dati" , vado a rispondere alla chiamata , e mi dice che devo impostare una connessione sul cell :\ :\
p.s. dopodichè sul tablet mi si crasha l'app x chiamare :(
ho l'fw 1111 :P
Ottimo! Aggiorno il primo post aggiungendo anche questo modello per la compatibilità 3G.:)
Grazie per il tuo contributo!
Sabato vado a ritirare la chiavetta della Vodafone e farò anch'io i test di connessione 3G e telefonata.
Ma per far funzionare la chiavetta Huawei, hai utilizzato la procedura di invio dei comandi da terminale, oppure si è connessa subito senza fare nessuna operazione particolare?